La mia vita intorno a te
di izayoi007

04/05/08, ore 15:57

starai scherzando spero!!! Banale? ma dove scusa è bellissima, e il fatto che tu l'abbia scritta di getto indica che sei bravissima, comunque mi è piaciuta molto la storia, finalmente Ichigo ha scelto l'uomo giusto!!!! un kiss e spero che ritornerai alla carica con una nuova ff. Baciottoli

03/04/08, ore 15:35

ciao...avevo già letto qst ff e oggi l'ho riletta!continuo a leggerla..è talmente bella, per non parlare delle altre tue ff!una più bella dell'altra..scrivi davvero bene, sei originale, riesci a descrivere benissimo i sentimenti e quando scrivi trasmetti tanto! mi sembra di vivere quelle emozioni, di provarle tutte...in pratica ti ammiro troppo come scrittice..6davvero fantastica, spero di poter scrivere un giorno come te!!!non scherzo!!ah, scusa..se non ho recensito tutti i capitoli delle tue storie..ma le leggo sempre! ^.- sono proprio la tua più accanita fan!!baci..Fra007 ps. spero che aggiorni presto le tue ff!!sopratutto "rosso e acquamarina dal futuro!!"

Hypnotic Poison
31/12/07, ore 14:48

Ed ecco il mio commento, my dear. Bellissima fic, complimenti, mi è piaciuta un sacco. Con il lieto fine, of course ^//^!! Ti è venuta davvero bene, complimenti!! BAci

Gaia
28/12/07, ore 21:48

Non l'ho trovata affatto banale,anzi l'ho trovata molto dolce.Mi piacciono i momenti in cui Ryan e Strawberry si dichiarano il loro amore,e anche il modo di fare del biondo...così scherzoso,ma allo stesso tempo molto dolce.Molto bella.Brava.Bacioni

28/12/07, ore 19:38

hahahaha!! alla fine quando gli dice che il suo penso di elefante non lo sta schiacciando mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!!! XD comunque.. mi piace tanto!! ^^ Ce lo vedo Ryo a comportarsi così!! Brava!!

27/12/07, ore 21:24

che carinaaaaaaa....

27/12/07, ore 21:08

banale ma stai scherzando è davvero stupenda mi è piacita un casino e comunque sei veramente bravissima l'hai scritta pure di getto e senza rileggerla, anche questa va nei miei preferiti! scrivine presto un altra! un kiss

27/12/07, ore 21:03

Ma che carina questa tua emozionante ff su Ichigo/Ryo e l'ameba che se ne vaaaa, evvai! (non dovrebbe esserci nemmeno in altre storie, cmq...Me tanto felice di ciò!) La frase finale è molto significativa, anche perchè ora sta con il lui giusto per lei! Meglio tardi (Ichigo ci ha messo 5 anni per accorgersi del "povero" Ryo) che mai,vero?

Aryuka
27/12/07, ore 20:02

ta-daa!!rieccomi, sempre presente a un tuo aggiornamento!(izayoi007 inizia a dare testate su un muro)(oh no...ancora lei!!nd izayoi)...e che ci vuoi fare..se adoro il tuo modo di scrivere non è mica colpa mia!!...comunque questa ff è molto bella...che carini ryo e ichigo!...alla prossima!smack^.^