La verità è che non gli piaci abbastanza.
di angielovestommo

18/06/14, ore 14:57

Fiume di lacrime! Oddio
Ma quanto cazzo sei brava e quanto cazzo è bella questa storia!!?? Vai così ragazza!
La tua ff è ashsidguxkddbucjdbdxhudsbhduxixjddj e pure hfidjducudhd 💕
5 stelle

02/05/14, ore 21:41

Oddio mio....sono basita!
Lo so io sono la pulce che arriva in un ritardo assurdo,ma ho trovato la storia solo due settimane fa...perdonami seriamente!
Non so veramente che dire,è meravigliosa,la amo alla follia...se mi potessi drogare di questa storia lo farei!
È una cosa disumana...è una meraviglia....
Per favore,ti scongiuro,leggeresti la mia,io ho BISOGNO di consigli da una che scrive così bene come te....per favore....
La storia è un misto tra il perfetto e il fuori dal normale!
Perdona ancora il mio stupido ritardo...
Ti adoro e ti aspetto per sapere un tuo parere(se ti fa piacere,ne ho bisogno!)
Un bacione...
B xx

12/01/14, ore 17:11

Okey.
Finita.
Ho pianto.
Ho pianto negli ultimi capitoli.
Lui gli ha rovinato la vita e lei lo ama.
Io ero per Niall e ho pianto e mi sono arrabbiata quando ha parlato con Harry in sala d'aspetto e lo picchiava e lui rideva. Riedva del fatto che Sun scegliesse sempre lui.
La cosa mi faceva rabbia percé non se lo meritava. L'ha fatta piangere e ha fatto scorrere sangue a volontà. Lei ha tentato il suicido e lei lo ama ancora. La fine non mi piace,lo devo ammettere. Non mi pare giusto nei confronti di chi le è stata vicina.
Comunque la storia è molto bella e tu sai scrivere da Dio. Sei davvero bravissima a esprimere le sensazioni e a descrivere le situazioni e le scene.
c: Brava.

23/12/13, ore 20:39

BAZINGA! Ma perchè Bazinga? Ahahah ok boh. Volevo dirti che...praticamente...non so neanche come scriverlo! L'ho letta tutta dal primo capitolo all'ultimo senza mai staccarmi dallo schermo del cell. È BELLISSIMA. Vorrei davvero tanto avere le tue stesse capacità di scrittura e di intrattenimento. E poi cioè no ma dico, hai visto quante recensioni? No davvero ma è un sogno! Chissà come ci si sente :) Ammetto che nel profondo del mio cuoricino ho sempre pensato che Harry e Sunshine si sarebbero innamorati l'uno dell'altra ma, di certo, non mi immaginavo che sarebbe accaduto in questo modo. WOW. Ora smetto perchè mi sto dilungando davvero tanto e più che una recensione sembra una OS molto strana xD e in più c'è anche la cena pronta quindi...eheheh. Continua così che sei a dir poco fantastica! ;)
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 08:47 pm)

07/10/13, ore 21:10

Okay, aspetta fammi riprendere...

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
No veramente io non realizzo che è finita, mi spaventa così tanto questa parola..Non seguivo più EFP da non so quanti anni e poi stasera eccolo lì, l'ultimo capitolo della mia FF preferita...Stupenda davvero non ci sono parole per descriverla, ho provato le stesse emozioni di Sun quando lo leggevo e questo ti rende ancor di più una bravissima scrittrice! Adoro le tue FF anche se da quando ci siamo conosciute sono caaaambiata! Ora leggo libri (non sto dicendo una bugia!), amo leggere e non riesco a farne a meno e in parte è anche grazie a te perché prima non leggevo nemmeno (wtf?)...Comunque beh, questa è la mia ultima recensione e veramente GRAZIE DI TUTTO, meravigliosa da sempre questa FF rimarrà nel mio cuore.

Beh, che dire 'BAZINGA!' e si spera alla prossima Sun!
.....goodbye :') <3
-giu

01/09/13, ore 13:27

Ho letto questa ff in un solo pomeriggio ed è fantastica! Oh.Dio.Mio...Sn felice ke sia finita così... Maryella:)

27/08/13, ore 22:42

ODDIOO ODDIO ODDIO ODDIOO.
piango, la FF è fantastica penso sia wjdnefvi non ci sono parole. <3
sei F-A-V-O-L-O-S-A.
se ti va seguimi su twittah ricambio sono: onedslorena
ancora comlimenti. ;) <3

03/07/13, ore 09:04

Woooow.. L'ho letta tutta in due giorni e l'ho trovata meravigliosa.. Pensa Che appena ho finito di leggere il capitolo ho pianto sai per il finale fantastico Che per te :''') perché mi mancheranno I Tuoi papiri a fine capitolo <3 c'é sei simpatica, meravigliosa e una bravissima scrittrice.. Ti stimo u.u Che dire, Ora vado a leggermi altre tue fanfiction e poi mi faccio ri-sentire :') Seguimi si twitter @ehyniallx e su Facebook sono Sara Scamarcio .. Ciauuu Bbbbeeeella :) <3 x

02/07/13, ore 03:18

BAZINGAA! lol
....sono in lacrime.
ho letto questa storia in pochi giorni: è splendida.
Il raccontare la vita di sunshine mi ha fatto offrire, per non parlare di quando è dovuta andarqw via da londra.
poi la dolcezza di qiei tre ragazzi, una dolcezza diversa per ciascuno, ma tutte meravigliose.
lo ammetto, sono contenta della coppia 'vincente'. harry non era perfetto, e nemmeno il loro amore. forse era perfetto cioè che l'amore è riuscito a cambiare nelle loro vite, e questo basta
grazie per questa storia splendida, e un bacio grande fkjj
gre c:

01/07/13, ore 22:30

stupenda *.* Solo questo.. Scrivi benissimo e questa storia mi è piaciuta molto :))

28/06/13, ore 20:33

Sei una grande scrittrice angie :) Questa storia mi è piaciuta un casino,io ero uno di quei piccoli zombie che leggeva i capitoli ma non recensiva,scusami ma il mio cellulare fa schifo :/. Ti dico solo che mi mancherà questa storia e che io anche se non potevo recensire gli leggevo tutti gli angoli autore :) xx

P.S.:Anch'io amo Cher xx
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 08:35 pm)

25/06/13, ore 12:08

Non ci credo che è finita! Oddio ora piango!
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, l'ho seguita dall'inizio fino a questo meraviglioso epilogo ed è stupenda!
Apparte il fatto che scrivi benissimo e questo è già un punto a tuo vantaggio, ma poi ha anche una bella trama!
Bravissima, non so che dire! ;)
Ciao dolcezza!

22/06/13, ore 10:28

BAZINGA!!! Ahahah....questa stori mi ha fatto piangere, ridere, sorridere....e stato fantastico leggerla perchè e bellissima....mi e piaciuta dall' inizio alla fine e la rileggerei miliardi di volte!!! :) mi hanno fatto sorridere le litigate le stupide battute di Louis Niall che alla fine si scopre che e come Sun....il nome Sunshine #lecosechenonvorrestisapere Ahahah.....beh...in pratica mi e piaciuto TUTTO!! ;) ancora piango per la fine...non volevo che finisse ma tutto ha una fine!! :( beh...ti prometto che leggero altre ff tue...ma ti dico che questa e la migliore ff completa che ho letto fino ad ora...penserai che lo dico a tutte ma non e cosi....questa e quella che mi ha appassìonato di più...okok..forse mi sto dilungando...perciò adesso ti lascio...fatti sentire!!!! Ciao ciao baci by Cory :)<3

16/06/13, ore 17:25

Partendo dal presupposto che molte cose di questa storia, tipo autolesionismo o tentato suicidio o intrecci e robe varie, le avevo pensate per la mia prossima storia D: e non so se riuscirò mai a cambiare la trama dio mio, ci ho messo un sacco ç.ç però per evitare che magari la leggessi e pensassi che ti avevo copiato meglio avvisare. Se riesco cambio qualcosa. Comunque sì, storia perchè in realtà tutte le long che ho scritto (Mai portate a termine e non solo dei oned AHAH) le ho cancellate per motivi di tempo e mi dispiaceva restassero incomplete qui sopra ç.ç però le riprenderò dopo la storia che ho in mente ewe
Bene, veniamo a noi. Ho deciso di scrivere tutto in una sola recensione, sia perchè così è più lunga e ho più punti (?) ahah no ok, pessima ._. anche perchè in questo modo riuscivo ad esprimermi meglio.
Ho letto questa storia in tre giorni, SOLO tre giorni perchè la mattina facevo le pulizie e due sere di queste ho lavorato. Però sono stata anche fino all'una e mezza a leggere, il che non è da me. O forse sì, ma dipende se le storie meritano. E la tua merita. A parte le virgole spesso messe alla cavolo (te lo dico perchè succede spesso anche a me ma a differenza tua rileggo i caitoli ahah non offenderti è una cosa che succede a chiunque e non è un male, anzi le critiche sono altre non questa).
(Ritieniti onorata, è la recensione più lunga che abbia mai fatto AHAHAH ok basta ._.)
Sin dal prologo mi è piaciuta la storia, infatti l'ho consigliata alla capra della mia amica, anche se non so se l'ha letta lol
Hai ragione è peggio di beautiful, anzi MEGLIO di beautiful, mi complimento con la tua testolina :3
Tutto: i personaggi e i loro caratteri, le loro storie e i loro problemi, i luoghi e le descrizioni, le sensazioni, le emozioni e i sentimenti (che tra l'altro descrivi benissimo, davvero), tutto mi è piaciuto sin dall'inizio. Soprattutto il fatto che, per esempio, Harry non fosse l'Harry di tutte le altre fan fiction (ma tu ci hai volute fare fesse (?) parlandone male diciamo (?) agli inizi del capitolo). E anche Liam, lui non è così ç.ç
Bene, visto che sto scrivendo 'papielli' peggio di te AHAHAHAHAHAHAH concludo col dire che la prima cosa che farò dopo aver terminato di scrivere questa recensione sarà metterti tra gli autori preferiti. Lo faccio solo con chi merita, fidati :)
Ah, sei napoletana per caso? Ti prego rispondimi ç.ç
Ti farò sapere di me, cercherò di aggiungerti su facebook (magari cercami tu, mi chiamo Anna Maria Iovino, vedrai la mia foto di copertina con Moreno di amici yeeeee :3 ) e spero di sentirti ancora. Magari se leggessi le mie tre one shot (per ora solo queste ma mi farò viva con le mie storie ewe) mi farebbe piacere sapere un tuo parere.
Che dire ancora, credo andrò a leggere le altre cose che hai scritto *O*
Ah, ti piace Cher immagino e sjkghqeruiq3 la amo anche io.<3
Spero davvero che tu mi risponda a questa recensione, alla prossima. Bacioni <3<3

P.s: cazzominchiaculotette (cit. di una persona che non o se conosci (?)) quanto ho scritto ouo

ciao <3

sono una cazzona anche io, volevo recensire due volte lo stesso capitolo -.- ora ti incollo cosa avevo scritto nella seconda recensione AHAHAHAH

Vedi? L'ho letto ora alla fine perchè non resistevo ewe
quasi quasi mi facevo punti in più se scrivevo il messaggio privato qui (?) AHAHAHAHAHAH no non sono un'approfittatrice, assolutamente, ma mi piace scherzare :3
BAZINGA BAZINGA BAZINGA (?)
Ecco, l'ho scritto, il che significa che sono arrivata fino a qui in poco tempo (e pensare che potevo mettercene di meno se quella cazzona di mia mamma non mi avesse fatto pulire tutte le mattine -.- Però lei non è come Teri assolutamente ewe)
Che dire, è la terza volta in mezz'ora che ti rompo le palle per cui sarai già stanca di me (?) anche sespero di no ç.ç ora vado che ho lavoro (ancora -.-') ma spero che entro stasera tu ti faccia sentire, così magari vedo di cambiare la trama della mia ff ç_ç
Alla prossima, ciao Angie <3
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:04 pm)

15/06/13, ore 16:56

Oddio è stupenda :''') ho pianto come una matta, brava C: Xx