Vuoto.
di PZZ20

20/10/13, ore 19:57

Anche se breve ti dico che è intensa! Un periodo difficile quello, per Vegeta (periodo che adoro personalmente.) Hai concentrato tutto in questa frase che ho adorato, calzante, veritiera, anche profonda... L'essenza dell'amore di Bulma per il suo uomo sanguinario e tormentato.
Bulma lo guarda, è alle sue spalle, sempre; sarebbe pronta a prenderlo se dovesse cadere, anche se sa perfettamente come non sia necessario, e a sorreggerlo se dovesse avere un cedimento, anche se lui non lo vorrebbe. Lei lo farebbe comunque.

(Recensione modificata il 20/10/2013 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 07:58 pm)

01/09/13, ore 22:50

Questo è il vegeta che preferisco. Il sayian pieno di rabbia e risentimento che non riesce a darsi una ragione di vita dopo il cell game, eppure rimane sulla terra e lo fa per chi un giorno darà la vita. Bulma lo salverebbe sempre e comunque come tu ben dici, sei stata esemplare e realistica. Nelle introspezione sei davvero molto capace e hai il dono della sintesi cosa che io non avrò mai. Baci e complimenti

13/06/13, ore 12:45

Ciao PZZ20,
è da un po' che non ci sentiamo, ti ricordi ancora di me?
Il pre- Cell Game e il post- Cell Game sono i momenti su cui più prefersico scrivere fanfiction, perchè permettono di immergersi nell'introspettività dei personaggi come in pochi altri momenti, un altro potrebbe essere il post- Majin Bu.
Davvero carina questa FF, io adoro Vegeta e Bulma: in 100 parole concentrate in poche righe sei riuscita a scavare nel loro rapporto e a descriverlo.
Sapevo già che la capacità di scrivere non ti manca, quindi ancora una volta BRAVA!
Baci
B.B.

12/06/13, ore 10:56

A volte sarebbe meglio cadere in un vuoto fisico piuttosto che cadere in una voragine interiore.
Se si cade in un vuoto fisico, il vuoto interiore si riempe di morte.
Se si cade in un vuoto interiore, il vuoto della morte si propaga anche a chi ci vuole bene.
E Vegeta è lì, con una gamba su e una giù.
Non si sa se sia la forza di Lei a fargli abbandonare l'idea di buttarsi di sotto.
Non si sa se sia la forza di lui ad impedirgli di trascinare sotto anche la sua Lei.
Brava!

12/06/13, ore 00:17

Ricominciare daccapo dopo che si è perso tutto . . .
Se ti lanciassi nel vuoto sarebbe meglio . . . per te. Per gli altri non lo è. Rimarrebbe qualcosa certo, ma sarebbe brutto e doloroso.
C'è sempre qualcuno che ti sorregge comunque.
Brava!

11/06/13, ore 22:09

Ci sono io a riempirgli il vuoto!
No, non fa schifo, a me è piaciuta, in poche parole sei riuscita a parlare di un amore che va oltre la volontà, bello, bello. :D
Alla prossima tesoro :D

11/06/13, ore 21:25

Carina! Rappresenta bene le emozioni di Vegeta e il suo orgoglio!
Ciao!! ambra_chiara