Nameless
di nyaz

01/08/13, ore 16:54

Che dire? Mi piace. Ho trovato la tua ff per caso e me ne sono già innamorata. Scrivi divinamente, senza errori e lineare.
La struttura è semplice e scorrevole, perfetta. Non ho consiglia da darti, trovo la tua storia bellissima.
Voglio proporti una cosa. Siccome ho notato che hai poche recensioni, volevo pubblicizzare la tua storia nella mia per fare in modo che più persone leggano questa meraviglia.
Ho il tuo permesso? Spero di si.
Ora vado, un bacio e continua presto.

13/07/13, ore 21:32

Ho rimandato questa recensione non so quante volte, mi sono soffermata in particolare sulla parte finale! E' bellissimo tutto questo, tu, ciò che hai scritto, i nuovi personaggi, che tu mi abbia in qualche modo dedicato questo capitolo e semplicemente che tu mi sia amica, che mi ascolti, mi consigli, ti apri con me, mi fai sentire speciale, è un legame che ho con pochi se non solo con te, mi fa piacere ricevere ogni tuo singolo messaggio.
Riguardo al capitolo non fa pena come pensi ma fa capire di più la vita e il modo di pensare di Hebe. La madre, una tipa okay anche se con lei non ha i migliori rapporti. Frankie, niente ancora da dire, non sembra un brutto personaggio. E Harry! Oh, in lui sembra tu ci abbia messo un pò di Hebe, ma con più durezza nell'affrontare le cose.
Comunque sia, grazie di tutto, continua così! Ti voglio bene. (e per te ci sono sempre, lo sai)
Nunz <3

20/06/13, ore 23:09

La cosa migliore del capitolo è, ovviamente, il mio nome alla fine del capitolo!!! No dai, anche il capitolo è bello; alla fine hai usato il nome Kendaaaall.
Bellino frankie che le prepara le frittelle, prendi esempio e spediscimele per posta. Ho amato l'ultima parte, Harry è arrivato e il significato del titolo anche.
E dai che non sono l'unica lettrice, la più impo e rompicaz*i sì!
Mmh, continua così, im proud of you

17/06/13, ore 20:49

hei bellissima, sono la ragazza di twitter @jamescheeks.
per essere solo il prologo, la fanfiction mi ha già preso.
Ho visto che hai fatto anche il trailer, che ora guarderò.
Ora vado a stalkerare il tuo profilo
A presto,
bye babe.
xx

12/06/13, ore 22:30

il prologo mi piace molto anche se è corto e la trama mi incuriosisce moltoo!! perciò mia cara sab continua e aggiornami !!
xx
Mery!