A FATHER FOR YOU
di Elise 94

01/01/08, ore 15:38

innanzitutto auguri anche a te!!! poi... che dolce tom, piiiiiccolo^^ e anche Chad con quel saluto così sweet!!!! brava!!!!

01/01/08, ore 13:16

questo chappy io lo adoro.......!!!!!!!!!!!però non è giusto ank'io voglio baciare chad....

01/01/08, ore 11:45

i bambini sono sempre così ingenui e ducitti... (solo alcune volte.. delle altre mi mandano in bestia!!) comunque, brava!

01/01/08, ore 02:18

molto bello il chappy... in effetti è ora che taylor dica la verità al figlio!!!!!!!! speriamo bene!!!!al prox chappy kiao kiss

31/12/07, ore 14:18

aaaaaaaaaaaah che dolce!!! "avevo una voglia matta di baciarti"! mamma miaaaaaaaaa sappi ke ho letto tutto immaginando me stessa al posto di Tay XD bravissima!!!

31/12/07, ore 12:55

bellissimo!!! bel chappy!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! e tanti auguri anche a te!!

31/12/07, ore 00:22

kiao.. sn nuova e devo dire che la tua storia mi piace molto!!!! aspetto il prossimo capitolo kiao

30/12/07, ore 21:04

siiiiiii cariiiiini, forse tutto un po' troppo accelerato.. ma l'amore è così! ;) buon anno! baci

30/12/07, ore 20:11

adoro questa storia........rassegnati te lo ripeterò all'infinito...ti prego falla durare più che puoi!!!!!

30/12/07, ore 19:57

oh mio signore, questa storia è magnifica!!!!!!!!!!!!! questo chappy è divino!!!!!!! e l'autrice è bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ comunque le foto della macchina le ho cercate su internet e le ho trovate... che bella che è!!!! è proprio la macchina adatta ad una serata così bella!!!!!!!!^^ comunque bello davvero!!! ciao bellissima!! tvb bax bax ciao

armony_93
30/12/07, ore 17:07

che carino!!!!!!!!!!!! ma una domanda.... il mio chaddino non ha la ,macchina????? che strano.... vebbè, non importa...skerzo!!!!!!XDD comunque bello davvero; mi pice un casino; aggiorna presto mi raccomando! tvb bax bax

30/12/07, ore 16:00

bidduuuuuuuu che dooolci!!! aggiorna presto!!!

30/12/07, ore 14:07

evvai!! quanto vorrei essere al posto di tay...per quanto riguarda chad ovviamente!!!

30/12/07, ore 12:06

cariiiini.. ora voglio leggere l'uscita :D

30/12/07, ore 12:02

bel chappy! sn curiosa di leggere il prossimo...kiss