A FATHER FOR YOU
di Elise 94

armony_93
05/01/08, ore 13:48

bello... mi sono commossa anche io e sto ancora piangendo!!!!!!^^ç_ç... comunque il chappy è magnifico, sto facendo i salti di gioia e poi ryan che carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_* e sunny.... che bel nome!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax

05/01/08, ore 12:13

bellissimo qst capitolo!! kiss, Rossana

05/01/08, ore 10:55

nuuuuuuu! Ryan sposato cn Kelsi?? no no! non va per niente bene! Kelsi deve stare con Jason, così Ryan è tutto mio !! XD a parte questa parentesi da manicomio... complimenti! mi sono quasi commossa!!!

romanticgirl
04/01/08, ore 12:26

ma che bella la scena chaylor...nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! kiss!

04/01/08, ore 12:25

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ oh mio dio sono arrossita quando chad a chieto a taylor di diventare la sua ragazza!!!!!!!!!^^ per quanto riguarda il fatto che non ci ringrazi una per una, figurati, non importa, anche perchè io ti capisco.... mia madre è uguale...ç_ç comunque ciao aggiorna prestissimo, mi raccomando!!!^^ tvb bax bax ciao

03/01/08, ore 22:20

bello!!!!!! proprio bello questo chappy!!!! dimmi che nel prox chappy c'è ryan... ti prego... mi piace anche chad ma ryan è un angelo in tutti i sensi... voglio anche sharpay... una bella rimpatriata al prox chappy con ryan kiaooooooooo

03/01/08, ore 22:18

dolcissimissimi!!!! e troy è un grande XDDD brava!!!!

03/01/08, ore 22:17

bellissimo! ora voglio rivedere anche il MIO Ryan nella ficcy!!! *_* brava^^ bacio :*

anonime 2
03/01/08, ore 16:38

complimenti, sei stata bravissima. è una fanfiction molto commovente (sembra una storia vera).brava

01/01/08, ore 22:43

bellissimo qst capitolo! e ke teneri chad e tom! al prossimo capitolo...tanti auguri!!

01/01/08, ore 17:43

carino Chad con Tom!! *_*

01/01/08, ore 17:39

attendo attendo speriamo che Chaddino si sbrighi! Brava molto carina!

01/01/08, ore 17:14

bello!!!!! certo che il mio adorato e tanto da me amato chaddino, è dolce!!!!!!!!!!^^ io lo amo con tutto il mio cuoricino!!! comunque mi piace sempre di più!!! che bello il pezzo finale!!!! quando taylor guarda chad e tom fuori in giardino!!!! sono così teneri e dolci!!!!!! sei bravissima!!!! mi piacciono molto le tue chaylor!!! ora ti lascio o altrimenti ti occupo una pagina intera con dei sinonimi di bellissimo!!!!! ciao tvb bax bax

ME
01/01/08, ore 16:38

wow che dolce che è chad...e tu sei bravissima!

01/01/08, ore 16:17

kiaooooooooo... buon anno anche a te!!!!! cmq bella la suoneria del cell... e bella la scena della partita di basket tra chad e tom... che teneri ^^!!!!!!! taylor ha fatto una buona scelta... speriamo in bene... al prox chappy kiao kiss