If The Fate Allows
di kyelenia

21/03/14, ore 00:37

Ciao :)
credo di aver letto questa storia appena l'hai postata e all'epoca ero solo ed unicamente Klainer, poi un bel giorno  ho letto ACITW e la Kurtbastian è diventata la mia unica eccezione di coppia che include shippare uno tra Kurt e Blaine non con l'altro.. ma tutto ciò non ti importa, veniamo al dunque, erano settimane che cercavo questa storia, perché ne ricordavo la trama e volevo rileggerla ma non ricordavo il titolo :/ oggi mentre spulciavo un po' di storie l'ho trovata e non puoi capire quanto ne sono felice. L'ho riletta 2 volte! **
L'ho amata, sul serio, tutta... rigo per rigo, parola per parola;
anche se leggere di Blaine in quelle condizioni è stato triste, il modo in cui hai raccontato il loro amore è stupendo :') e poi l'evolversi del rapporto tra Kurt e Sebastian, per nulla forzato, credibile.. soprattutto il modo in cui Kurt decide di Provarci. Reale, è stato molto molto realistico, comprensibile e convincente.
E' di sicuro una delle storie che più mi hanno coinvolta :D

27/08/13, ore 21:47

Dio mio. Sono scoppiata a piangere, è estremamente doloroso vedere Blaine cosí e sapere quanto Kurt soffrirà per questo. A parte il dolore complimenti. È davvero scritta benissimo con giuste proporzioni tra dialoghi e descrizioni (strazianti T.T)

17/06/13, ore 03:35

Grande Kurt!

Finalmente ce l'hai fatta :) Come vedi Rachel aveva ragione XD

Ok, scherzi a parte è stato davvero un bel capitolo, pieno di emozioni e di cambiamenti.

Vedere Kurt tornare alla normalità grazie a Bas è stato qualcosa di speciale, unico e forte.

Finalmente Kurt è tornato a sorridere e Bas è stato buono buono per quattro anni: questa si che è l'evoluzione di un personaggio.

Complimenti.

17/06/13, ore 03:09

Ah povero Matt, non puoi competere con Sebastian, nessuno, tranne Blaine, può competere con Bas.

Il rapporto tra Bas e Kurt si è evoluto nel corso degli anni, anche perchè sembra che solo lui sia in grado di capire le pene e le sofferenze di Hummel.

Quello che c'è tra loro è qualcosa di speciale, Bas se ne rende conto, ma Kurt deve ancora capirlo. Sperco che succeda in fretta :)

E ora di corsa a leggere l'ultimo capitolo.

Un bacione

17/06/13, ore 02:36

Blaine :'(

E' proprio vero che le persone che ti sono più vicine sono quelle che meno ti aspetti. L'incontro di Sebastian e Kurt dopo anni è stato qualcosa di " Superiore".

Due persone che da sedicenni si sono fatti la guerra adesso si trovano a dover condividere lo stesso dolore.

Complimenti, davvero una bella idea. Immagino sia stato difficile scrivere.

Corro a leggere gli altri capitoli. Un bacione.

16/06/13, ore 01:42

Okay,posso farcela!...ç__ç
La mia parte Kurtbastian non può non gioire dopo tutta questa parte fluffosa e quant'altro!! *o*
Ammetto che quando si ama due pairing diversi diventa tutto un pò strano,mi riferisco in particolare alla scomparsa di Blaine nel primo capitolo..
La cosa buffa,nel mio caso,è che non amavo troppo Sebatian Smythe...anzi,diciamo che più che altro m'intrigava in modo non definito ma niente di più poichè c'era spazio solo e prevalentemente per la Klaine.
Dopo la terza stagione e l'inizio della quarta,in particolare dopo...la fine della sudetta coppia e con la menzione di un Blaine completamente fuori di testa con tanto di Murphy a seguito,mi sono scoperta Kurtbastianer..! XD
Un pò come per questa fiction,dove la mia parte Smythe ha superato per ovvie ragioni,quella Klaine.. :D
....Torno alla storia che è meglio! u.u
Credo ricorderò per almeno ottant'anni il discorso di Kurt a Rachel al telefono,qualcosa di così genuinamente semplice eppure proprio per questo così abbagliante da essere quasi insopportabile,davvero.
Vorrei dire solo questo.
Come si fa a non amare questa tua creatura?!
Il finale ha ripreso la linea semplice della chiacchierata Hummelberry,spontaneo e..bè,naturale!
Mi è piaciuta davvero tantissimo,l'ho adorata fin dall'inizio e nulla è cambiato di una virgola nel leggere il finale. :))
Bravissima e ancora tanti complimenti,spero di poter leggere presto altri tuoi splendidi lavori!! =)
Alla prossima,
...;)

16/06/13, ore 01:22

In mostruoso ritardo ma ci sono! >.<
Eh,che dire.Trovo che anche questo secondo capitolo sia davvero bellissimo,ho letteralmente amato ogni singola parola pronunciata da Sebastian nell'ultima parte.
Parole dette con convinzione e cognizione di causa,nonostante l'amore per Kurt.E' ufficialmente una delle mie parti preferite,la prima di una lunghissima serie considerando quanto io adori questa storia..!
Tutto ciò a discapito di Matthew..u.u
Credo che trovarsi in una posizione simile a quella di Kurt,richieda un coraggio eccezionale.
Leggevo il capitolo e intanto pensavo...'Quanto diamine di coraggio ci vuole per trovare il modo di andare avanti quando subisci una tragedia simile?'.
Il tempo aiuta,certo,ma neppure esso è in grado di mettere davvero la fine ad un grande amore,di gettarlo nel dimenticatoio ed essere come prima.
E' un pò un colpo al cuore questa fiction,sai?
Mi complimento con te per creatura in questione e magari per chi ha avuto l'idea di utilizzare questo prompt non propriamente semplice o...diciamo in linea con molte altre storie.
Con o senza avviso,l'avrei ugualmente letta ne sono sicura ma ad ogni modo,sono contentissima di averlo fatto.
Infine è scritta sempre benissimo e...vorrei continuare a dire altro ma c'è un terzo capitolo ed io DEVO sapere quale sarà l'epilogo!
Alla prossima,
;)

13/06/13, ore 11:16

Per un attimo ho avuto paura che facessi finire Kurt a letto con Matthew! Per fortuna Kurt ha capito che non era la soluzione giusta per lui *ammicca a Sebastian nell'angolino*
Questo Sebastian versione baby-sitter mi piace, un po' inusuale e fuori personaggio, ma d'altronde sono passati anche un bel po' di anni, e le persone cambiano!
Sono curiosa di vedere come andranno le cose nel prossimo capitolo e di vedere l'evoluzione del loro rapporto **

13/06/13, ore 10:59

Leggere questa storia è un po' un colpo al cuore. Mi è già capitato di leggere di un Blaine morto e la ferita è ancora aperta. Per fortuna, la trovo un po' meno "depressa" questa! Forse perché si concentra un po' anche su Sebastian, che riesce a spezzare un po' il ritmo pesante che crea una morte... Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
(Perdonami, non ho mai imparato a commentare come si deve! Però fa sempre piacere una recensione in più, no?)

13/06/13, ore 00:15

Hai già aggiornato, che bello!!!
Mi manca Blaine... :-( :-( Allora mi piace il tuo Sebastian, io mi chiedo sempre perché il suo personaggio sia così stronzo, e il fatto che nelle molte FF sia dolce mi fa pensare "chissà cosa c'è dietro".
Molto probabilmente non mi sono spiegata, sappi solo che adoro anche questo capitolo e l'evoluzione del loro rapporto...
Aspetto il resto con impazienza :-)
Tartufo

12/06/13, ore 14:38

Ho fatto l'errore di leggere questa storia mentre ero circondata di persone, ho dovuto nascondere il viso con i capelli per non far capire che stavo piangendo, da sola, come una scema, che dire, io sono una Klaine, ma ho imparato ad apprezzare certe Kurtbastian, trovo il capitolo molto ben scritto, scorrevole e dannatamente triste, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, complimenti e a presto :-)

11/06/13, ore 23:53

Ciao.
Non so esattamente da dove cominciare,così credo che inizierò con il dirti che ho trovato questo primo capitolo semplicemente...meraviglioso e al tempo stesso,particolarmente devastante.
Mi ha incuriosita leggere nelle coppie la Klaine e la Kurtbastian assieme,le mie coppie preferite tra l'altro!
Perciò mi sono detta,' Okay,dev'essere qualcosa che non posso proprio non leggere ' e ti dirò,sono felice di averlo fatto..davvero.
Il tuo modo di scrivere è piuttosto scorrevole e risulta anche decisamente intenso,come si può notare dalla mole di fazzoletti posti accanto a me...XD
No,scherzi a parte non so bene cosa dire.
Credo di amarla,pertanto perdona il mio essere di poche parole e bè,lascia solo che ti dica..
Complimenti,davvero,davvero..davvero.
E' semplicemente bellissima e...boh,le parole mi hanno improvvisamente abbandonata.
Niente,prometto di essere più loquace nel prossimo capitolo...a proposito,arriverà presto..vero? *.*
Ancora complimenti e alla prossima!