Sometimes I feel like a woman
di soulmirrors

05/04/14, ore 17:11

okay no, ma è stupenda! è una cosa diciamo 'semplice', però allo stesso tempo complessa. cioè hahaahhahhahah tutta questa storia degli intrecciamenti, prima l'introduzione, poi i flashback alternati dalla storia al presente, poi la conclusione che riprende l'introduzione. è davvero fatta bene questa storia, mi piace come è scritta e come è strutturata. anche la raccolta in generale mi piace un sacco, l'idea che avete avuto è magnifica haahahahhhhaahhaahahah bho poi vabbe sono anche una larry shipper e ho adorato harry e louis in questa os, poi 'tommo e jarry', rido haahahahahahahahahahahaha bhe credo di aver detto tutto, ancora complimenti :)

20/01/14, ore 12:46

Ma che bella storia :3 è davvero bellissima xD mi piace quest idea della "rimpatriata". I Larry li adoro sempre: angst o fluff che sia, basta che sia scritto bene, come nel tuo-vostro- caso. Non c'è una storia che sia scontata, noiosa, banale. Complimenti...questa l ho adorata particolarmente:Louis insicuro lo amo e Harry che quasi si incazza della sua insicurezza e gli fa capire di amarlo cosi. Fantastici. Gli Zerrie a me piacciono tantissimo; mi crogiolo nell idea che la loro storia sia reale nonostante gli "spruzzi" di pubblicità di Zay, ma ammetto che shippo un po anche gli Ziam lol C è stato un momento in cui speravo davvero che Liam e Niall si baciassero! xD e che ci fosse stata tipo una cosa a 4 tra gli Zerrie e i Larry; non so cosa mi sia preso. Poi mi sono ripresa e mi sono concentrata sulla fluffositá dei Larry.... mi fermo qui con questa mia insulsa recensione. Complimenti ancora. Continua a scrivere, nin ti fermare mai per favore xD :') -Chiara

Mi ritrovo sempre in situazioni scomode, perché non avendo la più pallida idea di come si scrivano le recensioni ho sempre quel leggero timore di far figure di merda rovinando meraviglie come questa OS.
L'ho adorata, dalla Prima sillaba. Hai la capacità di trasportarmi all'interno di quello che scrivi che nella scena di Grease (che io conosco a memoria, battute e balletti e tutto il resto uu) ero qui che muovevo il piede a tempo di musica e davvero me li sono vista davanti agli occhi che ballavano in pantaloni di pelle aderenti, capelli cotonati o sistemati in enormi ciuffi... ma la mia scena preferita è in assoluto quella dello specchio e della chiappa firmata perché io ce li vedo sul serio a fare queste cose a quei due...
Per quanti riguarda l'equazione, pompino sta a sega, ti giuro che ho riso come una pazza e di nuovo (dio quanto sono ripetitiva?) mi hai letto nel pensiero, anche se come sempre tu sei più brava a scriverlo. Adoro tutto quello che scrivi, perché è come viverlo seduta in un angolino e la scena si svolga davanti ai tuoi occhi.
Complimenti, per questa OS e per tutto quello che hai scritto a cui io non ho lasciato un commento per vergogna o stronzate del genere...
Un bacio!

10/12/13, ore 19:38

Oddio Ahhhaha ho appena trovato questa raccolta e ne sono rimasta colpita ..... Amo il modo in cui scrivi! Anyway stavo morendo... Quando all'inizio hanno detto che ci mancava poco che Harry salisse sul palco con i tacchi mi si è piazzata davanti agli occhi l'immagine di lui con le scarpe luccicanti dell'altro giorno ...... Sto ancora ridendo comunque complimenti di nuovo -writeyou

08/11/13, ore 02:32

Ritengo che questa sia una delle raccolte di Os più belle che ci siano. I personaggi sono realistici e ironici al punto giusto. Le autrici hanno ottima creatività e narrano alla perfezione gli avvenimenti. In questa raccolta, nonostante ci siano solo tre One Shot, i contenuti sono interessanti e ben svolti. Le scene rosse non cadono nello scurrile ma sono ben descritte. E credo che questa raccolta meriti molto.

20/09/13, ore 21:51

aww! è stata davvero una lettura piacevole! ho riso come un idiota per quasi tutta la durata della fan fiction mentre leggevo e immaginavo le scene LOL brava cuoricina -w- *adesso vado a fumarmi un po' d'erba mentre accendo una candela profumata*
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 09:54 pm)

11/09/13, ore 21:05

Ciao Fede!
Renditi conto che mi hai fatto ridere, ma non ridere cos superficialmente, ma di gusto! Non avevo mai letto una os comica ed è stata una scoperta!
Ho riso la prima volta alla scenata di Harry, ho riso quando spunta Niall da dov'era nascosto con le patatine. Ho riso per gli Zouis che parlano in cucina sul fatto che Harry non vuole "concedersi" a Louis e sulle espressioni e frasi di Louis, davvero esilaranti!
L'idea di un Harry con il mestruo è strana, cioè per me è Louis, da vera sassy, ad avere sempre il mestruo, però l'hai resa divinamente! Le candele, poi, un'ispirazione! e Zayn, qui vince: "Secondo me ha pensato che gli stessi dando dello sclerato che ha bisogno di una candela per riequilibrare il suo sistema nervoso o dello smemorato, non lo so, non lo capisco il tuo ragazzo."
Quando poi Hazza rivela il vero motivo della sua stranezza, sono morta davvero! E poi glielo ha detto quella stronzetta di Gemma e mi sono immaginata la scena a casa loro, con tanto di strofinaccio della mamma (Anne, ti amo).
La scena finale è stata perfetta perché non troppo volgare. Il sesso descritto doveva mantenersi nel clima "da candela" e romantico e niente, mi è piaciuto molto e l'ho trovato elegante, di ottimo gusto e decisamente hot.
Ok, detto questo, grazie per avermi consigliato proprio questa os, è stato bello leggere qualcosa di diverso e scritto così bene!
Alla prossima
Un abbraccio
Fra

07/09/13, ore 22:13

Ed eccomi qui. Ti avevo detto che avrei letto e tu mi avevi detto che eri in ansia, per cosa poi non si sa, visto che ciò che ho letto mi è piaciuto.
Potrei analizzare la storia formalmente, dirti che mi perdo nelle tue descrizioni minuziose, di come il sole che illumina Louis abbia illuminato anche me, di come la scelta delle parole nelle metafore sia azzeccata (sopra tutte quella del suicida che si aggrappa al cornicione) e tante altre cose formali che non mi va di scrivere perché scontate.
Passerei al sodo. Soggettivamente non mi piacciono molto gli Zarrie, ma la tua Perrie ha un ruolo primario ovvero è come se narrasse lei, se tutto si concentrasse su quel trucco, se lei fosse noi, lettrici, fangirl, shipper. Lei è il centro e la sua ironia mi è piaciuta moltissimo. Già, perché tra riferimenti alla pop culture, vedi Beatles, Digimon, Sayan e compagnia bella e battute sarcastiche, molte parti mi hanno fatto sorridere, facendomi pensare a una vera combriccola di amici in casa. E mi sono immaginata gli 1D proprio così. Non avevo mai letto una ff "reale", una non AU per intenderci, e mi è piaciuta molto, soprattutto per i continui riferimenti al passato, ad x-factor, a come tu ti immagini il loro modo di vivere.
Passiamo ai Larry. Loro sono un connubio perfetto tra fluff e angst. Ho adorato il tuo Louis pieno di paure, è come lo immagino io, il Louis che con del trucco addosso si chiede "e se...", ma c'è Harry pronto a rincuorarlo perché parlando con i se, non si arriva da nessuna parte. Louis ha paura del giudizio della gente, Harry lo rincuora, è nato per quello, lo sa fare benissimo, capisce ogni singolo cambio di umore di Louis, anche quando sta per piangere dopo l'orgasmo, anche quando si trattiene. Ed Harry non vuole che si trattenga, vuole lui in ogni sua parte. Si amano, si percepisce e mi ha toccato, davvero.
Passando poi ad una strana sensazione che ho percepito, ambigua, dimmi tu se reale. Quando Zayn scherza si Louis e Harry gli dà quello scappellotto e poi c'è quello sguardo di intesa, particolarmente ambiguo, è perché Harry sa qualcosa sulla sessualità di Zayn? Perché sa che è possibile che lui sia attratto da altri ragazzi, da Louis? Non so, ho percepito questo, ma sarà che vedo Zayn bisex e Zarry ovunque...
Non mi soffermo a parlare della dolcezza di Niall perché dai, lui è un cucciolo! Liam solo accennato, ma non mi è dispiaciuto.
Cara Chimera, tu dici di non essere brava, ma in realtà quello che ho letto è stato davvero piacevole, davvero bello passare 35 minuti di pausa dalla mia scrittura leggendo te, leggendoti, cercando di farlo.
La chiudo qui.
Piccolo Ossimoro ti saluta :)

Quanto amo questa ff.... Mi piacciono molto l'idea, lo stile e il fatto che non ci siano errori ortografici.... Questo capitolo poi lo adoro perchè amo Grease (anche io) !! Semplicemente fantastique ;) Baci.

“You’re the one that I want” soffiò Louis cantandolo appena, fronte contro fronte.
“You’re the one that I want” gli fece eco Harry.
giuro che sono morta! i brividi proprio!
potrei scrivere tanti bla bla bla, ma sai che non sono il tipo che si dilunga. Il tuo modo di scrivere mi appassiona rigo per rigo (no, non lo dico perchè sono di parte e ti amo) l'accuratezza dei dettagli che porta l'immaginazione di chiunque proprio li dove vuoi che vada tu, la descrizione delle emozioni dei personaggi... sembra di essere li e vivere la loro storia. e con questo breve commento passo e chiudo.

e.. oh sono citata tra i ringraziamenti *trotterella* per te ci son sempre, lo sai <3 "la lucina che spicca tra l'oscurità delle tenebre" . No basta davvè la pianto qui... coff. Ti adIro.

Tu sei pazza, pazza, pazza. È una OS fantastica e per prima cosa devo dire (affanculo le sdolcinatezze - che non mancheranno dopo) che se avessi un cazzo ora mi starei segando.
K sei una maledetta, perché hai una fantasia così fervida che Cristo puoi costruire case, ponti, palazzi, VITE, con quel cervello che c'hai e invece no, ti ammazzi con le tue insicurezze. Dio mio, sei stata così precisa, adorabile e intelligente nello scrivere questa storia che se ora ti avessi davanti ti riempirei di baci dalla testa ai piedi.
La scena quiff!Lou è la mia preferita, lo è da come l'ho letta, non avevo ancora finito e già l'avevo scelta e tu cosa fai? Mi fai trovare una dedica? Per ME? Nop, io piango acido così K, perché nessuno mi ha mai dedicato un cazzo, figurati se mi aspetto che un'esperta scrittrice di ff perda tempo a pensare a me!
E cazzo, sto in fissa per la scena finale e per quella allo specchio. "Le opere d'arte vanno sempre firmate" è geniale e poi non puoi citare gli AC/DC così come se niente fosse ok? Io sto male dopo e vorrei solo mettermi a saltare come una scema perché è tutto perfetto.
Ci hai messo un po' a pubblicarla (maledetta insicurezza) ma cazzo, cioè cazzo, cazzo, cazzo, se n'è valsa la pena aspettare!
Sto andando in brodo di giuggiole al momento e scrivo in modo molto scomposto, ma ok, va tutto bene, tu sei bella,brava e la mia piccola K, quindi sì, è tutto stupendo.
Ti adoro e smettila di dubitare di te perché non ne hai motivo, porca puttana.
P.s: ora ti stalkero su Twitter.
P.p.s: HASTA MACKLEMORE!

Ma ciao, mia piccola nonna splendente. Come stai? Io sto piangendo perché mi hai dedicato questa OS e dio, come sei coccolosa. Ti adoro tesoro ♥
Cosa abbiamo qui? Una OS fighissima cristo santo ahahahah tesoro, la adoro. Louis incazzato ma che non riesce a resistere a Harry l'ho sempre amato e l'Harry coccoloso pure. Uuuhh dio. C'è anche Grease? PERFETTA. Davvero. E' rossa al punto giusto, divertente, spiritosa e mette allegria ed è PERFETTA (l'ho già detto? bè lo ripeto alla Leeroy PER-FECT) e poi Paul alla fine mi fa morire. Per caso quando era in silenzio si stava segando? ahahhahah (dio che pervertita OuO) vabbè, sclero delle 00.56 dovrei andare a dormire. Dovrei però. Dicevamo..
Adoro la parte in cui interpretano Grease, mi immagino Harry con i pantaloni aderenti, la maglia nera che balla come Sandy ahahhahah e Louis che fa quel movimento con il pettine, aww l'amour. Amo la jealous!Louis verso Nick ahahhaha è così tenero aww. E in pratica amo tutta la OS. Ho letto anche io la OS inspirata alla tua "Rossetto" e ho riso tantissimo. Appena ho letto il fatto di Louis con il rossetto ho riso tantissimo (spero tu ti riferisca a quella OS altrimenti, oops figura de mierda ahhahah) e, ultimo ma non meno importate, KIKKA MA COSA DICI??? 2FAIRYTALE FROM THE SEA" NON E' PIATTA E' STUPENDA E QUESTI UTENTI STUPIDI CHE NON APRONO NON SANNO COSA SI PERDONO. E' stupenda quella fiaba. Non smetterò mai di dirtelo ♥♥
P.S. Anche secondo me Harry ha la bocca adatta per i pom*secondo te posso scriverlo o EFP mi esilia dal sito?*pino
P.P.S Louis ha le mani piccole, agili, affusolate tipiche da seg*secondo me mi esilia*aiolo ahahahhah
Coppia perfetta direi.
Dopo la modalità pervertita delle 1.03 di notte io ti lascio con la speranza di riscriverti una recensione per la fiaba al più presto.
Ti adoro nonnetta mia, con affetto e GRANDE STIMA -Fede xx'

23/07/13, ore 22:59

oddioo queste one shot sono spettacolari giuro sono magnifiche non vedo l'ora che continuiate per leggerne delle altre
giuro siete bravissime nello scrivere c: <3

-yle

23/07/13, ore 19:53

Capí ?! Io però non ho capito ahahah
Comunque davvero HAHAHAH sindrome premestruale maschile HAHAHA muoro :')
Il mio sogno segreto sarebbe quello di vedere gli uomini mestruati... Ci immagino già, noi donne, tutte in piedi su una collina, a indicarli e ridere di loro in maniera malvagia MBHUAHAHA
Ok, tornando in me, mi è piaciuta la storia :)
E mi ha fatto venire voglia di candele u.u mi sono sempre piaciute, e ora ne vorrei qualcuna da mettere in camera hahah
baci
Chiara :P
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 07:54 pm)

28/06/13, ore 14:30

diciamo che pensavo di divertirmi e quasi ho pianto, stronza ♥ mi è piaciuta molto la storia (anche la precedente) siete tutte bravissime ora vado a leggermi le altre ciau care.