16, secondi...
di Scottature

29/08/13, ore 23:46

Toccante veramente... Spero vivamente che tu non stia vivendo ciò che hai scritto, e se stai vivendo questi momenti, sappi che ti sono vicino. Anche perchè ti posso capire (sempre a patto che tu abbia menzionato una faccenda personale e che queste righe non siano frutto di un'immaginazione, e se così fosse, sei stata veramente brava, perchè la fai sembrare reale, e sinceramente penso che sia così) , sulla faccenda dell'amore mancante... Provo un grande amore, purtroppo non ricambiato, e mi si spezza il cuore ogni volta che penso a lei... O forse ti capisco solamente perchè siamo di un'età molto vicina... chissà. Ma ti capisco, e ti sono vicino. Sembrano frasi fatte, ma ho imparato che le persone che conosciamo dietro uno schermo ed una tastiera, sono migliori di centinaia di persone che trovi gironzolando in paese.

12/06/13, ore 12:02

Allora auguri per i tuoi 16 anni. Hai scritto una bella storia, o meglio un prologo. Raffinata e semplice allo stesso tempo l'avverto. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che è solo un piccolo pezzettino. Avrei voluto continuare a leggerla, quindi continua, sono sicuro che ne verrà fuori una bella storia.