SENZA FIATO
di Tittili

22/05/14, ore 20:08

complimenti è molto bella potresti ancora continuare a scrivere....a me è piaciuta moltissimo <3

12/06/13, ore 10:21

Ma che finale.... non me lo aspettavo! cioè mi aspettavo che Nathan modificasse la fine per renderla coerente con quanto abbiamo visto ma sopra a questo hai costruito un controno perfetto.
L'ansia di Stana, la durezza di Nathan e la loro reazione nel capannone quando finalmente riescono a parlarsi sinceramente.
Certo dai loro personaggi anche Nathan e Stana non sono molto bravi nel comunicare tra loro!!!
Bella Stanathan , piacevole e scorrevole dall'inizio alla fine.
Alla prossima
Monica

12/06/13, ore 08:33

Lus, *_______*
che bella idea! Nathan ha "leggermente" modificato il finale, sfidando le ire di Marlowe e rischiando di buttare all'aria la sua intera carriera, ma per il sorriso - e non solo! - di lei ne valeva la pena. Che scena romantica! Hai descritto bene i sentimenti di entrambi, specialmente la durezza che si era imposto Fillion per non far trapelare le sue vere intenzioni, e la conseguente sofferenza di Stana. E alla fine il barbuto si arrabbia solo perché gli tocca riscrivere tutta la sesta stagione. Speriamo non ci faccia penare troppo...
Un abbraccione,
Germangirl

12/06/13, ore 01:55

*________*
LUUUUUUUUUUSSS!!!
Ahahhahha, povero Marlowe è stato sopraffatto dagli eventi!!!
Tutto il lavoro già fatto... avrà da lavorare il doppio prima dell'inizio delle riprese :p
Proprio bello, intensa la parte di Nathan e Stana, immedesimandosi in Rick e Kate e anche tanto divertente :)
Complimenti *-*
R

11/06/13, ore 23:42

*-*
Tenero Nathan che cambia il finale solo perché non riesce a trovare un altro modo per far capire a Stana quello che prova!
Ahahahah la fine è bellissima! Povero Andrew, dovrà riscrivere tutto, ma potrebbe farsi dare una mano da Nate, pare abbia molta inventiva, e poi con lui come sceneggiatore le scene caskettose aumenterebbero ;)
Molto carina, stratagemma perfetto!
A presto con una nuova ff :)
Baci