Recensioni per
You Can Imagine the Christmas Dinners
di ardenteurophile

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/01/15, ore 13:23

Oh cristo, da quant'è che non aggiorni?!, ehi ciccia, quasi un anno, traduci c'moooooon.
Beh..sono fottuta.
Ps: vorrei sapere quanti sono i capitoli :3
Ciao!

Recensore Veterano
21/11/13, ore 18:45

A me è piaciuto molto, i miei complimenti sia a chi l'ha scritto che a te che l'hai tradotto. Visto che è passato tanto tempo non so se hai intenzione di continuarlo, ma spero di sì, mi piacerebbe sapere come finisce. 

Recensore Master
16/06/13, ore 23:47

Salve, mi scuso per il ritardo con cui recensisco questo capitolo!
Inizio a dire che Adoro questo capitolo che poi è bello lungo. Amo i capitoli lunghi!
Maledetta la boccaccia di John, se non avesse detto nulla mi sarei "goduta" una straordinaria scena Johnlock (non che ce ne siano ovviamente), ma aspettavo una scena del genere da tempo!
Spero che si sistemi tutto con Sherlock!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

AmeliaRose

Recensore Master
15/06/13, ore 14:30

Molto bello. Questo come i precedenti. La famiglia Holmes è quanto di più assurdo e fuori dal normale si possa immaginare e non è strano secondo me che Sherlock sia venuto su così. Insomma con una madre del genere e un tal fratello ... non ci si poteva aspettare altro. Però è triste vedere come nonostante tutto cerchi approvazione e soffra per un'altra sconfitta. John in tutto questo non può assolutamente competere e infatti alla prima occasione si tradisce. Non perchè sia stupido ma perchè è una persona normale; con normali processi mentali e un passato tutto sommato normale, equilibrato e sano. Cosa che non si può dire di Sherlock. Mi spiace però che non siano riusciti a concludere ... già ci speravo. Un bacione e a presto

Recensore Master
12/06/13, ore 17:45

Oooh e finalmente un capitolo bello lungo! Ci piace! *___* Un po' meno il finale in realtà è_é
Finalmente questa tensione da "ci amiamo ma non ce la diciamo" passa... E John dice la cazzata. Che poi Sherlock se l'è presa troppo, maledetto lui! Era a un punto così.. così.. asdfghgtfrdeswa e si ferma, maledetto!
Però sono dolcissimi! Quando John entra in camera ed entrambi divagano, quando John gli dice "farei tutto ciò che mi chiedi", quando Sherlock gli dice "lo sarebbe, sì" solo bellissimi!! ç__ç
(in questa parte: "Sherlock, se mi avessi –“
“Lo sarebbe”.
“– una scelta,"
Non so come sia in inglese, però magari continuare la frase di John sarebbe stato meglio. Nel senso: "Sherlock, se mi avessi-" "Lo sarebbe" "-dato una scelta" ma questo è un pensiero mio u.u)
Comunque la storia è sempre più bella... Fossi stata in John però avrei preso Sherlock e me lo sarei abbracciato tutto, altro che lasciarlo lì di schiena, arrabbiato o meno u__u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* Comunque, forza anche per gli esami! *_*/ una traduzione molto scorrevole comunque! Non c'è che dire!
Voglio che nel prossimo capitolo facciano qualcosa maledetti è_é Mettetevi assieme e, Sherlock!, non stressare troppo, suvvia!

Recensore Master
12/06/13, ore 09:14

Uff!! E io che pensavo che stesse andando tutto cosi' bene e che avremmo dovuto coprire gli occhi ai minori presenti in sala.. e invece.. uffa!!! John e' troppo ingenuo e non si aspettava che Sherl se la prendesse cosi'.. povero!! L'ultima cosa che ha detto, pero', mi e' piaciuta un sacco! E' proprio vero che sono riusciti a sopravvivere anche a cose peggiori di un burrone!!^^ Al prossimo capitolo! Mel

Nuovo recensore
12/06/13, ore 00:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! C'ERANO QUESI NON PUOI FARMI QUESTO...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok, da come avrai capito sono leggermente impazzita per la deviazione del finale. Ok, i miei feelings erano alle stelle e si sono... distrutti.
Ok, spero in un prossimo approccio tra i due.
Comunque, è come sempre un attimo capitolo. Mi piace molto la parte in cui paragoni il desiderio di John ad un precipizio, e di come successivamente lo accosti alle 'manipolazioni' di Aracelia.
Bello, come sempre.
Alla prossima
LW xx