Under the rain
di Haley_V

20/06/13, ore 00:02

Questa fan fiction è di una tenerezza assoluta, mi è piaciuta da subito. Io non amo particolarmente le cose sdolcinate, anzi, le odio, ma quelle Larry sono l'eccezione che conferma la regola: se voglio morire vomitando arcobaleni di che nelle fluff Larry troverò qualcosa. Beh la tua è di una fluffosità incredibile, quando Harry chiama Lou 'amore' mi sciolgo, è una cosa troppo smielata, non mi abituerò mai. Comunque complimenti, non ho trovato errori, scrivi molto bene.
Scusa se ho fatto degli errori io ma ti sto scrivendo dall'iPod e col correttore automatico non so cosa stia scrivendo lol.
Ancora complimenti!
-ely (aka Jealoujs)

14/06/13, ore 14:04

Questa shot è entrata nelle mie preferite, sappilo! :')
Io ti amo, giuro....anzi no, amo di più la shot, però basta il pensiero, no?
Harry è così....Harry...e Lou? Looooou è tenero, punto.
Ti prego, se ti vengono altre shot del genere, pubblicale e ti sposerò :)

La tua cocchi che ti saluta dal paradiso chiamato Larry :')

With love <3

12/06/13, ore 22:56

cè voi shipperSzSz offendete la nostra family! Loro nn scopano, lo volete capire? Louis è virile, VIRILE. VI-RI-LE
V-I-R-I-L-E!!!
comunque, ti amo, ti adoro, ti stramo, ti stradoro. Ti ho detto che ti amo? ccc:

Louis è wasdfghjkhgfdsasggsg e Harry ancora di più *wwwwww* scuoricino come una cogliona, ti odio. Ma ti amo anche. Odit et amo. **
Sono pazza, lo so c:
Cooomunque, ricorda che la storia non deve piacere a te, ma a MOI (?) e poi al resto del mondo, claro? C: *oggi mi sento multilingue*

p.s l'ho recuperata :') (y)
p.p.s. leggi la Larry e ricorda io ti volgio TAAAAANTO bene :')
<3 <3 <3 <3 <3

12/06/13, ore 03:59

e' una bellissima storia wow!ma quanti anni hai sei bravissima,sembra un film :) mi recensisci anche la mia storia qualche volta per favore? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1901130 ci conto mi raccomando! ;)