He spoilt everything with something stupid
di youmoveme

26/06/13, ore 22:00

Ciaaao,

Prima di tutto voglio congratularmi con te per questa fanfiction è fantastica!
Io leggo soprattutto one shot, non mi piace leggere le long ma questa mi incuriosiva a tal punto he l'ho letta e menomale! Me la sono letteralmente divorata in un pomeriggio! Difficilmente recensisco, ma questa meritava particolarmente.

Complimenti, complimenti davvero!

Alla prossima,  baci.

ChiaraColfer.

18/06/13, ore 23:23

Ma aw, sei adorabile.
É adorabile.
Sono adorabili loro. Ajdkfkckrlxle *-*
Questa é l'unica ff che continuo a leggere, sentiti orgogliosa! HAHAHAH
Sono triste che sia finita, ma purtroppo prima o poi tutto finisce, sigh.
Comunque boh, non so più che altro dire, e sto rischiando di farmi beccare da mia madre ancora su internet, quindi meglio se vado!
ilysm,
sere xoxo

13/06/13, ore 14:05

Ho visto il tuo messaggio e mi sono accorta DOPO dell'aggiornamento ^^. Shame on me. Allora ho deciso di rileggermi tutta la storia, così perché mi andava (e perché mi gasa il fatto di poterlo fare, dato che sono in vacanza e vacanza uguale cazzeggio totale xD). Risultato: sono divisa tra la voglia di piangere dal ridere e quella di sciogliermi per la tenerezza di questi due (la seconda è soprattutto colpa dell'ultimo capitolo u.u). La Thadastian è una cosa bellissimissimissima **. Quindi, complimenti! Questa storia è davvero davvero carina. Una bella commedia, divertente (Dentiera ^^), scritta bene e THADASTIAN. Cioè, che vuoi di più dalla vita? C'è perfino la Niff ;).
Mi è piaciuta assai, e da un lato mi dispiace che non ci siano più capitoli da leggere, ma dall'altro (la mia parte più razionale, che però ha raramente il sopravvento, purtroppo) questo è il finale più adatto. Io amo Sebastian ** (random information time :D).
Complimenti ancora!

Saluti

SofiaKaiEleutheria

12/06/13, ore 18:49

E quindi niente, siamo arrivati alla fine.
Cioè, tu sei arrivata alla fine, e io sono così orgogliosa. Cioè hai finito una long, yuhuuuu, dovremmo festeggiare. Casa mia? LOL
No okay scherzo, ritorniamo all'ultimo capitolo.

Sebastian. Io già stravedo per lui (no, non è un personaggio, lui è REALE), poi me lo caratterizzi così, io collasso. Trova in Thad il suo punto di riferimento e mette da parte tutte le sue insicurezze e io non ce la faccio, smettila.
Mi mancherà questa storia. Dovrò torovarmi un'altra thadastian su cui sclerare. Preferibilmente long. ( una seblaine..............................:))
Mi mancherà anche romperti ogni giorno, lo so che mi odi quando lo faccio. Anche io detesterei se qualcuno mi scassasse così le palle, ma (e c'è un ma) renditi conto che io lo faccio per il tuo beeeene. Nevvero, solo per me e per avere la mia dose di ff, sono egoista.

Anche se non te lo dico spesso amo il tuo modo di scrivere, sei divertente e mi fai morire dal ridere quando ti impersoni in sebastian, anche quando i momenti sono seri o te fai la stronza e non li vuoi far riappacificare (:().
Quindi, niente, volevo fare una cosa poco sclerosa sennò dici che fagirlo troppo (vedi che brava?) e non è assolutamente vero, solo che sono i miei due bambini e li ruoliamo pure, e sono così perfetti insieme, e seb lo ama così tanto come thad ama lui e si compleato e oddio basta sto fangirlando, cazzo.

Mi ritiro dicendo che ho amato questa long da morire e tu sei matta, perché sì.

Il Thad del tuo sebascciiaaan.