Il prigioniero dell'Artista
di bohnonsochemettere

11/12/14, ore 15:34

È davvero bella questa storia. Mi piace soprattutto il modo in cui il Conte Riario viene trattato sia da Da Vinci che da Zoroastro. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continuate così mi raccomando ;)

26/04/14, ore 23:34

Ma-ma io ero presa bene, è troppo carina! Non pubblicate più?

30/10/13, ore 18:22

ahhaha bellino!!! simpatico il modo in cui ha trattato, Da Vinci, all'inizio Riario!! hahahha piccolo!!! mi fa quasi pena!!!
hohohoh nn vedo l'ora del seguito...posso chiedervi una cosa: ma...di solito come fate...cioe avete un giorno specifico per recensire (tipo ogni venerdi pubblicate i capitoli seguenti...o altri giorni) oppure non avete un giorno fisso?

30/10/13, ore 18:08

ahhaahhah bellino!!! mi intriga molto!!!
certo, questa ff, penso, che non seguira tanto il telefilm ma..è proprio per questo che mi interessa sapere il continua!!!
piccino Riario!!!! <3 è sempre stato (anche se l'antagonista, e ovviamente, dopo Da Vinci, xk lui è imbattibile) il mio 2 personaggio preferito!!!! <3 haahahah
ovviamente Leonardo...cioe, oltre il fatto che è il protagonista, è simpaticissimo!!! ahhaahha e fa schiantare dal ridere certe volte!
guardate non perdo tempo per leggere il 2 capitolo!!! <3 ;) XD

31/08/13, ore 15:56

Cieo anche a voi! (Mi adeguo)
Fin qua tutto tranquillo, trovo Leonardo estremamente affascinante. Quello che più amo di lui in questa parte, per quanto non abbia fatto ancora molto (ma sento che tra un po'vedremo il suo meglio...Devo avere paura?) è che è talmente furbo che in un modo o nell'altro ottiene sempre e comunque quello che vuole. Nessuno sa resistergli. E con nessuno intendo nessuno, nemmeno il carissimo Riario è immune ;-) La faccenda si fa interessante!

11/08/13, ore 14:04

Siete troppo modeste ! Questa storia è fantastica! La migliore che io abbia letto! Adoro quando Zoroastro dice:“Nico è inciampato sul corpo di Riario come un povero cieco, e sono entrambi rotolati giù dalla collina, senza il mio intervento a quest’ora o era fuggito, o sarebbe nata una storia d’amore tra i due” e anche:
"Suvvia Nico, e pensare che ieri sera vi abbracciavate tra le foglie, se non fossi intervenuto io saresti stato arrestato per Sodomia". Mi fate morire dal ridere. E sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà altrettanto magnifico! Non vedo l' ora di leggerlo!!!!

15/06/13, ore 18:01

Con questa frase direi che Zoroastro ha veramente dato il meglio di se!! Gli si addice e come coppia alternativa alla Riario/Leonardo anche Riario/Nico forse non sarebbe male...Vai a sapere quei due cosa potrebbero combinare, del resto per quanto riguarda Leonardo e i suoi amici (o nemici, talvolta) la regola è una: aspettati l'impossibile.
Scherzi a parte, perchè dovrebbe essere un tormento? Non è per niente male, anzi per come inizia mi piace e mi sembra che la storia potrebbe prendere una piega parecchio divertente al di là del rapporto odio/amore tra i due. Ho riso come una pazza a immaginarmi la scena della mela, anche pensando a una cosa detta da Tom Riley (Leonardo) che alla domanda "Che altro personaggio vorresti interpretare se dovessi cambiare ruolo nella serie" ha detto "Il venditore di uccelli perchè mangia mele in quasi ogni scena e io adoro le mele". Mi ci sta troppo bene una scenetta del genere tra loro due!
Ho un attimo paura per le "torture/non torture" però la cosa mi incuriosisce non poco...