Smell of you
di Minority

20/07/13, ore 19:05

Sì.
Sono giorni che volevo dire questa parola per descrivere una fanfiction, dal momento che l'unica che il fandom mi ha consentito di usare nell'ultima settimana è stata 'no'. Questa fic è assolutamente adorabile, le descrizioni sono fantastiche, e la grammatica è impeccabile.
Eccellente.
Love & Respect
-Mik

20/07/13, ore 18:19

This is what I need!
Ecco il genere di cose che voglio trovare in questo fandom, maledizione! E non parlo solo della Bike e del fluff e del contenuto ultraipermegadolce della flash. Parlo anche, ma sopratutto, per come è scritta. Scorrevole, piacevole, priva di errori! Non è una cosa scritta male tanto per fare qualcosa e lanciata nel fandom in balia dei lettori. E' curata, ogni parola è scelta, soppesata, e poi collocata nella migliore delle posizioni. QUESTO, ripeto, E' CIO' DI CUI ABBIAMO BISOGNO ORA!
Non faccio altro che farti i miei complimenti perché mi hai fatto vomitare coloratissimi arcobaleni, perché Billie è dolce, in tutta la sua innocenza, vuole il suo Mike, il suo amato. La frase finale poi, è qualcosa di magnifico.
Ho apprezzato tantissimo (adoro flash fluff e long erotiche, senza vie di mezzo, già....)

Alla prossima, riprendiamoci il fandom.

Stry
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 06:21 pm)

25/06/13, ore 23:03

*vomita arcobaleni misti ad unicorni e glitter sbrilluccicanti* no vabbé! XD questa flashfic è davvero qualcosa di.... Stupendo *^* troppo, troppo dolce :3 cioè, la dolcezza di questa ff mista alla tua bravura nello scrivere è una combinazione micidiale. In senso buono eh u.u bella, davvero. E sei bravissima, punto. Mi dileguo, hasta luego chica :3