Così volle il fato
di Kaileen_FF

11/12/08, ore 14:40

Si, sì, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Finalmente la maledetta Donnola al tappeto! Era ora.
Ora, amo la Rowling con tutte le mie forze (è lei che mi ha insegnato l'amore per la lettura), ma l'ho comunque sospettata di droga e vino quando ha scritto il settimo libro.
RON con HERMIONE??? Ma cosa si era fatta quella benedetta donna per distruggersi a questo modo???
Quindi bravissima, vendicaci tutti di quella piattola che rosa è e rossa rimarrà (con tanto di due di picche...)

11/02/08, ore 22:41

eheh! è davvero carina! veloce da leggere essenziale e bella!!! Forse è stato meglio così per ron perchè se avesse scoperto tutto dopo essersi confessato...non oso immaginare!!! Grazie x il commento nella mia ff e baci bY CARLY

Neera Sharim
28/01/08, ore 19:21

Oddio! Oddio che ridere ahahahahahahahahahaha, nn ce la faccio +!!!!!!!! Teso, avevi ragione, mi ero confusa, ma meno male che mi ero confusa, così ho potuto leggere qst, ahah! Davvero bella, fortissima! O mamma, nn smetto + di ridere! A qnt pare nn ti sta particolarmente a cuore il nostro rosso, vero???? Cmq, altro che critiche e suggerimenti teso, sei bravissima, davvero! Mi piacerebbe leggerne altre delle tue fic, eheh, qst mi è piaciuta proprio! Infatti ora corro a leggere anche l'altra e.... mille baci! Per me sei stupenda! Tua Glo

25/01/08, ore 13:28

Anche se un pò in ritardo volevo commentare questa piccola shot! è davvero carinissima, hihih.. sei mitika,davvero! Continua a scrivere, perchè sei davvero brava. intanto sto cercando di seguire la tua altra ff! Appena avrò tempo continuerò la mia lettura^_^. ancora complimenti, baciotti

28/12/07, ore 15:56

XD Molto molto carina :D Fatta ad opera d'arte. Complimenti ;)

28/12/07, ore 15:52

Ahauhauhauhauah!!! Oddio troppo forteeeee!!! Sta amichetta tua odia un pò tanto ron eh! Mi è dispiaciuto che sia morto così però meglio no? Almeno non ha provato dolore fisico, anche se al cuore molto... Beh complimentoni mi è piaciuta un sacco! Ron così sfigato fa morì! Un bacione, continua così! ^____< .:Mewlulu:.