Wrong {and one thing I cannot do}
di Feel Good Inc

01/07/19, ore 14:01

Sto leggendo diverse fanfiction di Tyrion e Sansa e devo dire che questa, al momento, è una delle mie preferite. Ho apprezzato soprattutto il modo che ha Tyrion di paragonarla ai suoi due precedenti "amori" (Tysha e Shae), ma allo stesso tempo di ritenerla diversa, cosa che lo incuriosisce parecchio.

23/01/19, ore 23:48

Ciao, rieccomi.
Ho notato solo ora quest'altra storia e non ho potuto nessun recensirla!
Oltre che del contenuto sono rimasta molto colpita dalle tue parole, le tue metafore sulle bellezze delle due donne. Sei stata riflessiva come Tyron, hai usato parole ben ponderate, come avrebbe fatto lui. Insomma, per me ti sei calata perfettamente nelle sue braghe

A presto

milla4

26/05/15, ore 21:32

No va beh, io dopo aver letto questa Drabble vado in terapia come ho fatto con i FourTris fino al duemileepersempre. LOL.
Hai scritto benissimo, hai descritto in modo a dir poco magistrale i pensieri di Tyrion e - MIO DIO - quanto sto fangirlando! Questi due sono così dolci, e col tempo sarebbero diventati così legati l'uno all'altra che se ci penso piango per sempre.
Grazie per aver scritto questo capolavoro. <3

17/12/14, ore 13:44

Ciao feel,
io sono Faith e sono il tuo Babbo Natale Segreto... magari non l'avessi capito dalla farse di rito qui sopra.
Ho faticato immensamente a trovare qualcosa da leggere...hai un fantastriliardo di fandom diversi... ma come fai?
Poi per sbaglio ho cliccato GOT.
a parte che io AMO alla follia Tyrion e Sansa sia come coppia che come personaggi a se... quindi già di per se la loro storia mi ha strappato il cuoricino in mille pezzi.
Poi ho scoperto di non essere l'unica pazza e mi sento già meno sola.
Ora passiamo alla storia, però...
Ecco credo di essermi di nuovo innamorata di loro due insieme dopo averla letta.
Credo che quindi non solo la metterò tra le preferite ma la consiglierò Urbi et Orbi a chiunque so che legge in questo fandom.
e' davvero strepitosa e nella sua piccolezza e semplicità racchiude una grandissima verità.
La complessità del personaggio di Tyrion e il suo "amore" per Sansa e al contempo la bellezza che lui vede nella sua sposa.
Azzeccatissimo poi è il paragone con Shea e con Thysa.
Davvero, Compliemnti per aver trovato le parole perfette per descrivere l'animo del Leone.
Hear me Roar e "in alto i calici"
F.

25/04/14, ore 20:08

Ciao,
personalmente Tyrion e Sansa mi piacciono molto ma più separatamente, perché quando sono insieme non riesco a vedere un reale feeling tra loro che vada oltre una sincera cortesia, ma questo non vuol dire che io non apprezzi storie su di loro, specie se belle come questa ^^ - inoltre ho pieno rispetto verso chi ha OTP diversi dai miei ;)
Il Folletto è davvero un uomo dalla nobiltà d'animo rarissima, così buono, paziente, gentile e rispettoso, specie nei riguardi di Sansa. E lo hai reso benissimo, quindi non posso che complimentarmi con te ^^
Un saluto,

Amy

25/07/13, ore 18:50

Questa storia è...♥
Mi piace moltissimo il paragone Shae/rosa e Sansa/bocciolo: l'ho trovato molto calzante e efficace per spiegare le due diverse bellezze. Inoltre adoro l'uso dei cinque sensi - in questo caso tre giusti e uno sbagliato - per raccontare una storia e tu l'hai saputo fare benissimo. E lo splendido h/c della terza stagione che ci ha fatto tanto fangirlare io l'ho trovato anche qui, mescolato a quell'angst che Tyrion si porta obbligatoriamente appresso.

è una ragazzina forte, ma dopo questo, dopo questo, al minimo tocco qualsiasi fortezza – di ghiaccio o di roccia – crollerebbe in pezzi. E lui non può romperla, non deve, non vuole, non dopo le lacrime e le risate e i sorrisi e la quiete di quei pochi giorni di sole e di quelle poche notti senza nubi. --> PERFEZIONE

Inutile dire che anche stavolta la tua storia è un piccolo gioiellino di IC e delicatezza.

17/07/13, ore 13:22

Tyrion è un personaggio che, da scrittrice, mi fa tantissima paura. Ho il terrore di non sapere come gestirlo, di sbrodolare su un personaggio che è già abbastanza sfaccettato di suo.
Sei riuscita a gestirlo egregiamente, con le sue contraddizioni e, soprattutto, con quel lato affettuoso e disperato che lo porta a voler far star meglio Sansa pur sapendo di essere la persona sbagliata per farlo. Brava!

13/06/13, ore 17:53

E' bellissima. Non lo dico solo perché ho sviluppato un vero e proprio amore nei confronti di tale coppia, ma perché hai uno stile di scrittura impeccabile e bellissimo, quasi poetico direi. E lo adoro. Spero che farai altre fanfiction su questa coppia da me amata. Ancora complimenti.