Remember me Rick
di SerePellizzari

23/11/16, ore 17:17

E così, faticosamente sono riuscita ad arrivare fino alla fine! Fine? Giammai! Se c'è una cosa che odio è leggere delle storie incomplete eppure anche stavolta ci sono cascata! Eccesso di... fiducia? Allora.... questo mi sembra il migliore capitolo di tutti però, come ben sai, mancherebbe proprio la conclusione, senza tirare troppo per il lungo, massimo un paio di capitoli ancora! A questo punto puoi scegliere di uccidere Martha, con gran disperazione di tutti quanti, me compresa. Oppure puoi scegliere di farla vivere e recuperare alla grande, di fare incontrare Rick col resto della famiglia Montgomery, far arrestare il mandante da Gates e tutta la squadra, i Caskett si mettono insieme, di sposano, hanno qualche bambino magari mulatto e..... vissero tutti insieme felici e contenti! Visto? Quasi quasi mi metto pure io a scrivere fanfiction! Mi raccomando, ti aspetto presto con la conclusione, non fare scherzi, che ci vuole? Guarda quante idee ti ho dato! 😀😀😀
P. S. Meno male che Rick ha ritrovato la memoria!

22/07/14, ore 21:31

hei Serena per puro caso mi sono imbattuta sulla tua pagina EFP, e devo dire che ho quasi finito di leggere le tue storie me ne sono rimaste tre da finire di leggere che sono Senza rimpianti, Una nuova vita.....insieme, In trappola, ora ho finito di leggere tutti i capitoli di questa storia........ma ho visto che non sei riuscita a completarla......spero che lo farai altrimenti questa storia non ha senso....mi piace molto e vorrei che la completassi......sei stata molto divertente nel dire le tue parole nella fine dei capitoli......complimenti mi piacciono le tue storie, spero che trovi il tempo di continuare.....a presto <3 <3 <3 :) :) :) :)

18/01/14, ore 17:28

Wow,non ho mai letto un racconto più bello,sono rimasta veramente colpitissima!!!!non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo!!!!E' davvero carico di emozioni,commuovente,potresti avere un grande futuro da scrittrice,se non lo sei già;)

13/06/13, ore 10:55

OhmioDioOhmioDioOhmioDio
Povera Marthaa!! ç.ç
Non ci posso credere, non  può succedere niente a quella Donna,
e' la "colonna" che tiene Rick ancora a "cuccia" (XD).
Muoviti ad aggiornare!!
:D
(Comunque è bellissima questa story) :)

12/06/13, ore 21:08

Ora Rick ricorda tutto, ma per una cosa che si aggiusta un'altra va a rotoli... Povera Martha!
Ma è una donna forte, e supererà tutto, vero?
Kate si sente responsabile, e la dolcezza di Castle nel dirle che si sbaglia è bellissima *-*
Forza Sere che l'ispirazione arriva! :)
A presto
Baci

12/06/13, ore 19:20

E no! No no no no... Martha??? Martha è come i bambini: NON SI TOCCA!!!
Sere ma che mi combini???
Rick ha ricordato, ma è disperato per la sua mamma, si è rotto la mano, ahia!
Kate gli è vicino e Martha ha la pelle dura VERO SERENA!????
Scrivi presto che mi angoscia sapere Martha in pericolo!!!
*-*