As Long As You Love Me
di SimpleButEffective1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/13, ore 12:52

CHE DICI?, LA STORIA è NJKRHTNGUHRTòYNUR4 BELLISSIMISSIMISSIMA, u.u Maria e louis *Q*, quando metti l'altro capitolo?

22/06/13, ore 15:34

Ciao bellissima!
Eccomi qua ancora una volta, te l'avevo detto che avrei continuato a seguire la tua fanfiction c;
Comunque, povera Eleanor, la fai apparire come una stronza ahahah
E Lou che cerca di rimediare è un'amore.
Lo dico sempre che le feste e l'alchol portano sempre guai.
Non ve l'ora di continuare a leggere, ma ora devo andare çç
Appena ho un'altro un po' di tempo, continuo, promesso c:
Baci xx
Nadia

22/06/13, ore 11:56

PERCHÈ DICE COSI DAISY? AIUTO,MICA È LA NUOVA RAGAZZA DI LOUIS? CREDO PROPRIO DI NO.

17/06/13, ore 12:45

*-* *-* *-* continua ti prego *-*,povra maria :O e povero lou T^T,una domana ma liam è innamorato di Maria?,ora vado, comunque ho aggiornato la ff, sorry to you:     http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1869323&i=1

17/06/13, ore 12:30

Hey, eccomi come promesso, scusa se ci ho messo tanto ma uno ho voluto lasciare una recensioni al primo capitolo, e due mio fratello non la smetteva di piangere, quindi ci ho messo un sacco (ha tre mesi perdonalo)
However, ho notato che a volte non hai usato HTML, e invece ti conviene usarla, perché rende la lettura molto più scorrevole e facile, e soprattutto invoglia di più a leggere la fanfiction c;
Come storia mi piace un sacco, certo hai corso un po', però mi piace, e Louis poi.. è un tenerone.
Appena ho tempo continuo a leggere anche gli altri capitoli e a recensirli, mio fratello ha ricominciato a rompere (sono a casa da sola, quindi tocca a me occuparsi di lui çç)
Bacii
Nadia

16/06/13, ore 11:39

stupendo quando la continui ???? *^* *^*se vuoi puoi passare a leggere la mia storia si chiama sigh ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1866849&i=1   voglio sapere la tua opinione ciau <3

14/06/13, ore 17:14

bellissimo *-* mi piace tanto, continua presto *^* <3 <3 <3, ultima cosa puoi passare alla mia amica "loving louis" per recensire grazie mille questo è il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1896140

13/06/13, ore 13:16

carina come storia c: cerca di migliorare la grafica per rendere il testo più scorrevole e più piacevole da leggere c:

13/06/13, ore 00:16

E' una storia scritta molto bene, spero che continui, devi farlo. :3