Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SimpleButEffective1    17/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo Maria ho 15 anni e frequento il secondo superiore. Sono una normale adolescente con tutti I suoi problemi, ho 4 fratelli pestiferi e non ho mai tempo per me stessa, ci tengo alla mia privacy. Frequento il liceo Classico; e il più figo della mia scuola si chiama Louis Tomlinson, lui frequenta il quinto ormai da due anni, esatto è un ripetente, il guaio è che è tremendamente bello e corteggiato, e inoltre gioca a calcio nella squadra della scuola. Seguite la mia storia ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente tornai a scuola cercando di non pensare ..... a niente.
Entrai in cortile ma avevo paura di incontrare Louis che per mia fortuna non c'era, di sicuro avrebbe dovuto ancora riprendersi dalla “sbronza” della sera prima.

Qel giorno entrai a scuola prima, arrivai al mio armadietto e lo aprii ed al suo interno vidi un mazzo di rose rosse bellissime, lessi il biglietto, era da parte di Liam *sperando di poterti tirare un po' su*, rimasi sbalordita ma felice, non avevo la minima idea di come diavolo avesse fatto Liam a farmi recapitare quelle rose, però ero felice che avesse avuto un pensiero così carino per me.

Sentii dei passi così richiusi il bigliettino e lo infilai tra le rose, poi una voce ... la sua voce ... evidentemente la sbronza non era stata poi così forte come pensavo ...

L: di chi sono?

Mi girai di scatto e mi ritrovai Louis di fronte

Io: che ti frega??

L: come che mi frega?? mi dovrebbe fregare dato che stiamo insieme no??

Io: cosa?!!?!? fai anche finta di non ricordare! Ma levati va!

Dissi scansandolo bruscamente, chiusi l'armadietto a chiave e filai in classe a lezione di greco, mi misi all' ultimo banco ed aprii il libro, sentii la campanella suonare e tutti si fiondarono in classe compresa la prof, che incominciò a guardare il suo registro con frenetica insistenza per interrogare, ricevetti un messaggio era Louis lo aprii

L: puoi venire in cortile? Ho bisogno di parlarti

Chiusi il messaggio alzando gli occhi al cielo, poco dopo ricevetti un altro messagio questa volta era da parte di Liam, lo aprii

L: ti è piaciuta la sorpresa??

Io: si tanto grazie

L: Ne sono felice! Buona giornata :)

Io: grazie anche a te :)

Chiusi il messaggio ed incominciai a fissare la prof che intanto scorreva I nomi del registro, pensando a quanto ogni anno diventasse sempre più insopportabile, la vidi fermarsi su di un nome tamburellando il suo scheletrico dito sul foglio

P: Maria vieni su che ti interrogo!

Mi alzai ed andai alla cattedra, mentre quella specie di mummia mi fissava dietro I suoi piccoli occhiali e rideva malefica, in quel momento la stavo odiando infinitamente, ma sentendo bussare alla porta abbandonai tutti I miei progetti omicidi nei suoi confronti, mentre la sentii sbraitare

P: avanti!
Sulla porta comparì Louis, alla sua vista vidi tutte le ragazze della mia classe incominciarono a lanciarmi occhiatine e risatine stupide, alzai ancora gli occhi al cielo e mi voltai dall' altra parte

L: scusi prof potrei parlare un attimo con Maria??

P: Tomlinson!

Gracchiò

P: La sto interrogando ora non è il momento più opportuno!

L: capisco ... mi scusi arrivederci!

Disse chiudendo la porta mentre le risate cessarono, la prof si girò verso di me ed incominciò ad interrogarmi.

 

**

 

Dopo cinque stressanti ore di scuola uscii e presi la prima corriera per Moie, arrivata a casa volevo solo andare in camera e fare solo I miei compiti.

Subito dopo pranzo riuscii and iniziarli e li finii subito dopo dato che non erano molti, così presi il mio computer e andai su facebook, notai che Caterina aveva postato le foto della festa, le aprii ed andai a vedere.

Scorsi ancora avanti notando tante foto tra cui anche le mie, ma una foto mi colpì e notai che sullo sfondo Caterina aveva immortalato anche Eleonor che si stava avvinghiando a Louis, tra I mi piace ne notai uno proprio di Eleonor, così chiusi il computer furiosa e lo apoggiai sul letto, presi la mia giacca e uscii a fare una passeggiata.

 

P.O.V Louis

Mi sentivo da schifo Maria non mi parlava più e non ne sapevo il motivo, forse era successo qualcosa alla festa di Zayn ma io ... non lo ricordavo ... o meglio tutto quello che riuscivo a ricordare era davvero poco, dato che avevo esagerato con la birra.

Entrai su facebook riguardai ancora le foto di Caterina restando ad osservare le foto di Maria sentendomi ancora più male, era bellissima ed io l'amavo anche se non sapevo perchè ce l'avesse tanto con me.

Le riguardai tutte con attenzione cercando con attenzione un particolare una stranezza ... qualsiasi cosa, fino a che non vidi una foto in cui ero stato taggato, sullo sfondo ritraeva me e .... oh cazzo ... Eleonor?!?!?

Ci stavamo baciando .... ecco cos'era quel ricordo sfocato che avevo appena tornato a casa ...

Quella sera non mi curai minimamente di Maria dopo essermi ... ubriacato ... l'alcol mi aveva dato alla testa dato che Eleonor mi aveva offerto qualche bicchiere di troppo che io avevo accettato contro voglia ... lei voleva parlarmi e ... bhe poi è successo quello che è successo ...

Mi sentivo veramente un idiota, poi vedendo il crodino sul tavolino tutto mi fu più chiaro, di sicuro Maria mi aveva visto con Eleonor quando era giustamente venuta a cercarmi, ecco il perchè della sua frase stamattina.

Afferrai la giacca e mi fiondai alla fermata delle corriere, presi la prima che passò di lì per arrivare da lei il più in fratta possibile senza ripensarci un momento, scesi ed andai a casa di Maria suonai al campanello e mi rispose suo fratello

M: chi è?
Io: ehi ciao ... sono Louis ... c'è Maria??

M: Lou ciao! No mi dispiace .... è uscita poco fa ... mi sembrava nera ma che è successo??

Io: niente ... vorrei solo parlarle ... sai dove la posso trovare??

M: prova al parco qui vicino! forse è là!

Io: mi puoi dire dov'é??

M: si certo

Mi diede le indicazioni io lo ringraziai e mi incamminai di corsa al parco che era piuttosto vicino, ma io volevo correre da lei dovevo chiarire ....

 

 

P.O.V Maria
Mi sedetti sulla panchina più isolata del parchetto dietro casa con la musica nelle orecchie, faceva freddo così mi strinsi nella giacchina e ripensai ancora a Louis ed Eleonor.

Stavo davvero male, non potevo credere che mi avesse presa in giro per tutto quel tempo ... sentii gli occhi pizzicare ed incominciare ad inumidirsi ... non volevo piagere per lui, lui che mi aveva tradita come se io fossi stata solo un ripiego, lui che mi aveva fatto passare una notte insonne a piangere sul cuscino, lui ... che era così dannatamente bello e così dannatamente corteggiato mentre io mi sentivo solo un illusa immaginando di potergli appartenere ....

Cercai di trattenermi ma non mi fu possibile, ero sconvolta a causa sua, sentii il cellulare vibrarmi in tasca, lo presi in mano e sul display notai il nome di Auro così risposi

Io: Ehi ciao! Dimmi ...

A: ho visto le tue foto su facebook e .... mi spiace tantissimo

Io: credimi a me dispiace molto di più ...

Mi guardai intorno cercando invano di trattenere le lacrime, quando alla fine della via vidi una figura molto familiare avvicinarsi, cercai di vedere chi fosse, e mi accorsi che era proprio l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento, così terminai in fratta la conversazione
Io: Auro ti richiamo ...

A: ok .... Ciao

Io: ciao

Attaccai e misi il telefono in tasca, vidi Louis che era arrivato all' incrocio dei giardini e si guardava intorno.

Appena mi vide venne a passo spedito verso di me, volevo andarmene, aveva fatto tanta strada per niente, non volevo neanche guardarlo, non ci riuscivo.

Feci per andarmene ma lo sentii afferrarmi le spalle, io mi dimenai e mi liberai

Io: che vuoi!

L: Maria .... lasciami spiegare ... lo so che mi odi anche io mi odio per quello che ho fatto e mi dispiace ...

Io: non c'è proprio niente da spiegare oramai non ho più voglia di ascoltarti .... lasciami in pace.

Dissi correndo verso casa lasciandolo da solo al parco, corsi singhiozzando verso casa ed aprii la porta fiondandomi in camera.

Chiusi la porta a chiave e supplicai che mia madre non mi facesse troppe domande ... mi stesi di peso sul letto mentre affondai il volto nel cuscino inumidendolo con le mie lacrime.

 

 

 

*angolo autrice*

Ciao bellissime!! Spero davvero che questo capitolo vi sia piaciuto!! Vi sto adorando dato che continuate ancora a leggere le mie stronzataggini(?). Se volete lasciate una recensione io ne sarò felicissima! ;)

Il nostro Lou Lou ora sta cercando di rimediare, mentre io sto facendo apparire Eleonor come una stronza e mi dispiace per lei che è l'esatto contrario .... :D

Che dire ... ci rivediamo al prossimo capitolo!!!

Ciaooo

-SimpleButEffective1-

PS: I ragazzi hanno vinto agli mtv awards come “best band” e noi come “best fans”!!! Che bello! Sono così fiera di loro!! :''') Lo so sono un po' in ritardo .... XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SimpleButEffective1