KIDNAPPING
di HugMeHoranJ

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/15, ore 14:50

Ciao:) Bellissima storia complimenti, ho letto questi dieci capitoli tutti d'un fiato :) mi sta intrigando molto e non vedo l'ora di leggere il continuo :) Harry è stato veramente premuroso con Cas facendole rivedere suo fratello Brad :) sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose.
A presto,
Silvia

22/11/13, ore 16:39

Diooo,è FANTASTICAAAA jsndjdjsis dksmjs msksmsjsks davvero,devi continuare sennò ti perseguito,amo questa storiaaaaa,omg
ti prego,continuaaaa :)))

27/07/13, ore 20:45

Io la amo...ti prego continua....Continua...C O N T I N U A....<3

25/07/13, ore 15:34

Ciao! scusa non ti voglio disturbare ma adoro letteralmente la tua storia quindi ti volevo chiedere, quando aggiorni il capitolo 11? c:

24/07/13, ore 00:30

oddio questa storia è a dir poco perfetta !! aggiorna presto ti prego !!
Un Bacio Xxx

07/07/13, ore 21:56

bellissima storia....sei brava a scrivere!!! mi piace il comportamento di Harry cattivo ma infine con un buon cuore!! spero che continuerai. un abbraccio.xx p.s. non farmi stare sulle spine come per il film...ah e ottimo il trailer
-I love Niall Horan-

06/07/13, ore 21:24

Non ci posso credere è stupenda come storia!!! mi prende un saccooooo!!! Davvero BRAVISSIMAAAAAA!!!!

05/07/13, ore 20:27

oh ti sei ricordata che avevi una storia in corsa e che c'è gente che impazziscie per leggerla dio è perfetta *-*

05/07/13, ore 12:22

ADORO.QUESTA.STORIA.
Fin dal primo capitolo ho capito che sarebbe stata una bella storia, anche se Cassidy e Mercedes sono state rapite e Harry e Liam assumono un ruolo cattivo.
Questo capitolo penso sia il mio preferito, soprattutto la parte del cinema, è stata divertente la frase che ha detto Harry ai ragazzi.
Divertente ma molto dolce c:
Così si capisce che Harry ha un cuore buono.
E' stato così carino a chiamare il fratello di Cassidy aww *w*
Spero che anche Liam riveli la sua parte buona con Mercedes... :)
Aggiorna presto, amo come scrivi e non vedo l'ora di un nuovo capitolo!
Sciaoo belaaa! xx

04/07/13, ore 23:17

Aaaaaaaaaaaww sei stupenda!! continua così che sei bravissima, aggiorna prestoooooo!!

04/07/13, ore 22:59

Aaaaaaaaaaa!!!!! Dolcezza il 10 capitolo e' bellissimo!!!!! Ke bello..Harry a riportato a casa il fratello di Cassidy!!!! N. Poteva andare meglio!!! Nn vedo l ora di leggere il prossimo ( x favore cerca di postarlo il prima possibile, nn contengo più l emozione) un bacione!!

04/07/13, ore 22:49

TU DEVI METTERE IL PROSSIMO CAPITOLO, altrimenti io essere molto triste. Mi piace troppo questa ff, è originale fghfkjdgjxkcnjvnb, si lo so, sto sclerando ; credo che prima o poi mi rinchiuderanno in un manicomio lalalalala okay, ti sto spaventando, la smetto. ti lascio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,Lu **

04/07/13, ore 10:33

OKKEY,OKKEY,OKKEY,OKKEY STIAMO CALMI STIAMO CALMI NO NON POSSO TU DEVI CONTINUAREEEEE IMMEDIATAMENTE,OK?? Ok!! La tua ff è semplicemente fantastica,la amo con tutta me stessa,davvero Finalmente ne ho trovata una hdjdisksosmxkxjxk (non so come descriverla lol) Perciò devi continuare Un bacione :)

29/06/13, ore 12:34

Ei anke con questo capitolo ti 6 superata!!! È troppo bello !!!! Nn vedo l ora di leggere il seguito ... Un bacione tesoro!!!

29/06/13, ore 11:31

Ho visto il Trailer, è ejfbjdgbjkebgjkedbfj :3
Cassidy che vuole trombare è mlmlmlml, la cosa strana che Harry abbia rifiutato, ok che erano ubriachi, ma è sempre un rapitore, insomma u.u
Che cosa dolce il fatto che Harry vuole riportare qua il fratello di Cass :3
Secondo me prima o poi gli amici scopriranno la verità.

Amo il modo in cui scrivi :3 Ti prego, lunedì aggiorna :3 Sono una povera pazza drogata :3 baci xx
xC

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]