Io Lupo - La Custode delle Quattro chiavi degli elementi
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/13, ore 22:41

Nooo è finita! Che peccato..mi piaceva davvero tanto questa storia! Ma tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe finita!
Basta lamentele! Giulia finisclia con questi capricci! OkoK! La finisco!
A parte gli scherzi. ..sono davvero dispiaciuta della fine di questa storia che reputo particolarmente bella ed interessante. Sono contenta di poter affermare di aver letto una storia così! Mi complimento con te! Brava! Alla prossima!

09/07/13, ore 22:35

È come dare un addio. Lo so sembra stupido ma tutti i personaggi come Michele, Rechele, Martina, Silver, Simone , Giacomo e soprattutto Tessa resteranno nel mio cuore perché tu con la tua maestria sei riuscita a portarmi in mondi nuovi, emozioni nuove, mi hai fatto ridere, arrabbiare, sudare freddo, e piangere e tutto perché hai voluto donare la tua storia al cuore di noi lettori :3 Non mi resta che ringraziarti, grazie per tutto e per ciò che mi hai fatto provare e sognare e tu come la storia rimarrete sempre nel mio cuore <3
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :***
Con immeso affetto Fabio :)

09/07/13, ore 22:14

Ma è bellissimo! Finalmente è arrivata fine di questa storia, ogni mistero è risolto e il bene ha trionfato come sempre :) Devo dire che l'azione l'hai resa perfettamente mi sono sentito lì come se vedessi il sangue scorrere, sentissi i respiri affannati e gli ululati di lotta. Ma soprattutto ho visto Giacomo sacrificarsi per amore della sorella. Mi hai commosso come solo tu sai fare :')
Sei stata fantastica hai superato te stessa Leti :3

09/07/13, ore 21:47

Oddio che sogno! Quindi ecco visto che James altri non era che Darkai e che aveva provato a conquistare la povera Tessa. E poi Giacomo muore e anche se è solol un sogno devo dire che mi dispiace porello :( Per il resto il capitolo è meraviglioso :) si sente la suspance e come se tutto fosse velato da una cappa di preoccupazione e tensione che è elettrizzante! :D
Vado subito al prossimo capitolo sento la tensione xD

09/07/13, ore 20:04

Noooo anche questa storia è finita, mi mancheranno tutti, Tessa, ma soprattutto il mio Simone...ma so che sarà felice con Tessa :3 Adesso che Tessa si è svegliata la famiglia si è di nuovo riunita con un caloroso abbraccio tra padre e figli...all'appello manca solo la madre, ma come detto negli scorsi capitolo per me può starsene dov'è ora ;-) Ti voglio tanto bene, Yukiko chan P.s. Nella nota finale ho letto che hai in cantiere un'altra storia, prenoto già da ora un posto per recensire :-) Ciaoooo

09/07/13, ore 19:55

È arrivato il momento della battaglia finale, Tessa ha accettato il suo ruolo di Principessa del Mondo Immortale e così ha ottenuto la Chiave dell'Aria...devo dire che le personificazioni delle quattro Chiavi sono bellissime ^.^ Facendo un incantesimo hanno dato a Tessa la Pietra Madre che l'ha aiutata a sconfiggere i nemici, una delle moe scene preferite è stata quella precedente all'attacco quando tutte le coppie si sono salutate e anche Tessa e Simone si sono baciati :3 Tessa se l'è vista davvero brutta nella battaglia, fortunatamente aveva la Pietra Madre che l'ha aiutata mplto :-) Alla fine è riuscita anche nel suo intento di ripprtare Giacomo sulla retta via...del capitolo la parte che ho preferito è stata quella finale dove Tessa dà la sua energia vitale a Giacomo per salvarlo, è stata la mia scena preferita e secondo me anche la più toccante dove prevale l'amore fraterno :-) Ciaooo!! Un abbraccione, Yukiko chan

09/07/13, ore 19:33

I sogni di Tessa sono sempre così movimentati, poverina neanche nel mondo dei sogni può stare tranquilla ;-) Lo sapevo che di James non ci si poteva fidare...quindi Tessa sogna che Darkai e James sono la stessa persona, chissà questo sogno se è un sogno premonitore :-) L'ultima scena è stata la più toccante, dove Giacomo si è sacrificato per il bene della sorella ç_ç Un bacione, Yukiko chan :*

08/07/13, ore 18:02

Ahhhhh *urla per la gioia* TI ADOROOOOO!!!! Ci voleva proprio un bel capitolo dedicato solo a Tessa e al mio Simone :3 Mi sono emozionata quando entrambi hanno detto "Ti Amo".
Tutto il capitolo è stato bellissimo, in particolare la parte che ho apprezzato maggiormente è stata questa: "Ci sorridemmo e ci guardammo negli occhi. Mi persi nei suoi color della notte piena di stelle. Brillavano più del Sole… Ci sorridemmo un’altra volta e Simone mi prese di peso e mi fece sedere sulle sue ginocchia, per poi intrecciare le dita delle nostre mani e portarsele al petto.
«Ricordati che per me tu sarai sempre qui!!» dichiarò con gli occhi pieni di pura felicità
Gli presi la mano libera. «E tu ricordati che io ti terrò sempre qui» dissi portandomela alla fronte. «E qui». E me la portai al cuore."
Questa parte è stata proprio molto romantica :3
Ciaooo :-) ti voglio bene, Yukiko chan

08/07/13, ore 17:53

Ciaoo :-D
Silver deve mostrarsi sempre forte davanti al branco perché è l'Alfa, ma in realtà anche lui ha i suoi momenti deboli...ha cercato di mentire a Tessa sulla sua paura più grande ma anche se si conoscono da poco lei ha subito capito che quello che le aveva raccontato era una mezza verità, quindi la paura più grande riguarda Tessa: Quello che pensa, quello che le potrebbe succedere se sapesse tutta la verità, ma soprattutto la sua reazione. Silver ha dimostrato di sapere affrontare la sua più grande paura e così facendo Tessa è riuscita ad avere la Chiave del Fuoco ;-)
Adesso all'appello ne manca solo una, quella dell'Aria legata a Tessa...sarà suo compito trovare anche quello ma per adesso è più importante riuscire ad attaccare di sorpresa di Darkai per salvare tutte quelle persone :-)
A presto!! Un grosso bacione, Yukiko chan

08/07/13, ore 14:24

Oooh finalmente la freddona ha deciso di scongelarsi del tutto :D Stavo giusto per chiedermi dove fosse finito l'amore e tu subito me lo hai fatto presente ;) è come la risacca prima dell'onda questo sprazzo di amore prima della battaglia, l'atto di odio puro e violenza. E come al solito sei stata magnifica ne descrivere il cuore di lei che finalmente si scongela e quello di lui che scoppia di passione per Tessa, passione che si fonde tutta in un bacio...sei la mia scrittrice preferita :D

08/07/13, ore 14:16

Devo dire che fra tutti i personaggi quella di Silver è la figura che più mi ha preso il cuore: come non può prenderti un povero padre che non sa come comportarsi con una figlia che non conosce? Hai saputo dare quel tocco di debolezza a una figura che ha tentato in tutti i modi di essere forte per tutta la storia giusto per far capire che sotto quella pelle dura batte un cuore pieno d'amore per Tessa e Felicita: la sua famiglia. Ora scappo non posso perdermi il round finale della storia ;)

08/07/13, ore 14:07

La scena è decisamente terribile: sono un tipo che ama le scene di guerra ma i personaggi che hai creato mi stanno troppo a cuore e poi non capisco cosa spinga Darkai a essere così spietato...forse la storia me lo dirà :) Ora però stiamo entrando nel vivo dell'azione e sento l'adrenalina del combattimento quindi corro subito al prossimo capitolo! Sperando sia bello come questo :D

08/07/13, ore 13:56

La storia mi lascia sempre sorpreso :D le due chiavi che si trasformano è decisamente una bella idea e mi piace molto così come la visione di Tessa del passato ma aspetto del futuro :) Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa mai sarà ciò di cui parlava la Tessa del passato...perciò vado subito al prossimo capitolo ;)

08/07/13, ore 10:29

Simone e Tessa! Li adoro! E bravi che si danno da fare, no scherzo capitolo dolcissimo, mi è piaciuto molto!! Alla prossima!

08/07/13, ore 10:16

Evviva! La chiave della terra è stata recuperata...siiiii!
Speriamo che la battaglia finisca bene....vado a leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]