Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Letizia25    09/07/2013    2 recensioni
Vacanze invernali, siamo vicini all'ultimo dell'anno, notte magica a detta di molti.
In questo periodo, Tessa riceve una strana lettera, che le sconvolgerà la vita.
Da qui si susseguiranno una serie di avvenimenti che trasformeranno sempre più la vita della protagonista, facendola entrare a contatto con un universo di cui aveva solo sognato.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 
C’era rumore… Gente che parlava a bassa voce… Profumo di pane appena sfornato nell’aria…
Mossi appena la mano, che sfiorò un tessuto morbidissimo… Cotone…
Il parlare della gente si fece più forte…
Tentai di aprire gli occhi varie volte, senza risultato…
Ad un tratto, sentii un tocco leggero accarezzarmi le guance, gli occhi, le labbra…
Sapevo a chi apparteneva quel tocco e tentai ancora una volta di aprire gli occhi…
Ci riuscii e la prima cosa che vidi furono gli occhi neri e profondi di Simone che mi stavano guardando con immenso amore. Gli presi la felpa e lo tirai a me per baciarlo e lui non rifiutò quell’occasione.
Quando ci separammo, ci sorridemmo felici perché sapevamo che eravamo vivi e che niente e nessuno ci avrebbe divisi.
«Ti ricordi la domanda che mi hai fatto?» gli chiesi.
Un lampo di gioia gli attraversò gli occhi. Prese la mia mano nella sua e mi guardò.
«Sì, la mia risposta è semplicemente SI’!!» gli sussurrai sulle labbra.
I nostri cuori battevano veloci, all’unisono. Ci avvicinammo e ci baciammo. Le nostre labbra combaciavano alla perfezione. Ci sentivamo felici e ci godevamo a pieno quel momento.
Ad un tratto, un colpo di tosse di qualcuno presente nella stanza catturò la mia attenzione. Ci dividemmo per lasciare spazio agli altri. Tutti i miei amici mi vennero incontro e mi abbracciarono contenti. Piansi felice con Rachele e Martina che non la smettevano di singhiozzare per la contentezza e abbracciai affettuosamente Alessandro e Michele.
«Tessa,» disse ad un tratto Simone interrompendo quella magia «c’è una cosa che dovresti vedere.».
Tutti i presenti si spostarono in un lato della stanza per fare entrare due persone. Che gioia immensa provai in quel momento, rivedendo coloro per cui avrei donato la vita, sempre.
«Giacomo!! Sei vivo!!» gridai felice sentendo che le lacrime mi stavano rigando il volto.
Il ragazzo si diresse verso di me e mi abbracciò senza dire niente… Le parole in quel momento non servivano… Solo il calore di quell’abbraccio, a cui si era unito anche nostro padre, bastava a spiegare tante cose.
«Sono contenta di vedervi e di sapere che quest’avventura è finalmente finita!! Vi voglio bene.».
Ero emozionata in quel momento ed ero sicura che in parte avevo detto la verità, anche se sapevo che la guerra contro Lucifero ed i suoi seguaci non era ancora finita. Non ci pensai.
Volevo solo godermi quel momento con le persone a cui volevo più bene in assoluto. Mancava solo mia madre con il suo mistero ancora da svelare…

Angolo Autrice: Eccoci giunti davvero alla fine di questo lungo viaggio!!!
Riprendere in mano questa storia mi ha riportato alla mente quanto cuore abbia messo per scriverla e poterla condividere qui su EFP, ricevendo tante recensioni che mi hanno stimolata a farla continuare, mi ha fatto davvero tantissimo piacere!!! 
Tessa ha fatto un lungo percorso che l'ha fatta crescere e, durante questo percorso, ha incontrato tante persone che l'hanno aiutata e che le hanno voluto bene. E anche io, durante tutta la stesura della storia, sono cresciuta sia fisicamente che mentalmente insieme a lei.
E' stata davvero un'avventura con fiocchi e contro fiocchi, ahahahah!!!
Devo davvero ringraziare tutti: chi ha recensito; chi ha messo la storia tra le seguite, le preferite, le ricordate; e chi inlvece ha solo dato una lettura. Vi ringrazio daò più profondo del cuore, avete tutta la mia gratitudine!!! <3 <3 <3
Per il resto, che altro dirvi? Grazie, grazie, grazie, vi adoror, siete davvero fantastici!!!!
Spero con tutto il cuore che la storia vi sia piaciuta, ma non credo di continuarla (come trilogia). Inizialmente, dopo averla scritta, avevo provato a farla continuare, ma ho visto che era davvero troppo difficile, quindi lascio a voi lettori, se vorrete, immaginare come continueranno tutte le vicende ;).
Non credo che mancherò tanto tempo da EFP con un nuovo lavoro. Ce n'ho già in mente uno :P ^_^.
Per chi volesse leggere altre mie storie, vi lascio tutti i link:
G.C.T.A. - Guardami, Cercami, Trovami, Amami: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1813049&i=1
T
u sei il mio angelo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1842028&i=1
T
i prego, non andare via: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1845344&i=1
L
a distanza di un amore: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1848551&i=1
D
al niente: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1850403&i=1
C
on te non ho più paura: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1900638&i=1 .
Mi farebbe tantissimissimo piacere sapere cosa ne pensate ^_^.
Detto questo, dato che ho parlato anche troppo, vi saluto e vi abbraccio fortissimi e vi mando una bacione enorme.
Grazia mille ancora per tutto, Letizia <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25