La macchina che realizzava desideri
di noemanga

14/04/14, ore 16:02

Questa è la fanfiction più epica che abbia mai letto! Ti prego continuala! L'unica cosa: perché chiami junior piccolo?

14/04/14, ore 14:59

"Lievitando" Cosa sei un Panbauletto?
Comunque l'unico consiglio che posso darti è di leggere, leggere molto. Cerca di capire il senso delle parole e quando vanno usate.
Capitoli troppo brevi, trama esile, assenza di descrizioni. Cerca di mettere più impegno nella scrittura.
La scusante del liceo artistico non vale, italiano lo insegnano pure lì.
Non prendere male questa recensione, sono solo consigli.
Continua a scrivere e, se ti impegni, migliorerai.
A presto.
-IlCritico

26/10/13, ore 17:55

Bello no bellissimo!! Mi dai la consol? Tiiii preeego!! Voglio esaudire il tuo stesso desiderio ma per me.
Ha come vorrei che sucedesse veramente a me! :( Comunque spero che aggiorni presto! Sono curiossisima!! Ciao! ^_^

25/10/13, ore 23:54

CIAONOEMIKDJSFHSDJFHKSJDF
Ci hai messo un pò ad aggiornare :'c Tanto me ha avuto anteprima OH OH OH
Quindi. Allora. Hai, come sempre, il tuo modo di scrivere veloce e spontaneo, ma soprattutto allegro! A parte qualche parte incomprensibile a causa della punteggiatura direi che è un ottimo lavoro uwu
Continua così!
Aikkicchan

08/07/13, ore 14:07

Mi hai salvata da un baratro di depressione con questa storia. Era da un ora che cercavo una storia dove c'era una/o che entrava in Dragonball. Comunque bella stpria. Non ti posso dare commenti sul mpdo di scrivere perche sono peggio di te xD La storia e bella e mi intriga molto. Ti dispiacerebbe dirmi quando la aggiorni? Grazie in anticipo ^^

13/06/13, ore 11:16

Beh, come inizio sembra buono.
Ce ne sono molte di fic di questo genere, e le più sono deludenti.
Spero non sia il solito "Mi innamorai di Goten e ci sposammo". >.<
Anzi, spero tu abbia l'abilità di creare una trama innovativa mantenendo i personaggi piuttosto fedeli all'originale.
Staremo a vedere cosa combinerai nei prossimi capitoli!
"Dan dan kokoro hikareteku"... na na, na na na, na na na... Perchè il giapponese dev'essere così astrusamente incantabile? =(

12/06/13, ore 21:43

Mmm..... Questa storia mi piace, si si si si.
Come parte introduttiva è bella, non ci sono errori anche se la punteggiatura è da riguardare un po'.
La tua idea mi intrippa una casino, non credo che questa sia come tutte le altre storie che parlano di una ragazza che va nel mondo di dragon ball, o almeno questa è la mia impressione.
Mi piace, ma un piccolo appunto tremendamente importante, emm.... Il capitolo è bello si, ma è un pochino corto, dovresti provare ad allungare un po' le cose, puoi inserire riflessioni o descrizioni se ti può esser d'aiuto io penso sempre la frase "l'aereo vola" e poi iniziò ad aggiungere, ad esempio "l'aereo bianco come il latte volava tagliando l'aria sulle nuvole albine", so che puó sembrare una cosa stupida ma agli inizi è molto utile, poi ti verrà naturale ;D
Ok, questa tua prima ff mi sa di buono
One kiss
Aggiorna presto
Riri4evar
P.s.
Lo so che lo hai pensato ma non sono pazza (si che lo sei nd il mondo) *no, sono "alternativa"*