Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: noemanga    25/10/2013    3 recensioni
Si parla di una ragazzina di 15 anni molto fan di Dragon Ball z che andando ad una fiera si esaudisce il suo più grande desiderio, cioè finire nel mondo di Dragon Ball per un mezzo praticamente eccezionale che dopo il suo utilizzo scompare ...
cosa succederà nel conseguirsi dei capitoli della storia?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noemanga: Sentivate la mia mancanza è?
Aurora: no, non ti caga nessuno.
Noemanga : ah ok... (si deprime in un angolino)
Aurora: Buona lettura!

3° capitolo

Urca!

Mi svegliai lentamente , mi girava tantissimo la testa e non capivo dove mi trovavo , la prima cosa che vidi erano dei fili d’erba verdissimi che ondeggiavano al vento leggero , cosa?
Come caspita ero finita lì, poco prima ero  a lievitare in un tunnel bianco , non cosa normalissima , e ora mi trovavo in un prato verde quasi irrealistico, decisi di iniziare a ragionare e a prendere in mano la situazione , come mi alzai mi venne da vomitare ed andai dietro un albero, non un buon inizio, dopo poco mi ripresi e decisi di guardare oltre quell’albero.
Mi guardai un po’ in giro , notai immediatamente tre figure sospese in aria , pensai a tre palloncini a forma umana ma, per mia sicurezza, guardai meglio , cavolo! Erano tre persone vere che ci facevano li!? Oltretutto mi fissavano!!
Corsi immediatamente di nuovo dietro all’albero evitando il mio vomito , facevo la perfetta ipotenusa dell’angolo creato dall’albero, la lunghezza del vomito ed io in punta di piedi appoggiata con le mani e le braccia stese sull’albero , presi un grande respiro e decisi di affacciarmi faticosamente , quei capelli li avrei riconosciuti ovunque , mi venne una scarica di adrenalina e per mia fortuna rotolai di fianco all’albero come una babbiona , ero certa che Goku dall’alto stava assistendo ad  un bello spettacolino, in lontananza sentivo anche la piccola risata di Gohan.
Quando mi accorsi del loro avvicinamento , cercai di darmi un contegno, a scatti (come se fossi un robot con le giunture non bene lubrificate) mi rialzai , mi accorsi subito che ero agitata e le scariche di adrenalina mi facevano sempre di più irrigidire sudavo freddo ed non era una buona cosa , come si avvicinarono Gohan mi fece un bel saluto con un dolcissimo sorriso e Goku con una piccola risatina mi disse un semplice ciao invece Piccolo come al solito se ne stette da parte con le mani conserte e il suo mantello svolazzante,perchè lui ha sempre il mantello svolazzante, balbettando dissi un Salve .
Subito dopo vidi Piccolo avvicinarsi a Goku e dirgli – Goku, ha la coda- il loro sguardo si fece serio ed io capii subito che parlava di me , iniziai a dimenarmi per vedermi la coda dicendo – Cosa? Sono un sayan? Non è possibile !- di colpo mi ritrovai a terra... yuppi!
Capii subito che quel tunnell non mi aveva fatto bene , gli occhi mi si chiusero da soli.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: noemanga