Meloetta vs Genesect
di Sennar_190

13/06/13, ore 12:12

Salve! Sono C h r y s a l i d e.

Benvenuto sul fandom di EFP! E' bello vedere i "nuovi acquisti" al lavoro.

Ecco, la mia recensione è neutra. Non perché la storia non mi piaccia, anzi! E' piuttosto interessante e non appena finirò la recensione la metterò tra le ricordate, in modo da recensire puntualmente ogni capitolo  - se le punizioni me lo permettono e se mia madre mi darà tregua, un giorno. -
Tuti chiederai: "perché questa maledettissima bastarda mi ha metto una fottuta recensione neutra se ha appena detto che la storia le piace?" Ecco, ora ti spiego.
Vedi, il Prologo è un po'  troppo corto per essere un effettivo Prologo. Mancano le descrizioni fisiche dei tuoi personaggi OC e avresti potuto accennare un pochino riguardo a quel fatidico "giorno". Capisco che tu preferisci descrivere in modo più dettagliato la situazione nel Capitolo 1, però avresti potuto almeno accennare.
Errori grammaticali e/o di battitura non ne ho visti per sacrosanta fortuna. Di solito gli autori nella fretta di scrivere disseminano quà e là vari errori, mentre tu no. E di questo ne sono felice, perché di solito sono sempre i nuovi writer a fare un sacco di errori. ♥ *canticchia allegramente*

Non mi prendere per una schifosa, cattiva, odiosa, antipatica persona. Io ci sono passata in questa fase. Nella mia long "Unova Chronichles" equalcosadelgenere sono stata tempestata di recensioni critiche per il prologo troppo corto. (anche se mi rendo conto che a te non te ne frega un bel niente di ciò che è successo a me. çAç)
Non fare quella faccia, non sono cattiva. La valutazione di questa storia è neutra, ma per me equivale a una bandierina "verde ma non troppo". Insomma, questa storia non è né da valutazione neutra, né da valutazione positiva. Insomma, una via di mezzo. :3

Spero che non ti arrabbierai con me, non ci tengo ad essere odiata. "Lo stai già facendo" penserai tu. Oh bé, se ti ho fatto arrabbiare dimmelo. ç_ç Non voglio pasare per l'arpia di turno.

Ti saluto! Aspetto il prossimo capitolo e lo recensirò puntualmente. ♥
Ciao ciao! :D

Neutra/Positiva - verde ma non troppo. - ♥

C h r y s a l i d e

12/06/13, ore 22:00

Dany mi piace tantissimo.
Il tuo modo di scrivere č ureifdsjkc non so se mi spiego lol.
Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto
Micaela

12/06/13, ore 20:37

Fratelloneeeee :) ahahahah!
Bel prologhetto, complimenti! (un po' cortino... Ma come inizio non é male)
Grammaticalmente é corretta e anche sintassicalmente :D bravoooo!
Non vedo l'ora di leggere delle avventure, sfide... Pokémon :) aaah, che curiosonaaaa!
Seeee youuu
lale99