No more.
di Shellyng

09/11/16, ore 10:38

Muaahahahahahahhahaha.
Ben detto, anzi, ben pensato, Dany. Drogo era un uomo totalmente diverso da Daario (difatti continuo a non capire cosa diavolo ci abbia trovato lei... forse in qualcosa erano simili. In ogni caso non lo ha mai amato davvero e questa è una grandissima consolazione).
Chissà come sarebbero andate le cose se Drogo fosse rimasto con lei... i Draghi, ad esempio, sarebbero nati? Forse no, non lo sapremo mai, ma quel che è certo è che tutto va come deve andare, per quanto la morte del Khal sia stata dura da accettare :'(.
Bellissima storia, non sai quanto abbia goduto nel leggerla ♥
grazie,

Leila

27/04/14, ore 16:14

Ciao,
questa era una bella coppia, peccato davvero che il destino (*coff coff* George Martin *coff*) sia stato loro nemico. La tua è una storia breve, ma struggente e malinconica al punto giusto e ti confesso che mi è piaciuta molto. Non so ancora se Dany riuscirà nuovamente ad amare un giorno, quel che è certo è che suo marito e il loro bimbo resteranno sempre vivi nel suo cuore ❤  :')
Un saluto,

Amy

16/01/14, ore 00:51

E' bello essere qui. Perchč Khal e Daenerys sono la mia coppia preferita di tutto GoT e purtroppo ci sono pochissime storie su di loro, anche su fanfiction.net. La tua flashfic mi č piaciuta molto, breve ma intensa, piena di quell'amore che per me rendeva questa coppia la pių bella di tutta la storia.
Ti faccio i miei complimenti per aver colto cosė bene Daenerys e il suo dolore per aver perduto l'uomo che ha imparato ad amare. Bravissima.
Baci,
aria

14/01/14, ore 13:55

Ciao, non so' bene come sono capitata qui ma ne sono molto molto felice.
Mi č piaciuta tanto questa FF, breve ma intensa, molto commovente ed estremamente coerente.
Complimenti!