Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

Naaaaaaaaaaa non ci credooo!!! Non ci credo! Non ci credo!!! Perché l'ha rifiutato??!! Cos'ha nella testa quella stramba Tassorosso! Come cavolo si fa a rifiutare un così tenero e impacciato ronald!!!! Forse é lesbica! O magari é fidanzata! Oppure é allergica ai balli! No, questo no ..
Comunque wiiii voglio leggere il prossimo!!!!????
Oh e sono crepata dalle risate (': scimmie che piaciamo a saltelli é esilarante :'D omg Ginny.

Adoro questa storia !!!! Vorrei sapere quando metti il nuovo capito

Ti prego continua ti supplico è bellissima aggiorna il più presto possibile è davvero bella come storia ti prego *---*

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un po' tutto!
Innanzitutto il comportamento di Hermione mi è sembrato molto realistico... lei non è una che dopo una delusione si chiude in camera sua a piagere... o meglio, piange per i primi 10 minuti e poi fa la scontrosa, proprio come hai scritto tu in questo capitolo.
Harry e Ron che ballano è uno spettacolo unico, ahahaha XD Ginny ed Harry non mi piacciono molto come coppia, però tu li rendi sia divertenti che passionali e credo che ogni coppia dovrebbe prendere esempio da loro *___*
L'idea della piuma mi è sembrata davvero IC, oltre che molto esilarante... povero Ron, non riusciva a spiccicare parola! Sapevo che Megan avrebbe rifiutato, me lo sentivo XD comunque sei stata bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

Ron è spettacolare xD è così dolce che ti vien la sindrome da coccole che si ha davanti ad un cucciolino con gli occhi grandi *-* (mi son spiegata si? xD) Mi dispiace per Herm però çwç donnina, ti sei accorta un pò tardi di Ron ç_ç in realtò speravo che Megan gli dicesse di no xDDD però son curiosa riguardo al motivo *_*

adoro il modo in cui evidenzi i pensieri poi *-* sono contenta che sia finita la scuola, uno stress in meno u.u mi spiace per la penna USB D: *hug*

Nooooo, tu non puoi finirmi un capitolo così, capito?! te lo proibisco D:
Voglio il seguito, adesso TT__TT

Ed eccomi ancora una volta a recensore questa FF, non mi stancheró mai di farlo :) Per Ron è impossibile imparare a ballare ma, come hai scritto tu, ha fatto progressi...ogni cinque passi! Ginny si preoccupa molto, anche se a modo suo ;) Sinceramente non mi aspettavo che Megan rifiutasse l' invito ma qui, quella che ha il comando della storia sei tu quindi mi aspetto grandi sorprese :D Al prossimo capitolo, baci :* Chiara_1997