Blood
di estel71988

09/11/13, ore 16:56

è assolutamente bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. fai in fretta con il prossimo capitolo ( per ricambiare il favore leggi la mia si chiama parola di lupo) sul serio è perfetta in meno di 2 minuti adoro come scrivi sono riuscita a leggerla in 2minuti e non di più se io fossi un editore pubblicherei la tua storia come uno di quei romanzetti da spiaggia quelli che leggi tutto d'un fiato io la adoro e da quel che ho letto non piace mica solo a me!!!!!!!!baci :)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 06:04 pm)

07/11/13, ore 18:11

Ti prego, ti imploro, ti supplico di finirla!!!!! E' stupenda!!!!!! Bravaaaa!!!!

25/07/13, ore 03:12

Wow, il capitolo è stupendo.
Ho letto la storia tutta d'un fiato :3
Ma sai, che sei migliorata? Almeno così mi è sembrato.. Descrivi le scene molto bene, anche rispetto al primo capitolo.
Aggiorna presto!
Ho adorato i colpi di scena, giuro :3
Un bacio
Muchlove9

22/07/13, ore 11:44

Semplicemente WOW!
Questo capitolo è a dir poco spettacolare, giuro! Però tu vuoi farmi morire neh hahahhaha quando Deaton ha detto a Madison delle leggende ero completamente immersa hahahahaha delle volte mi sento una scema ma davvero tu mi fai sognare con sti capitoli... Complimenti :) continua presto.

08/07/13, ore 18:49

Ciao sono una nuova lettrice... bè devo dire che questi quattro capitoli li ho letti tutti in un solo fiato!
Spero solo che questa storia vada avanti perché è davvero bella continua così :)

25/06/13, ore 19:13

Questo capitolo mi è proprio piaciuto!! Voglio proprio vedere  cosa succederà dopo!! Mi piace l'idea della connessione a causa del sangue. E' una novità e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. A presto :)

25/06/13, ore 18:11

Ok, questo capitolo mi ha convinto!! Esagera, esagera pure!!! Credo che questo sia un po' il tuo segno distintivo, e non mi dispiace affatto, quindi continua pure ;)

E ti ringrazio davvero enormemente per i tuoi "LE chiese" perchè credo che tu sia l'unica o davvero tra le poche persone che ci stanno attente. Continuo a leggere, c'è la luna piena, chissà cosa succederà!! Mi aspetto grandi cose ;)

25/06/13, ore 17:39

Ommioddio questo capitolo!!! Decisamente troppo e troppo presto!! xD Al primo capitolo abbiamo già una ragazza in reggiseno (vorrei sapere dove la hanno infilato l'ago!!) e un Derek decisemente OOC che si spoglia addirittura per poi entrare in un letto di una ragazzina.

Non è assolutamente una recensione negativa, infatti è verde, solo che come preambolo mi sembra tutto un po' esagerato. Anche un po' forzato direi. Io ho donato il sangue, ma avevo la cannottiera e ben due maglie addosso. E non capisco ancora perchè Derek si sia dovuto spogliare, soprattutto dato che non c'è una grande confidenza tra i due. O almeno non mi è parso di coglierla.
Nonostante questo scrivi bene, mi hai incuriosita e continuo a leggere perchè sono curiosa di sapere cosa succederà dopo ;)

Spero che non trovi le mie osservazioni inopportune, ti giuro che non è mia intenzione demolirti, anzi!!

24/06/13, ore 13:25

Ho letto di corsa i 3 capitolii e sono carini c: non vedo l'ora di leggere i prossimi infatti ho messo la storia tra le seguite :3 continua cosi

24/06/13, ore 10:12

Capitolo stupendo!! ! bravissima continua così, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! !

23/06/13, ore 00:03

Ho letto tutti e 2 i capitoli sono stupendi!! Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia