Sei il mio diavolo[Merlino, mi piaci!]
di Cherie lily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/09, ore 17:01

so che è passato saccooooooooo di tempo ma ti prego ti prego ti prego continua la ff, è na questione di vita o di morte!!!!!!!Devo assolutamente sapere come continua e poi finisce la storia!!!!!Ti scongiuro!!!!

06/06/09, ore 20:01

ciao! questa ff è FANTASTICA!! ti giuro, l'ho ltta tutta d'un fiato! peccato che non l'aggiorni da tanto però... è davvero bellissima e Juls la adoro è troppo ganza! spero che prima o poi la riprenderai in mano perchè merita davvero di essere continuata! un bacione, Madda

03/06/09, ore 22:12

Mi fa piacere leggere le storie di qualcuno che come me è un pochino... come dire? Torrenziale? Eheh! Mi piace davvero la situazione che hai creato. Sono curiosa di vedere come procederà! Solo un piccolo appunto: quando metti i commenti tra parentesi, occhi a non esagerare, qualche volta ho dovuto rileggerli due o tre volte per chiarirmeli!

31/07/08, ore 07:38

Ma... >.< Quando c'è una punizione di mezzo, scocca l'ora del rapporto più Intimo... Ohy, tu mi fai sbellicare dalle Risate! Sirius limettaio!! Anch'io vorrei una lima con su scritto "I love you, Sirius"... *_____* Anyway, complimenti per il capitolo... Molto suggestivo! ^___^ Spero a presto! é___è

07/07/08, ore 14:57

hey! storia fantastika!! Aggiorna presto Bacibaci Syria!!!!!!!!!!^-^

07/07/08, ore 11:43

E ORA?! E ORA?! CAVOLO E ORA CHE SUCCEDE?!cosa farà Juls? e Sirius come reagirà?! cavolo lo voglio sapere!!!! ti prego aggiorna presto!!! e se ti va passa a leggere la mia fic(è la prima e sn parekkio tesa... :) ) un baciozzo!

23/06/08, ore 18:16

oddio!anzi oh merlino! bellissima! davvero! ho letto tutti i cap d'un fiato e sono morta dalle risate un mucchio di volte! però chissà sirius come c'è rimasto.. l'orgoglio dei Black è stato ferito! non vedo l'ora di sapere come continua! aggiorna presto!

21/06/08, ore 11:43

we stupendissimo sto chappy, tesoro mioooooooooo!!!! finalmente posso scrivere, leggere e commentare di nuovo, che bello!!!! cm mi sei mancata, tesò mio!!!! e cm è bello questo chappy e poi il bacio alla fine...spero solo che Sirius nn faccia lo stronzo come fa cn le altre...ma mi sa che stavolta si comporterà bene!!!! un bacione, tesò e aggiorna prestissimo...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! tadbxs Lily

19/06/08, ore 11:50

noooo.....non si può finire un capitolo così!!!!!!!!!!!!miiii......non mi puoi lasciare così.....comunque...capitolo bellissimo mi piace....aggiorna prestooo....kiss....ciaoo

19/06/08, ore 04:39

Ho letto tutti capitoli d'un fiato e...NOOOOO!!! Perchè se ne va?! No, io sarei rimasta là a terra, decisamente. XD Cmq, mi piace tantissimo la tua storia e mi fa ridere da morire in alcuni punti! E poi Julie che cade sempre...XD Mi ricorda un mio amico. Sono curiosissima di scoprire il seguito! Oh... Concedimi un pò di pubblicità. Dato che anche tu come me sembra che hai una particolare ammirazione per Sirius Black, magari potresti dare un'occhiata alla mia ultima fic? Mi farebbe piacere! Cmq, ora ti metto tra i preferiti e ti aspetto impaziente! Baci!

19/06/08, ore 01:31

E ora che fai mi lasci così??? Con questo senso di amarezza in bocca?? :D Veramente carina questa fiction!!! E' scritta bene, sei brava!!! Continua presto...un bacione

13/06/08, ore 15:01

Uuuuhhhh*__* E' passato un secolo dall'ultima volta! (Jessi ha resettato il pc e i suoi 4 neuroni - si, aumentano!=**= - hanno pensato che fosse meglio fare una partitina a poker piuttosto che produrre l'idea di salvare i preferiti nel pc.) (ok, lo so, non sono molto sana mentalmente...i'm sorry çç''')... Cooomunque... Bello *_* Mi son letta due capitoletti nuovi e ora...ora... Y__Y il seguito... Baci! Jess (cioè... Kina89)

28/05/08, ore 20:44

we tesoro miooooooooooooooooo!!!! nn so come farmi perdonare, scusa tantissimo se sono sparita!!!! mi sn mancate tantissimo le nostre conversazioni e le tue storie e devo dire che mi piace un sacco questo capitolo...pensa che la tua storia è la prima che ho rivisto quando ho potuto finalmente accendere il mio adorato pc!!!! un bacioneeeeeeeeeeeee

26/05/08, ore 19:43

vai avantiii! é bellissima sta ff! meravigliosa! mìnon vedo l'ora della punizione anche se credo di aver capito cosa succede!non vedo l'ora del prossimo capitolo baci

19/05/08, ore 20:01

Chap fantastico come al solito, povera Julie quanto la capisco e quel brutto idiota di Sir ke continua a fare lo sbruffone...aaaaaaaah ke nervi! Spero ke la sorpresa sia vedere Sir ke, guarda un po', è in punizione con lei? vero?!bhe solo una domanda sai dirmi perkè nn riesco a vedere mai le immagini che ke inserisci ogni tanto nei chap? vabbè bacioni al prossimo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]