Senza nome
di RamaDFZ

04/07/13, ore 11:58

Incredibile... davvero incredibile!! Le ferite di Near sono autoinflitte.. Non ci avrei mai pensato! é una cosa assurda! Però, effettivamente, le sue difficoltà nel "sentire" come gli altri lo avranno confuso molto, soprattutto trovandosi vicino uno come Mello... La cosa più sorprendente del capitolo è la riflessione finale... Che sia l'infermiera Lorence?? Davvero, nn l'avrei mai detto! Insomma, nn mi è piaciuta da subito, ma nn credevo fosse una killer! Se è stata lei, beh, bravissima! Nel senso che nn ho nutrito il minimo sospetto sul reale colpevole, quindi sei riuscita a mantenere il mistero fino alla fine!

13/06/13, ore 18:49

Ehilà! :) Che bello poter leggere quest'altro capitolo, come sempre bellissimo e pieno di suspance! E proprio come nei precedenti, anche in questo sono rimasta col fiato in sospeso fino alla fine, e le sorprese non sono mancate! Più la storia va avanti più i misteri si infittiscono.. Ma andiamo per ordine..
All'inizio sono rimasta interdetta dalle parole di Near a Roger. Mi sono chiesta " cos'è sta storia dell'incidente?" , ma poi continuando a leggere non ho potuto non provare pena per il povero albino :( Alla fine dietro il suo ghiaccio si cela un'animo fragile che ha bisogno di qualcuno che lo protegga e lo sostenga e quel qualcuno è proprio Mello. I due stanno diventando dei grandi confidenti, ed è stata commovente anche la scena dell'abbraccio, ma continuo a chiedermi se questo durerà ancora per molto..
Matt invece è stato scagionato, per fortuna! Soprattutto per fortuna di Mello, si vede proprio che tra i due c'è un legame speciale. In fondo, pensandoci, non riesco proprio a immaginarmi Matt nei panni di un assassino, nel mio immaginario è un tipo tranquillo e innocuo (anche se teoricamente fa parte di un clan di mafiosi ma "dettagli"..)
Ma ora dopo il ritrovamento del secondo messaggio la faccenda si fa ancora più oscura.. e il sospetto ricade addirittura su Lorry! Non vedo l'ora di leggere il seguito!  Alla prossima :)

Saluti

Ps. Ho ascoltato la canzone, bella davvero!

Synapsis

13/06/13, ore 12:16

Ma di nulla Rama, recensiamo (?) con piacere!!
Sono contenta che a Nate non sia successo niente di grave, già mi immaginavo la discussione chilometrica che io e NR avremmo fatto.
Che dire, stavo iniziando a preoccuparmi per l'albino... insomma, anche io ho un QVore.
Io Matt e Mello li chiamo "M alla seconda" e basta. Comunque, consiglierei al biondo uno di quei generatori casuali di nomi. Magari trova quello che gli serve u.u
Ultimamente sto vedendo solo storie dove Near si fa male, ma è il periodo?!? Ultimamente le MxN poi spuntano come funghi! Prima c'erano periodi dove erano una rarità quanto un bradipo albino che fa la corsa dei 100 metri con una giraffa arcobaleno! (??)
Sono molto felice del fatto che Matty non è il maniaco (che poi, detto così, fa strano) ma se è stata Lorry, il mio odio per i dottori andrà alle stelle. Non bastava l'idiota che mi ha scavato un buco nel tallone, ora ci si mette anche l'infermiera pazza assassina!!
Devo andare, mi chiamano!
Sayonara!
MK
Rama, non servono ringraziamenti. ^^
Il mio piccolo Near!! Come ha detto MK, ultimamente nelle fic viene sempre picchiato o si fa male... come dovrei reagire io a tutto ciò? Ormai ci sto facendo l'abitudine... T.T
Mello che piange... che abbraccia Near... io così muoio! XD
Ho sempre avuto una fobia per tutti i tipi di dottore, sono una delle poche cose che mi fanno paura. Lo sapevo che Lorry era cattiva!!! Anche se non fosse lei l'assassina , la odierei comunque a prescindere XD
Si diventa calvi giocando troppo?! O.O
Allora io sarei rovinata, visto che ho la mia fidata console sempre appresso!<3
Nella mia vita si sono alternate diverse passioni, ma quella dei videogiochi è sempre rimasta... posso capire Matt!
Comunque, gli unici nomi che sa inventare Mello sono quelli che da a Near! XD
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto! <3
NR
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 06:59 pm)

13/06/13, ore 12:13

Stupendo, stupendo, stupendo, stupendoo!!!!! Bellissimo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo! Comincio col dirti che l'incidente di Near mi ha alquanto sorpresa. Infatti sospettavo che fosse opera del maniaco, non di una ferita autoinflitta. Mi sono davvero commossa nel leggere il dramma dell' albino. Quanta sofferenza sì porta dentro quel povero ragazzo. Ma la cosa che più mi ha scioccata èstato il pianto successivo di Mello : non me lo sarei mai immaginata una cosa del genere. Anche quando piange è sempre bello *.* Cmq non sai che piacere mi ha fatto sapere della libera,zione di Matt . Finalmente giustizia è stata fatta e i due amici sì sono ricongiunti come giusto che fosse. Ti giuro che fino alla fine mai mi sarei aspettatal che il colpevole fosse l'infermiera O.O. Sono rimasta di sasso hai saputo mantenere il segreto sino alla fine tanto che io. non ho minimamente sospettato di lei. Quindi complimenti perché sei una brava scrittrice di gialli!! Ora ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Baci <3