You Saved My Life
di Nanek

08/11/13, ore 20:02

E' perfetto, questo finale è perfetto. Sto piangendo come una fontana non posso smettere.
E' toccante, anzi di più, il modo in cui parla a Billy come se fosse lì, il suo ricordo..
Non so cosa scrivere, non so come recensire, se ci fosse il tasto perfetto, bellissimo, commovente lo cliccherei centinaia di volte.

-Cece

09/10/13, ore 20:27

OMG ... non sono riuscita a piangere, perchè mi sono trattenuta. Questa storia è bellissima, non è la solita storiella d' amore smielata dove tutti vivono felici e contenti, è una storia VERA, ed è per questo che mi è piaciuta così tanto <3 non so davvero cosa dirti a parte COMPLIMENTI, non mi stancherò mai di dire che sei bravissima a scrivere perciò te lo ripeto: scrivi da Dio! E ti giuro che vengo a cercarti se tra al massimo dieci anni non avrai pubblicato almeno un libro, vengo a cercarti! Detto questo ti dico ancora grazie, perchè le tue storie mi riempiono davvero il cuore <3
XOXO la tua fan numero 1 Sleepwalker

23/06/13, ore 21:27

Che dire? Ho pianto come una bambina leggendo questo capitolo. Davvero commovente.
Mi spiace molto per Billy, mi spiace che non possa più ridere, che non possa riabbracciare sua madre e i suoi fratelli, che non possa incontrare la sua "Charlie"...
Complimenti vivissimi per aver scritto questa bellissima storia.