Lo sai mantenere un segreto?
di EvE_Taemints

28/07/13, ore 17:48

Questa ff è proprio carina... voglio proprio vedere cosa succederà più avanti.. ihihi... mi piace molto come scrivi.. e per di più adoro questa storia... spero k aggiornerai prestooo^^ Ciaooo <3

13/06/13, ore 22:11

hahahaha questa ff è carinissima, quando ho letto il prologo sono rimasta un pò stranita perchè di solito leggo ff "normali" hahaha non prenderla come offesa >.< chiedo perdono hahaha
però andando avanti a leggerla mi sono divertita molto delle piccole vendette tra minho e tae hahahaha meno male che bummie è sensibile quando è volpe hahaha
sono rimasta piacevolmente sorpresa mi piace molto e la trovo divertente, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

13/06/13, ore 20:27

ciao!! Complimenti :) questo capitolo mi piace la tua storia in generale mi piace un sacco a dire il vero :) chissà come faranno a scoprire il segreto minho e jong :) questo capitolo dedicato alla jongkey è splendido! Key imbarazzato è tenerissimo :)al prox!

13/06/13, ore 15:37

Questa storia e' davvero troppo carina! >_< Adoro i comportamenti di jonghyun *-* e adoro anche la jongkey <3 spero che aggiornerai presto ciaoooo! :)

13/06/13, ore 13:30

Ciao, finalmente hai aggiornato, mi mancava proprio leggere questa ff.
La adoro <3
Ora passiamo a qualche commento sul capitolo...
Lo scherzo di Taemin a Key è stato proprio carino, e mi immaginavo proprio che la Bummie si sarebbe vendicato in qualche modo. Menomale che non dovevano andare a scuola, sennò poveretti xD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, adoro troppo questa coppia :)
Alla prossima,
Kiss Sara

Ps. La cover del cellulare è fichissima xD