Just a Lie
di Rory_chan

04/02/08, ore 16:03

Veramente bella: uno Shikamaru freddo e deliziosamente distaccato, una Ino isterica e giustamente risentita e la difficoltà di gestire un rapporto d'amicizia...Brava!

04/01/08, ore 00:24

Me l'ero persa.
Maledetta, me l'ero persa!Meno male che mi è saltato in testa di controllare il tuo account!
Che dire? una flashfic adorabile! Choji non sa nulla, ma non sa davvero nulla? E Ino che ovviamente non poteva essere quella dei due a tradirsi si ritrova ad arrossire mentre Shikamaru sputa il suo stelo d'erba... assurdamente adorabili, davvero! questo è il termine che mi viene più spontaneo ora che l'ho letta! Sono loro, sono proprio loro, li ho visti, li ho sentiti ed erano loro, eppure erano anche in un momento tanto tenero, con Shikamaru che si limita a sbuffare come sempre mentre Ino sbraita, e invece poco prima erano soli in una stanza buia, che Kishimoto non si sognerebbe probabilmente mai di inserire nel manga. Eppure, se lo facesse, sono certa che sarebbe così. Molto alla Asuma Kurenai, lei arrossisce, lui glissa e quindi credibilissimi, ma anche sempre loro due.
Non è un commento molto sensato forse, ma è colpa tua. Perchè sono finita in una dimensione ShikaIno pucciosa dopo averla letta.

02/01/08, ore 15:55

Amore miooooo!! Capo il tuo braccio destro chiede umilmente perdono!! Menomale che sbirciando la tu apagina autore ho trovato ben due fan fic che mi hanno risollevato la giornata (povera me è arrivato il 2008) e sono diventata vecchia!! Oggi o domani e-mail obbligatoria e tesoro auguroni passato Y_Y mi sei mancata mia piccola!! Tesoro passiamo alla fan fic mi piaceeee hihi Ino e Shika lo sai che è una delle mie coppie preferite anch'io devo postarne una...ma non so quando! Ma lo sai che leggero anche la tua Shika tema ?? vero?!?! tvtrb! baci sara

01/01/08, ore 21:04

beh, carina...lascia tutto alla fantasia...alla mia sviluppata malizia, hehe! bacio.ale-kun

29/12/07, ore 20:52

E' molto carina... Hai descritto molto bene Schika, secondo me...che altro dire? Ripetere che è molto carina! ciao!!

29/12/07, ore 17:36

Ohohoh! *_* Cosa trovano i miei occhi? Io devo assentarmi più spesso per giornate in montagna, guarda che surprise quando ritorno! *__*
Semplicemente fantastica. Uno straccio di vita quotidiana con tutti gli elementi: prato, patatine segno della vicinanza di un fedele amico e la rompiscatole di turno! XD Personalmente ho adorato la fine, forse perchè mi mancano tanto le ShikaIno e ogni piccolo accenno per me è fornte di giubilo! *-* Una piccola bugia... acc, avrei voluto taaanto leggere delle vicende di quel buio e oscuro stanzino! XDDD ora viaggio di fantasia! *-* Aw <3
Grazie per la piccola ShikaIno, davvero. E complimenti, perchè è un romantico sottile contornato da un po' di umorismo, una scelta azzeccata per loro due! *-* Accie! =*
Bravissima!

29/12/07, ore 15:39

w le shikaino!!! è stupenda per me! ^^ certo... povero choji!!! eheh spero ke ne scriverai altre! by celiane4ever

29/12/07, ore 15:01

davvero molto carina bravissima kiss

AtegeV
29/12/07, ore 13:13

Oh porco piede. °°
Io... oddio, non so cosa dire! Grazie! *_* Non ho parole! Sei troppo gentile! °°
Che dire (che io sia maledetta quando non so cosa scrivere nelle recensioni! >.<) è bellissima! Semplice, con uno stile ben curato, ironico sotto certi punti di vista (l'ultima frase soprattutto), meravigliosamente ShikaIno.
La scena, già solo ad immaginarsela, è esilarante! Choji che mangia tranquillo le patatine, Shikamaru che sonnecchia tranquillo e poi arriva lei, la seccatura del gruppo (ma che gruppo sarebbe senza?) che comincia a sbraitare. E Shikamaru, che tranquillissimo sospira, come se niente fosse.
Ma è anche triste, perchè l'ultima frase fa cadere romanticismo e sbrilluccichio agli occhi: la consapevolezza di aver mentito al loro migliore amico.
E la finisci così. Assurdamente bella! *_*
Stupenda la frase: Oh, se amava la tranquillità Shikamaru., perchè giocando sul verbo "amare", lo collochi con l'esatto contrario di quello che è Ino, ovvero tranquilla.
Wow! Grazie infinite per la dedica, mi devo ancora riprendere... *inchino*
Akami/AtegeV

29/12/07, ore 11:37

Nonostante la ShikaIno non mi attiri per niente, devo dire che qst fic e davvero ben scritta, con i personaggi assol IC. Complimenti ancora, scrivi altro presto eh? (possibilmnt una SHikaTema ^__^) un bacio, sara

29/12/07, ore 10:55

Secondo me i personaggi non sono affatto OCC... Sei stata bravissima, questa fic mi è piaciuta tanto!!! Sono contenta che alla fine tu non abbia scritto una shikatema!!! Questa fic va a finire dritta dritta tra le mie preferite, aspettando altre tue ShikaIno!!! Complimenti!! Bacioni

29/12/07, ore 10:28

Beh, a giudicare da questa stupenda flashfic, devo dire che la tua oscillazione tra ShikaTema e ShikaIno sembra propendere al momento per quest'ultima... e questo mi fa molto piacere! XD! L'OOC non mi pare che ci sia... la fic è ben impostata, ben scritta, con i personaggi ben caratterizzati... Molto molto bella, complimenti!!! Un bacione!!!^^