Quello che vuoi

bellissima questa ff...! *__*

29/12/07, ore 23:44

ma che carina *_*

29/12/07, ore 23:09

Ahahahahah! Per un momento mi avevi ingannato judy, lo sai? XD Pensavo veramente che fosse una Troyella, ma a quanto pare tu non rinneghi mai la tua Tropay! ^^ Comunque bella ficcy! La canzone è bellissima, io stavo ridendo come una matta quando ho visto "Come d'incanto" XD Brava brava!! ^^ Bacioni tvttb ci sentiamo su msn fra cinque secondi ps: visto? qualcosa finalmente ho recensito XD

Ashley Snape
29/12/07, ore 16:13

Muahaha che bellaaaaaa!!! BRavissima sister!!tv1mdbxs!!Baci Ashley

Vivy93
29/12/07, ore 15:49

Ciau!! Che tenerroooo Troy con Sharpay, ma... meno di un'ora?? Cioè: non credere che io critichi il Tropay, ma si sono innamorati davvero in meno di un'ora? ^^ OK, sono io che non capisco niente d'amore XDDDDD Comunque brava, mi piace questa ff! ^^ Kisskiss

29/12/07, ore 14:11

Altro che Troy, quella che perdeva i battiti ero io!!!!!!!!!!! Ho pensato: "Possibile che Jud abbia scritto una Troyella?!? Ma è da spararsi!!!!!!!!!!" Poi però leggendola ho capito!!!!!!!!!!!! E meno male che l'ho letta!!!!!! E' ultramegabella!!!!!!!!!! Ma perchè cose così succedono solo a Sharpay?!?!?!?!?

29/12/07, ore 13:04

Mamma mia mi hai un po spaventata, credevo che fosse una Troyella, l'effetto era lo stesso che vedere Berlusconi nudo..ahahah...Eh già, anch'io mi sono divertita troppo ieri, mamma mia se qualcuno legge qll conversazione rimane senza parole..ihihih...Grazie della dedica e dell'aiuto di stamattina!!!Tv1kdb kiss

Star_95
29/12/07, ore 12:40

oddio sì cm ci siamo divertite ieri...haha...oddio..ti giuro ke se ripenso a tt le cazzate ke abbiamo detto mi ammazzo x il tanto ridere...ah...*me ke si riprende*...alora,qst shot all'inizio pensavo fosse troyella e io *mi sa ke anke lei ha sniffato cn heidi e petar stamattina nn solo io*XD poi mi sono detta: hey,lei è Judy...Non farebbe mai una Troyella senza uccidersi prima...e così sn arrivata alla conclusione ke troy si sarebbe messo con sharpay...hehe...hahahahah...oddio ho ripreso a ridere...ok,basta,calma...ecco...pensa a zac,zac,zac,zac,zac...haha...ok basta io vado xkè se qualcuno legge qst rece(spero nessuno!!!)mi uccide x nn farmi soffrire..haha...baci tv1mdbxs