Occhio non vede.. Blaine Anderson te lo dice.
di ofarrowsandbows

19/09/13, ore 23:07

Wow, wow!!!*^* Mi piace veramente tanto questa storia! Mi mette un sacco di curiosità! Ti prego continuala al più presto, è veramente intrigante! E poi c'è la Fabrevans il che rende tutto più perfetto♥ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:3 Bacii!
herrElisAgron

15/09/13, ore 17:05

Sei tornata !!!!!!!!!!!!! Maledetto Blaine Anderson, ma son cose da fare? Rovistare così tra i segreti della gente .... questi nani si fanno sempre più impiccioni
e così scopriamo le circostanze che hanno prodotto Beth, Bettany, non so, mai sentito come nome, di solito Beth è il diminutivo di Elisabeth, e in qunto al resto ... da ubriachi si fanno semrpe le scemenze più grandi, stop.
Lucy Quinn Fabray .... finchè Sam non si accorge andrà tutto bene, poi ... vero è che son passati tre anni, ma la reazione ... cioccolato bianco quando vuole sa picchiare duro
cmq.... molto interessante, questo è l'unico altarino su cui si sapeva quasi tutto ... ora restano gli altri, la vedo dura, molto dura

14/09/13, ore 11:58

Complimenti! Ciò che più mi ha colpito della tua storia non è solo il modo minuzioso e accattivante con cui hai descritto ogni passaggio, ma l'idea che hai avuto! Una sola parola: eccezionale! Sei riuscita a mischiare le carte in tavola senza dare alla storia nulla di banale nè di troppo contorto, anzi, c'è un filo logico davvero notevole e hai narrato tutto seguendo uno schema molto particolare che incuriosisce molto il lettore. Vorrei chiederti perciò di leggere anche la mia fanfiction su sebtana per favore, così magari potrai darmi qualche consiglio :) Ci conto!
Ancora una volta, BRAVA!

16/06/13, ore 22:11

Allora allora, eccomi qui, dopo passoa commentare l'altra, ma andiamo con ordine
un capitolo molto Berry devo dire, dove la nsotra nasona preferita va con damigelle, e Kurt, a provare l'abito, e sembra che come al solito il suo cattivo gusto abbia vinto
ma cosa abbiamo cosa abbiamo....la Finntana.... sposami, era da tanto,tempo, troppo a dire il vero, che non leggevo di loro due *_* e così il Finn Hudsons e la fa con la latina la quale nonostante tutto continua ad amare Brittany
e Quinn che ha cercato di essere la moralizzatrice della situazione alla fine si sente ipocrita eprchè lei non è migliore di santana, anzi... lei con l'amabnte c'ha fatto pure una bambina
infinito senza Finn. ... rachel, oh rachel, e pensare che c'è stato in tempo in cui ti ritenevo una brava ragazza.... molto tempo fa

14/06/13, ore 18:07

oh mamma mia bbella, Blaine sembra una via di emzzo tra Gossp Girl, A e Jigsaw di " saw ", quel ragazzo m'inquieta...
Finchel, questa è la volta buona, voglio sperare... cmq, Sam, oh Sam, fatti qualche domanda... ragiona un po', chiama in aiuto " Camaleonte Biondo ", e fai un piccolo esame del DNA, sarà divertente, dico io XD
Cmq, Blaine ha già iniziato insinuando un certo dubbio a Sam, e non solo perchè scomemtto che anche Santana ha fatto due più due
e Rachel... sposa Santana, sposa Kurt, anzi, converti Sebà e Quinn al culto mormone e poi sposa tutti e due, ma non sposare il Finn Hudson... insomma... è IL Finn Hudson
ora si che mi stai incuriosendo... psss, ti ricordo la Vampire XD

14/06/13, ore 15:45

...uoh, cacchio, mi ha proprio presa. Ti giuro, ho letto questi due capitoli con il fiato sospeso - peccato che per ora siano soltanto due.
Già, evil!blaine è un figo, e mi stai facendo veramente preoccupare con tutti questi “segreti”. Tra parentesi, ti sei ispirata a “13”? Adoro quel libro dfbsbvj. Oddio, adesso non sto più nella pelle, devo leggere il prossimo capitolo o sclero.
Ah, l'ho inserita tra le seguite, ovviamente :)
Comunque, hai uno stile meraviglioso, appassiona proprio alla storia, te lo garantisco :)
(e ora mi sto preoccupando tantissimo per quell' “amore” tra virgolette, povero Kurt) :')
Tantissimi complimenti e buone vacanze anche a te ^^

13/06/13, ore 15:47

ahhhhhhhhhhhhhhhh, evil!Blaine.... come dovresti sapere adoro evil!Blaine ( e ti ricordo la vampire XD )... già da questo prologo quel ragazzo m'inquieta, e non per il gel, il che è preoccupante a pensarci bene ma andiamo con ordine
allora, Kurt fa un giro di telefonata, Quinn è infedele ( oseerei dire come sempre perchè ha sempre tradito il partner quella biondina ma andiamo con ordien ), e Sebà sembra aver scoperto el gioie della bisessualità, il che me lo fa spostare sulal scala Kinsey, da un 5.8 a un 4.8 visto che sembra che sia stato con Tana, sempre adorabilmente lei, e Quinn....mmmm ora che ci penso..mmmm Bet, bionda ( nulla da eccepire ), occhi verdi...... oh mammma mia bbella XD