lightless.
di dearjoseph

02/07/13, ore 23:15

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fanfiction, e sono felice che non mi abbia delusa!
Me ne sono già innamorata, dico sul serio. È una trama dannatamente diversa da tutte le altre, è meravigliosa!
Mi piace la storia tra Joe e Savannah, non vedo l'ora di scoprire ciò che lui non voleva raccontare alla ragazza.
Ho il sospetto che Bradley sia il fratello di Joseph, e che quest'ultimo sappia della sua dipendenza... mi sbaglio?
Aggiorna presto bellissima, ti prego! Sono troppo curiosa! :3
Un bacio grande,
xx

26/06/13, ore 21:43

Ho iniziato a seguire la tua FF da poco e già mi appassiona tantissimo! Mi raccomando, continua ;)

22/06/13, ore 15:00

sono proprio contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo perché adoro il tuo modo di scrivere e questa storia mi interessa molto. spero di poter leggere presto il prossimo, un bacio :)

21/06/13, ore 01:28

Eccomi!
Ho un computer quasi del tutto fuso, quindi ci sono stata il meno possibile, e solo ora mi sono ricordata di leggere!
Beh dai, ora le cose sono un po' più chiare.
Mi piace sempre da morire come scrivi, lo sai, no? Vedo sempre ogni scena davanti a me.
E questo credo che sia una delle cose più belle che una scrittrice possa fare a chi legge.
La storia è davvero originale, e molto - molto - interessante.
Mi piace, davvero, e sono sempre più curiosa.
Quindi non ti resta che continuare, non credi? u.u
Un bacione <3