Love me
di Jelena_99

14/07/13, ore 10:09

Oddio quanta Diemillosità *-* Ma...ma sono bellissimi :D :D Diego finalmente si dichiara in modo serio, bravo ragazzo *gli da una piccola pacca sulla spalla* e Isabella si dichiara...capitolo di dichiarazioni *cerca qualcuno a cui dichiararsi* Computer, io ti amo *sclera* Ok, la verità è che sono sveglio da poco e sono fuso, perdonatemi LOL Allora Ludmilla e Diego finalmente fanno l'amore (e non sesso) *goisce* e si amano tanto *-* Li vorrei abbracciare ma sono in atteggiamenti intimi, quindi li lascerò in pace ù.ù e Isabella adesso che fine ha fatto? Panico, panico, panico! Spero non abbia commesso sciocchezze, non voglio che il povero Justin soffra proprio ora che ha fatto tutta quella fatica per dichiararsi (si, insomma, non c'ha messo nemmeno troppo dai...). Non importa se il capitolo è corto, a me è piaciuto molto :D E se hai il blocco usa un po' di olio e cerca di sbloccarti (cosastodicendo). No, davvero secondo me quando si ha il blocco (che è una cosa naturale), la cosa migliore da fare è staccare per qualche giorno e leggere libri per recuperare l'ispirazione (almeno secondo me xD). Non ti preoccupare quindi se non aggiorni presto, prenditi tutto il tempo che vuoi :D Bien, ho detto tutto, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao :D :D

09/07/13, ore 23:42

awwww che dolce diego nell ultima parte arrosisce cucciolo:3!!!ok sono fuori di testa!hahaha comunque complimenti bravissima continua presto ciaooooo:D

09/07/13, ore 23:18

Bello bello bello bello *-*
Diego che arrossisce: evento straordinario! Ahahahhahaha. Che tenero, però. :)
Isabella mi piace un sacco, poi aiuta anche Ludmilla e Diego... Ancora meglio!
Justin dovrebbe darsi una mossa, invece.
Capitolo fantastico, mi è piaciuto un sacco *-*
Aggiorna presto,
Un bacio

MissEm

09/07/13, ore 22:28

Ciaoo bellissimo capitolo,peccato che non si sono viste molte scene di Diego e Ludmilla,comunque mi piace un sacco :D
Waoo sono troppo curiosa,quindi devi continuare PRESTISSIMO o vengo la e ti faccio fuori (no,dai scherzo...o forse no XD)
Un bacio e alla prossima :D
BonBon15

09/07/13, ore 22:27

Oh-oh-oh Bella frena i tuoi ormoni: Justin è di Diego (ma cosa sto dicendo...). Si, lo so, il loro è un amore platonico, ma lasciatemi fare *zittisce tutti* Ok, no, ora torno serio (pffff...). Allora, NO. Non scherziamo. Diego, ma stai scherzando? No, dico, cosa? Non dici nulla? Il massimo che sai dire è: 'ok' ? Ma io ti prendo a pizze, io ti disntegro, ti faccio a pezzi, la povera Ludmilla c'è rimasta di sasso *abbraccia Ludmilla* Ma andiamo con ordine...la scena iniziale di Justin che entra e arrossisce: ma che patato! (ok, no...lui è di Diego ù.ù xD) Si sa che bisogna bussare per entrare nella stanza delle regazze, ma te lo devo spiegare io? *lo riprende* E adesso chi è questo Tom che sbuca dal nulla? Senti, bello mio, mettiti in fila...ù.ù Eh, pure i 'ti amo' ci sono >.<" ahahaha la reazione di Justin è un qualcosa di bellissimo, quando sgrana gli occhi xD Povera Ludmilla che si sogna Diego, NO (ma l'amore è l'amore ù.ù). Tutta questa Diemillosità uccide, lo so ù.ù *muore* Che poi Bella non puoi non essere bella. Insomma è il tuo nome che te lo impone *si nasconde dopo questa battuta squallida* Oh, finalmente si scopre che Bella non è antipatica come credevo xD Anche se ha fatto commettere un errore a Ludmilla (che poi tanto errore non era...), si è ripresa alla grande 'convincendo gentilmente' Diego a parlare con Ludmilla (alias Susie xD). E adesso cosa le dirà? Se la fa soffrire di nuovo giuro lo butto da un ponte, e LO FACCIO. Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero molto intrigante (e scritto bene :D) *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto :D :D
P.S: non ci sono momenti in cui posso shippare Diego e Justin...che cosa devo pensare? LOL Lo so che loro sotto sotto si amano platonicamente, quindi non mi farai demordere da questa cosa xD *tira fuori uno striscione loro*

06/07/13, ore 19:29

Ciaoo bellissimo capitolo,un po' cortino però XD
Comunque continua al più presto,sono curiosissima :D
Alla prossima,BonBon15

06/07/13, ore 19:19

COSA MI HAI FATTO FARE??!!! ç.ç *si ritira in un angolino* Per colpa tua in una frase sono arrivato a shippare Diego con Justin, e ti giuro, non è stata una cosa piacevole :O Comuuuunque...tornando normali (seh, come se lo fossi...), io MUOIO. Non solo per le scene Leonetta (oddio, cioè sono sempre insieme *muore*), ma anche perché... che tenero Diego che si presenta come il ragazzo (*-*), li amo troppo quei due *sviene* Allora adoro Justin (sono arrivato a shipparlo con Diego...helpatemi ç.ç), odio un po' Bella, non chiedetemi il perché ç.ç E poi..lo so che ha ragione, ma se fa separare quei due non gliela perdonerò *la guarda in modo minaccioso* Si, Ludmilla si deve far valere di più (non pensavo avrei mai detto una cosa del genere xD), questo è poco ma sicuro. Secondo me Diego reagirà malissimo alla cosa, ne sono sicuro...anzi sicurissimo...nel senso che mi aspetterei una reazione tranquilla, ma forse lui ci tiene più di quel che vuole far credere. Detto ciò, ti faccio i complimenti per il capitolo, mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto :D

04/07/13, ore 20:54

Ciaoo molto bello come gli altri questo capitolo :D
Non vedo l'ora che aggiorni XD
PS: una piccola cosa,tu hai messo il rating rosso,però le scene di sesso non sono esplicite,potrebbe tranquillante essere un rating arancione :)
Detto questo,continua presto e alla prossima :)
BonBon15

04/07/13, ore 18:41

Leon e Ludmilla amici mi piacciono davvero tanto *-* Ma che dire...io AMO la DiegoxLudmilla (mi potete uccidere se volete xD) :D Sono troppo belli, e Diego anche se rimane nu po' stronzo si è mostrato anche premuroso nei confronti di Ludmilla...vedo tracce di cambiamento in quel ragazzo :D Awwwwww Leon è sempre dolcissimo, ed è sempre pronto ad aiutare la sua amica, arrivando a capirla al volo :D :D Mi piace un sacco questo capitolo, scritto molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D :D

04/07/13, ore 17:22

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Adoro Leon e Ludmilla! Sono così carini anche da amici *-* Lui che si preoccupa, poi! Che cosa dolce ^-^
Ho, però, come il presentimento che Ludmilla abbia sbagliato a raccontare tutto a Diego... non so, forse mi sbaglio.
Comunque, la storia prosegue davvero bene e il tuo modo di scrivere è fantastico: niente errori e stile scorrevole. Continua così :)
Aggiorna presto, alla prossima.

MissEm

25/06/13, ore 13:27

Come al solito... amo questo capitolo, la storia e te!!
Sei una scrittrice fantastica e questa parte 'innocente' di Ludmilla è meravigliosa :D
Non vedo l'ora che tu continui, perchè la mia ansia cresce... sono eccitata per sapere come continuerà la storia :D
Non vedo l'ora!! :D

Ciaoooo...
Always_Directioner

25/06/13, ore 13:04

Oddio ma io..ti amo, lasciati abbracciare *abbraccia* Allora questo capitolo è bellissimo, fantastico, mi sono emozionato ad ogni riga. A parte che....che belli Leon e Violetta che si perdonano a vicenda *-* Cuccioli loro... *abbraccia anche loro*, ma passiamo ad altro, qui non sono l'ora la pairing su cui è incentrata la storia *li caccia via, dopo averli abbracciati di nuovo* Ma...ma...Diego rimane abbastanza uno stronzo, o sono io? 'Sti cavoli lui e Ludmilla sono bellissimi in ogni caso *-* Povera Francesca, un po' mi dispiace per lei, è stata piuttosto usata dallo spagnolo (non si fa, Diego ù.ù). Sono felice dell'amicizia che si è instaurata tra Violetta e Ludmilla *-* Anche se quest'ultima si mostra sempre una ragazza fragile nel momento in cui pensa al fatto che Violetta ha tutto ciò che desidera mentre lei...e ha ragione, povera bimba *abbraccia anche Ludmilla* Si, oggi sono in fase 'abbraccio tutti', lasciatemi stare xD Però devo dire che Diego riesce sempre a spuntarsela egregiamente...il fatto che lui non ami Ludmilla come lo fa lei, un po' mi preoccupa...ma chissene, lasciamo passare un po' di tempo e anche lui si incottisce (??). Quando lo fanno è stato molto bello, anche se non so perché mi dà l'idea che non è sentito allo stesso modo da entrambi *riabbraccia Ludmilla* No, Diego, oggi non ti meriti il mio abbraccio, per come ti sei comportato ù.ù Detto ciò, questo capitolo è davvero bellissimo e scritto benissimo :D :D Mi è piaciuto proprio tanto e sono stato contento quando ho visto che avevi aggiornato, alla prossima *-*

24/06/13, ore 21:53

Wow... io adoro la storia di Violetta e ho seguito sia la prima e ora sto seguendo la seconda serie, ma sinceramente una Ludmilla così... è difficile da immaginare. Però il bello è che tu l'hai resa credibile, perchè così ci farebbe capire il motivo per cui lei è così cattiva. Certo, pensare che lei ama Diego, mentre lui è così preso da Violetta... poveretta. Prima con Tomas e poi con Diego... ma cos'ha Vilu che lei non ha?? Ecco, perchè corrono tutti intorno a Violetta e scappano da Ludmilla??
Beh, sono tutte domande che mi sorgono guardando Violetta.
Comunque... amo la tua storia e non vedo l'ora che continui è così realistica e bella... mi trascina con se, è meravigliosa... Brava :D

Always_Directioner

24/06/13, ore 01:07

Ciaoo ODDIO povera Ludmilla,che stronzo Diego!!!
Continua al più presto,ti pregooooo!!!!
Alla prossima,BonBon15 :)

23/06/13, ore 17:56

Ciao:D
la tua storia mi piace un sacco! l'idea di Ludmilla così fragile e innamorata di Diego mi affascina molto, e Leon che secondo me è innamorato di lei che continua a sostenerla nei momenti difficili non stante tutti mi piace molto :D... davvero non so che dire sei semplicemente bravissima, e spero continuerai presto ;)
Ciao Anne Hepburn