Love me
di Jelena_99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/13, ore 17:52

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente, non so perché pensavo di averlo fatto (ok, sto male...). Diego lo odio...e mi sto innamorando seriamente di questa Ludmilla. E' così fragile e umana, se diventa così anche nella serie tv potrebbe diventare uno dei miei personaggi preferiti *-* (ma non mi avrete mai tra i Ludeon xD), mi piace molto il rapporto di amicizia tra Leon e Ludmilla, davvero molto bello e sincero. Violetta come al solito dimostra la forza di volontà di un bradipo addormentato...ma un bello schiaffo a Diego glielo potresti anche dare, no??!!! E il mio povero Leon è distrutto, come Ludmilla...in realtà mi aspettavo che adesso tra loro sarebbe nato qualcosa, ma per sfortuna della povera Ludmilla è ancora innamorata di quello stro...mbazzatore. Anche se mi piace (anzi adoro) la LudmillaxDiego, Diego deve mettere un minimo la testa a posto. Che poi DIAMINE se ha ragione Ludmilla!!! Ma perchè cavolo si innamorano tutti di Violetta (che per me rimane solo di Leon ù.ù ma poi ognuno la vede come vuole xD), insomma ci sono Camilla, Nata, Francesca, e poi c'è Ludmilla (che è davvero figa, parlando da ragazzo *-*), insomma che è questa cosa che i nuovi arrivati subito sono cotti di Violetta (parlo di Broad, Fede e adesso Diego...). Tutto questo per dire che il capitolo è davvero molto bello, e la scena della lima mi ha proprio sconvolto, ma sottolinea benissimo la fragilità di questa Ludmilla, che sembra aver perso tutta la sicurezza che la contraddistingue. Bel capitolo, scritto benissimo (ma questo lo sai già xD), alla prossima :D

21/06/13, ore 10:49

Complimenti ottima storia, hai una padronanza del linguaggio che t'invidio, tant'è vero che se scrivessi come te non prenderei sempre 6 in Italiano ;) . Comunque oltre che per il linguaggio volevo farti i complimenti per come hai messo su la storia, hai saputo incentrare la tua storia su Ludmilla che, anche essendo conosciuto come personaggio, è però sempre poco conosciuto sotto il punto di vista del privato

20/06/13, ore 20:13

Ciaoo bellissimo capitolo continua al più presto sono curiosissima :D
Alla prossima,BonBon15

18/06/13, ore 16:36

Ciaoo bellissimo capitolo,si fa sempre più interessante :D
Non vedo l'ora che continui,sono troppo curiosa XD
Alla prossima,BonBon15

18/06/13, ore 15:30

Oddio amo questo capitolo, non solo perché è scritto benissimo (come sempre), ma anche perché ci sono le mie due coppie preferite...si la DiegoxLudmilla mi piace sempre di più *-* Comunque mi pice molto questa Ludmilla, che si sente l'antagonista di turno, che prova emozioni più profonde di quelle che uno ci si potrebbe aspettare, e poi ha fatto riconciliare Leon e Violetta, per me è più che sufficiente. Leon e Ludmilla amici mi piacciono molto, e anche quest'inizio di un'amicizia tra lei e Violetta non è male. Ti iguro questa storia particolare mi sta appassionando molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

16/06/13, ore 10:28

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ed è anche colpa tua se amo sempre più la LudmillaxDiego xD Allora...devo dire che Leon e Ludmilla così amici mi piacciono tanto, e non mi dispiace che ogni tanto Violetta sia gelosa di questo rapporto (e ti sta bene...), ma la cosa che più mi colpisce è questo rapporto di odio/amore di Ludmilla e Diego che è molto particolare e soprattutto la storia del passato di Ludmilla; una ragazza insicura che è DOVUTA diventare cattiva solo per proteggersi. Ebbene anche a me piace molto il personaggio di Ludmilla (anche se non si direbbe...), quindi che dire, ottimo lavoro e al prossimo capitolo :D :D
P.S: il capitolo (non c'è nemmeno bisogno che lo dica) è scritto davvero molto bene, complimenti *-*

15/06/13, ore 12:49

Ciaoo bellissimo capitolo,anche se Diego aveva esagerato un po',ma almeno le cose si sono sistemate :)
Mi fa piacere che Leon e Ludmilla siano ridiventati amici :)
Continua presto,mi raccomando e alla prossima :)
BonBon15

14/06/13, ore 19:46

Conocordo con Diego su una cosa: insieme quei due potrebbero fare scintille (l'ho detto o l'ho pensato *fischietta*). No, io non ci credo...è la prima volta che ti vedo scrivere di una Leonetta *-* Deve essere un vero e proprio esperimento per te questa ff xD Io amo la DiegoxLudmilla, secondo me sono perfetti, lui è sfacciato al punto giusto, e lei...lei secondo me là dentro è l'unica che gli può tenere testa. Diamine li adoro come coppia *-* Comunque questa storia è veramente molto bella, non vedo l'ora di sapere come prosegue :D

14/06/13, ore 12:55

Ciao bellissimo capitolo,Diego è sempre il solito XD
Continua presto,mi raccomando,sono curiosissima :P
Alla prossima,BonBon15 :)

13/06/13, ore 19:11

Ciaoo bel inizio,già mi piace :)
Ma Diego alla fine starà con Ludmilla vero??? Ti pregoo!!!!!
Continua prestissimo e alla prossima :D
BonBon15

13/06/13, ore 17:13

Lo so che tu ami la Leonmilla (o Ludeon non so come si dice xD), ma io amo la DiegoxLudmilla...quindi amo questa storia, o almeno il primo capitolo xD Comunque sia questo primo capitolo è scritto benissimo ( e un piccolo accenno Leonetta consolatorio, comunque andrà la storia, non mi dispiace xD), quindi ti faccio assolutamente i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto, mi raccomando :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]