Shadow of the day
di Rhaenyra17

24/06/13, ore 04:33

Per fortuna hai fatto tagli su tagli o mi ritrovavi secca come una lumaca sotto uno strato di sale.
Riesco a concepire la morte di Jonghyun e l'amore così tragico e struggente di Key, ma quella di Taemin mi avrebbe uccisa...per fortuna hai solo accennato la cosa, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere anche le parti che non hai fatto in tempo a scrivere!
Avevi intenzione di fare anche una struggente 2min?

che dire di più?? Mi piace molto il fatto che riesci sempre ad accentuare la vena tragica mettendo dei testi di canzoni veramente azzeccati...veramente, un piccolo colpo al cuore.
E' scritta benissimo, come al solito, non capisco come facciano a dire che non sia scorrevole la storia, io mi ritrovo a finirla in un attimo e volerne di più (no okay, questo capitolo è stato straziante peggio di quello della vera e propria morte di Jong, quindi mi è bastato). Sarà una questione di gusti, immagino.
Comunque sia, ancora complimenti per la storia, è venuta su proprio bene<3
Alla prossima<3.

buhuhuhuhuh Jong che pessimo tempismo per morire(questa è sfiga eh)</3

22/06/13, ore 03:21

Salve!
A rieccomi XD
Mhm, niente da dire di diverso dalla prima volta, se non che ci sta qualche errore di battitura tipo le parole attaccate, ma piccolezze insomma! ^^
Oh, interessante, adesso ci sta pure Minho! Devo dire che l'ho adorato quando ha ceduto il fazzoletto a Jonghyun, è stato un gesto molto dolce, nonostante quello che si aspetterebbe da un personaggio come lui. E poi ha aiutato i due a riunirsi :)
Sai, un po' mi ha stupita il fatto che non hai intrapreso l'argomento dell'omosessualità in tempi passati, diciamo che l'hai solo brevemente accennato, ma comunque posso capire questa scelta, del resto 'sti poracci troppe ne hanno XD
Ahahah, vedi come già sono più colloquiale? Ecco qua, ho paura di leggere il prossimo capitolo.
Anyway, vado avanti, alla prossima!
Vortex.

22/06/13, ore 02:50

Salve!
Mamma mia... Sono stupefatta.
I miei complimenti più vivi. E' terribile, è dura, è struggente, è... indescrivibile.
Ma mi ha colpita e catturata immediatamente. Davvero brava, sono curiosa di leggere il resto. Non so se l'ora mi permetterà di proseguire con la lettura, te ne accorgerai dalle mie recensioni XD
Ad ogni modo, davvero un'idea splendida, un'accuratezza particolarissima e un linguaggio e stile perfetti.
Mi ha colpita molto la frase "Non c’è paura senza speranza, così come non c’è speranza senza paura." hai detto una grandissima verità, davvero sei stata geniale.
Scusa per la scarsa qualità della recensione, deve essere la stanchezza, ma ci tenevo tanto a fartelo sapere!
Al prossimo capitolo,
Vortex.

17/06/13, ore 01:59

BUHUHUHUHUH
Finalmente si sono rivisti, per un attimo ho temuto seriamente che non potessero mai più rivedersi...lo sapevo, non sei poi così cattiva!!!
Quando leggo questa ff -mi è successo anche per il primo capitolo- mi viene in mente un film che ho visto, inerente alla guerra tra Corea del Nord e Corea del Sud. Non ricordo il titolo, però so che all'epoca ho smesso  di ripassare prima dell'esame di Giapponese perché non riuscivo a smettere di guardarlo, tanto era angosciante e deprimente.
La trama è accattivante.

Io non vorrei dir nulla, ma inizio a temere che quello che finirà ad essere cibo per i vermi sia Key e non Jonghyun come avevo pensato...chissà quanto potrebbe piangere quel povero cristo tenendo tra le braccia il suo amore in fin di vita buhuhuh, si, sappi che mi faccio i viaggi mentali perché vorrei già sapere come finisce!
mi fido del tuo sadismo ed attendo il prossimo capitolo con ansia. Complimenti ancora per com'è scritta, sembra quasi di essere lì ad assistere di persona e si sente una carica emotiva esasperante. Sei brava!!!

ah...e l'arrivo di Minho è proprio un...<3

14/06/13, ore 02:54

FF con tema storico, periodo che amo particolarmente, storia che inizia ad essere struggente sin dalle prime pagine, amore (e quindi dolore) che deve restare segreto...okay, in fin dei conti posso veramente amarti!
La storia è scritta veramente bene ed è appassionante. E' un piacere leggerla!!!!
Sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi per l'angoscia e l'ansia, chissà quanto piangerò quando sarà finita...grazie, veramente grazie...
I personaggi sono veramente adorabili, Jonghyun che fa l'uomo forte ed abbraccia sua madre in quel modo, mi ha distrutto, veramente...ed il bacio in fronte a Key -sigh.
Hai già finito la storia? no così mi preparo mentalmente al fatto che non puoi cambiare idea e togliere quel deathfic dalla descrizione...oddio, non che mi dispiaccia anzi...ANZI, ma se continui così, mi renderai una donna disidratata! sigh...<3

povero Jonghyun<3
Però per fortuna non è partito Key, secondo me impazziva in mezzo al fango, se gli si scompigliavano i capelli ù_ù coff.

Comunque, spero di leggere presto il seguito e spero che il concorso a cui partecipi vada bene!