Uomini Straordinari
di Himi87

laicachan
06/01/08, ore 20:23

posso chiederti una cosa su mathew?? ma sto mathew (devo ancora imparare cm si scrive, scusa...)è x caso...cm dire senza che si capisca troppo..mmm.. mathew è parente di Sibilla? (ma che razza di domanda sottointesa fai??)è l'unica che mi è venuta!U.U""" cmq scusa x il mio umorismo basso..alle volte mi escono!XD cmq bellissimo capitolo..soprattutto l'ultimo pezzo! *.* (già..ma xke lo hai interrotto? *.*)

06/01/08, ore 15:18

Shoreeee...spettacolare la scena fra Apy e Silvy! *__* E ora sale la domanda: Chi accidenti è questo Matthew? Mentre Baron Black (oddio, mi ricorda troppo il mio adorato Sirius Black! Non è che si trasforma in un cane nero anche Baron? ^__^) che ruolo avrà...e il piccolo Jun, un mezzodemone, chi l'avrebbe mai detto? ^^ Aspetto il prossimo capitolo Baci e Buona Befana da Dream

Laicachan
02/01/08, ore 10:45

uuu...cosa sarà successo cinque anni fa! di sicuro quei due dovevevano avere un rapporto molto sanguigno!XD bellissima l'idea dei vampiri...sirius versione malvagio succhiatore è perfetta! così per ucciderlo basterà un bel paletto appuntito....di fronte casa ho giusto un frassino!*.*

Aquarion89
01/01/08, ore 14:19

Hola wow già i primi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo aspetto il prossimo con grande attesa sono troppo curiosa di sapere la storia di 5 anni fa!!!!!! sirius come al solito fa lo str....o ma cosa ci si può fare è fatto così io lo ucciderei all'istante in questo caso con un paletto al cuore!!!!! cmq voglio sapere cosa è successo a quei due Apollo e Silvia 5 anni fa aaaaaaaa già la storia si prospetta molto interessante^^!!!!!!!!!!!!!!!!

Roby
31/12/07, ore 21:07

Noo! Silvia e lo stronzo sono vampiri! Ed è stato il principe fesso a fare la cicatrice ad Apollo? Io a quello lo cucini vivo! Devi aggiornare prestissimo perkè mi hai fatto incuriosire tantissimo! Buon anno, kiss Roby

31/12/07, ore 17:48

Bello! +__+ Si, in effetti anch'io sbavo di più per Tom Sawyer, comunque anche Dorian...mah, sarà il fascino del male! ^^ Davvero un bel capitoletto questo...pucciosi Silvia e Apollo, divertente Pierre e...come si può definire lo stronzo snob? Aspetto il prossimo capitolo e, intanto, BUON ANNOOOO!!!

Roby
31/12/07, ore 16:11

Ma ke la storia è appena agli inizi e già Siris ha fatto del male ad Apollo? Ma io a quello l'ho ammazzo!!! Aggiorna prestissimo voglio sapere ke rapporti ci sono tra Apollo e Silvia. Buon 2008, kiss Roby

29/12/07, ore 16:24

Bello, bello, bello! Mi è piaciuto un casino il film (dove ho sbavato sia per Dorian Gray che per Tom Sawyer, se ricordo bene!) e mi piace un mondo anche la fanfic! Ovviamente scrivi benissimo e si legge che è un piacere! Una sola domanda: cosa sarà mai successo fra Apollo e i De Alisia? ^^ Aspetto il prossimo capitolo! Baci Dream

Laicachan
29/12/07, ore 15:38

EVVAI! un altra fic...grande Himi... me feliz...finalmente siamo a quota 69! sssssssssssssssssssssssssssssssssssiiii! grande...sei un mito! ti adoro! cmq la storia mi piace..bella!T^T (scusa, stoun pò euforica!XD)