Questa pioggia che mi allaga l'anima.
di Maka16

16/06/13, ore 01:38

Ciao! Ho aspettato di leggere il tutto prima di recensire e ti dirò: non posso che amare questa ff per dei semplici motivi. 1. C'è Itachi, ovunque ci sia lui per me c'è qualcosa di interessante. 2. C'è una nuova ragazza (vado talmente pazza per questi nuovi personaggi che ne ho creato più di uno, tutte ragazze che avranno comunque un rapporto di qualsiasi tipo, soprattutto sentimentale, con il bel tenebroso Uchiha. 3. Sakura è dipinta per come dovrebbe essere, io per prima ho scritto delle one shot su lei e Sasuke, ma ero piccola, crescendo non posso fare altro che darti ragione, è un personaggio da odiare ahahah. Sono proprio contenta di aver trovato questa long, non vedo l'ora di leggere il seguito! P.s se ti va, passa a dare uno sguardo alla mia storia su Itachi e questa nuova ragazza, spero che ti piaccia come a me è piaciuta la tua! A presto, Yume

14/06/13, ore 00:23

Beh sei brva come sempre. Allora, il capitolo è molto bello. Finalmente si è vista la vera natura di Machi; sapevo che quella ragazza non era davvero cattiva. Come non è davvero cattivo nemmeno Sasuke. Quella maschera, che come dici tu si sono creati entrambi, è sempre stata solo un modo per proteggersi. Anche se in effetti questo è molto egoista nei confonti degli amici. Shikamaru, povero!! Attendo il prossimo capitolo. Elyss