Paranormal Love
di Loreena McKenzie

07/02/15, ore 06:25

scusa se ho messo una critica ma avevo paura che non avessi dato troppo ascolto alla recensione. ecco il problema... è più un problema mio in realtà, *tossisce * ecco... io non ho facebook e per tanto vorrei anche io leggere le parti hot della storia. forse potresti inviarmele su instagram in direct. ma meglio se ti do il mio account instagram dopo che mi avrai risposto.

05/08/13, ore 12:24

La storia è molto bella mi piaciono come sono stati descritti i personaggi ma soprattutto le loro storie. Chiedo sempre che sia possibile, se i capitoli possono essere un pò più lunghi.. perchè sennò così finiscono troppo in fretta:)

25/07/13, ore 13:23

Ciao,sbaglio o manca un capitolo tra il 12 e il 13,quando fanno sesso josie e alex?! :/

19/07/13, ore 18:34

scusa per la brutta recensione ma trovo stupido il fatto di pubblicare un pezzo di capitolo in un gruppo chiuso visto che comunque la storia é a rating rosso, almeno se proprio non vuoi pubblicare qui il capitolo rosso metti una descrizione più casta qui in modo di rendere comprensibili almeno i fatti o almeno crea delle one-shot qui su efp

16/07/13, ore 16:09

La tua storia ha già il rating rosso, perché chiedi alle tue lettrici di iscriversi al gruppo facebook da te ideato per leggerne alcune parti? Non ha proprio senso, oltre ad essere una gran rottura.