innamorata del fidanzato della sorella
di DianDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/14, ore 18:01

Mi dispiace lasciarti una critica ma davvero la storia non è per nulla sviluppata e a parer mio è abbastanza banale...anche se il titolo prometteva bene...poi per non parlare del fatto che ogni volta e in ogni capitolo invece di scrivere. "Gli dissi" utilizzi "li dissi" ...forse hai delle regole grammaticali tutte tue? E poi la cosa che piú mi ha lasciata sbalordita è il fatto che appena lei ha detto "si voglio stare con te" si sono detti ti amo...ma scherzi? -.-"

13/01/14, ore 14:38

è una storia ottima... non troppo complicata ne dccessivamente lunga... trovo che sia scritta anche molto bene! solo una cosa non credo sia corretta "la mia sorella" "della mia sorella", si insomma gli articoli. credo sarebbe più corretto senza ad esempio "di mia sorella" o "mia sorella". ed un'altra cosa non credo nemmeno si dica "decisimo" ma sarebbe molto meglio "decidemmo". per il resto è una ff molto carina! Complimenti!

12/11/13, ore 16:58

Complimenti anche per questo capitolo! Scrivi davvero benissimo e lo dimostri più vai avanti. L'unico difetto magari è che sono un tantino corti, ma ti faccio ancora i complimenti!

12/11/13, ore 16:51

Ciao :)
Anche questo capitolo è molto bello!! Come quello precedente. Scrivi molto bene, la storia è intrigante e mi incuriosisce molto. Corro a leggere il tuo nuovo capitolo!

12/11/13, ore 16:41

Che bello! La tua ff mi piace molto, ma per dirti qualcosa di più devo leggere il continuo! Ora vado a leggere il resto!!!!! Comunque scrivi molto bene!! *.*

26/07/13, ore 21:02

senza parole... mi sono sentita catturare dalle paole!!!! è stupendo se una fantastica scrittrice...però se posso: prova a dilungare un pò...ci vorebbe più suspance...per il resto è perfetto!!! <3 straordinaria

26/07/13, ore 12:06

sei bravissima...lo storia diventa sempre più interessante!!!! ormai non posso più fare a meno di leggerlo...fantastico questo capitolo!!

03/07/13, ore 02:12

ehi ma ciao :) beh mi dispiace aver notato la storia solo ora, è davvero molto bella, interessante ed avvincente, se non fosse che ci sono degli errori madornali, sul serio si nota da morire la calata al tuo dialetto, 'DALLA mia sorella' 'LA mia sorella' si ninsomma, non suonano così benissimo e anche molti verbi, errati al massimo ad esempio 'rimasimo' sono certa che sono errori che non hai visto, però magari è meglio controllare prima di pubblicare :) sono errori che capitano, ma si possono evitare; ok, non sono qui per farti la morale, assolutamente no, volevo semplicemente fartelo notare. Ho amato sul serio la tua storia, è scritta abbastanza bene, è molto scorrevole e 'diversa' dalle altre ha un non so chè, che colpisce particolarmente. mi piace tanto il fatto che non inizi con il racconto del passato delle due sorelle, ma che si scopra leggendo, mi piace anche il rapporto tra le due sorelle, e beh anche il modo in cui l'hai scritta fa in un certo senso trapelare la tua 'facilità nello scriverla molto probabilmente si nota dall'esser scorrevole appunto :) ovviamente come ho detto non voglio fare una recensione neutra o critica, perchè il succo della storia mi è piaciuto da pazzi, quindi beh, perdonami per il testo, è la prima volta che scrivo così tanto u.u solo ci tenevo a fartelo notare:D
ciao bella baci xx :*

26/06/13, ore 01:21

Ciao.
Quando iniziò con un semplice 'ciao' non è mai una cosa buona.
Di solito se devo recensire con qualcosa di negativo non lo faccio, preferisco starne e zitta, sai so come ci si sente ad avere una recensione negativa, ma so anche che oramai ogni ragazza/ragazzina vuole mettere i suoi 'sogni' online e secondo me è per questo che hai pubblicato questa fan fiction.
Non so che voto hai in italiano, e sinceramente non lo vorrei neanche sapere, ma sono veramente rimasta sorpresa, con gli occhi che oramai toccavano terra a vedere errori di grammatica che neanche un bambino che fa la prima elementare farebbe. Ti faccio alcuni esempi 'Il suo fratello' IL SUO FRATELLO? Ma stai scherzando? Ti rendi conto che hai messo un articolo determinativo accanto a un possessivo? Se fossi la tua prof di grammatica ti avrei dato un TRE spaccato.
Odio vedere questo tipo di errori, soprattutto perché oramai tutti credono di avere una vena da scrittori, ma non è assolutamente così, non sto dicendo che io sono una scrittrice professionista, io pubblico le cose che scrivo dopo ORE e ORE passate a scrivere davanti al computer, e credo che siano cose che scriva un bambino in prima elementare. Quindi giudico sempre le mie storie.
La trama era piuttosto originale, non avevo mai letto una trama del genere, ma come l'hai sviluppata mi ha fatto veramente venire ribrezzo.. Era troppo semplice, mancavano descrizioni, sentimenti, tutto!
Si capiva solo che questa ragazza era una ragazza 'innamorata' dopo due volte che c'ha fatto sesso di un ragazzo che si chiamava Zayn ed era il ragazzo di sua sorella.
Trovo questa fan fiction molto volgare, sia per i termini che hai usato, sia perché era una fan fiction volgare dal punto di vista di una scrittrice appassionata. Quello che tu hai scritto, è veramente sconcertante.
Sono veramente delusa dagli errori e da come hai finito la fan fiction.
Ti do alcuni consigli per le tue prossime storie:
Primo. Devi controllare più volte la grammatica, LA PUNTEGGIATURA.
Secondo. Migliora la grafica del capitolo, è un blocco con un disordine allucinante!
Terzo. Quando vuoi pubblicare qualcosa, fa si che non sia banale e volgare, è una cosa irrispettosa nei confronti di chi lavora sodo per pubblicare un solo capitolo.
Spero non ti sia offesa da questa recensione abbastanza negativa.
Se vuoi puoi pure passare dalla mia one shot e dalla mia fan fiction.
Spero seguirai questa mia critica costruttiva, ripeto non sono un'esperta ma ho letto tantissimi libri e di qualcosa me ne intendo.
Scusami per eventuali errori ma non ho avuto tempo di rileggerla :)
Kiss
M. ❤

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:26 am)

24/06/13, ore 20:33

Bella burla!!! Io pensavo che non ci sarebbe stato un salto temporale di due settimane, comunque carino :3

24/06/13, ore 11:49

l'ultima parte del capitolo è stupenda :) e sono felice che Jenny ha fatto pace con sua sorella

22/06/13, ore 21:33

che belloooooooooooooooooo sono dulcy dulcy come il miele di cocopops !
a presto
Manu xx

22/06/13, ore 18:24

Continua,è bellissimo *--*
Mi piace molto come scrivi,sei molto brava ^-^
Aggiorna presto!

22/06/13, ore 17:30

mi piace questo capitolo :) sei impeccabile come sempre, spero continui presto :)

21/06/13, ore 21:23

Oddio Harry ooddio oddio....beh sono contenta che non è di Zayn xkè se era suo spaccavo il mio piccolo pc *--*
a presto
Manu xx