Cantami, oh Diva, del Cervìde Potter... - La Guerra di Troia entra ad Hogwarts
di Loony Moony

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/14, ore 21:27

awnnnnnnnnn mi piaceva davvero tanto la storia, mi dispiace che tu abbia smesso :( Comunque bravissima mi hai fatto ridere dal profondo del cuore. Ma qual'era il piano di James^? non ne ho afferrato il senso. E ora un minuto di silenzio per il povero Simeone, ci mancherà ;P

Ciao!! Sto ancoera ridacchiando come una demente... :D Sei bravissima, davvero! E' fantastico sia il contenuto che la forma!!Ad ogni modo io so come muore Achille: non ho letto nè Iliade nè Odissea, le ho studiate l'anno scorso e non era molto approfondito (sono ora in terza media ma, fidati, so più miti greci, e anche egizi, di tutto il corpo studentesco e probabilmemnte ache di alcuni prof). Oltre ad aver visto quella cacchiata che tutti trovamno bella di Troy (non nego sia bella, ma la morte di Achille è miserabile perchè dovrebbe essere immune grazie al bagno nello Stige e nel film muore con una freccia di quell'idiota di Paride nel cuore), ho letto il libro di Manfredi "Il mio nome è Nessuno" (composto da due libri, il Giuramento ed Il Ritorno, che rappresentano Iliade e Odissea e la vita di Odysseo prima dei poemi, tutto raccontato in prima persona da Odysseo). Achille muore poco tempo dopo Patroclo (qualche tempo dopo aver ucciso Ettore per vendetta) davanti alle porte di Troia mentre stava per entrare finalmente in città con i guerrieri Mirmidori (i suoi). Paride lo colpisce al tallone con una freccia avvelenata, poi a sua volta viene ucciso da Odysseo con una freccia dritta in gola. Anche nel poema dovrebbe essere così, visto che Manfredi non ha stravolto o cambiato minimamente niente... spero di esserti stata d'aiuto, continua così (ho già letto gli altri capitoli! :D )!!!!
Ciao
Greta

30/07/13, ore 19:37

:'( :'( :'( noooo! Perchè ci fai questo?!
Sì, l'ansia da aggiornamento è una cosa terribile, ti capisco. Il problema è che non c'è soluzione, o almeno, io non l'ho ancora trovata. Quindi sai che ti dico? Prenditi i tuoi tempi.
Non cancellare questa storia, perchè davvero È una bella storia. Divertente, spiritosa. In tutta franchezza, sarebbe da stupidi cancellarla. Lasciacela, così, quando avremo voglia di farci quattro risate, sapremo dove andare. E poco importa se è incompiuta! Metti l'avvertimento, e lasciala!
Spero davvero che non la cancellerai. Ad ogni modo, capisco il motivo, perchè a periodi capita anche a me.
Un bacio,
Ele

Uesto capitolo è fantastico! O mio Dio, sto ancora ridendo! Sei una fantastica scrittrice di demenzialità! (è un complimento).
La parte di Remus è una sciccheria. Poi, il "date del pane al cane pazzo, date del pane al pazzo cane" è la ciliegina sulla torta! E "sentiam nella foresta un cuculo cantar"? Da sbellicarsi dalle risate!
Sempre più demenziale, sempre più divertente, sempre più comico, sempre più matte risate!
AiLing

29/07/13, ore 21:05

NOOOOO! TU NON PUOI! ERO CHE ROTOLAVO DALLE RISATE, E' STUPENDAAA!

Ti prego, pensaci bene, a me piace un casino TTToTTT

28/07/13, ore 20:43

Ammetto che posso capire (anche se non scrivo); portare avanti una Long, soprattutto se comica, è davvero complicato. L'ansia di aggiornare presto, i lettori da non deludere... dev'essere davvero stressante, però devo dire che mi dispiace molto (anche se è da un po' che non recensisco :'( a proposito di questo devo chiederti scusa, ma sono stata molto impegnata e ho avuto solo il tempo di leggere). Era una storia che riusciva a strapparmi una vera risata, e che risollevava il morale. L'ho seguita da subito anche se non mi sono fatta sentire molto (ancora scuse), e rido ancora nel rileggerla. Quindi, se anche non la continuerai, non la cancellare, perché magari tra una settimana, un mese o un anno qualcuno la riscoprirà e tornerà a ridere per queste vecchie parole. Sì, a me capita spesso ^^ Barbone Bigotto, Suino e Indiana Jones mi mancheranno :( Sperando che non sia un addio definitivo e ancora complimenti per questa bellissima storia, Sorting Hat

28/07/13, ore 13:57

Ok, come al solito, io scopro le cose approssimativamente diecimila miliardi di anni dopo che sono accadute...Quindi sono venuta a sapere solo ora della tua decisione di interrompere questa long.
Sinceramente, non ho niente per cui biasimarti, poiché è vero come è vero che questa fanfic era geniale e mi faceva sbellicare dal ridere, ma anche io, dopo un po' di tempo, divento insofferente alle long che scrivo e ci metto tempi biblici per riuscire a pubblicare nuovi capitoli (dicasi, ad esempio, per Cronache di una Luna di Miele che, pur avendola ben delineata nella mia testolina, sembra non voler collaborare ad essere stesa su una misera pagina Word <_<).
Che dire, come lettrice non poso che augurarmi che questa tua decisione venga revocata immanentemente e che si possa finalmente assistere alla battaglia tra Piton e James 8)
Come scrittrice (?), invece, ti dico forza e coraggio XD
A presto, allora e non preoccuparti per i numeri del mio nickname, ho sempre detto che era peggio di un codice postale ;)
P.S.: non preoccuparti per le recensioni per le mie fanfic, come ti ho detto, recensisci ciò che vuoi, quando puoi, non vorrei mai che ti sentissi tipo obbligata o costretta in alcun modo; recensire dev'essere un piacere, non un'imposizione di un utente con un nome con più cifre di un numero di telefono XD

24/07/13, ore 23:46

Beh, se non hai più l'ispirazione, non ti devi costringere a portare avanti una long che non ti convince. Prima di tutto non è un lavoro, e poi il risultato rischia di peggiorare parecchio.
Io non scrivo, ma immagino che per le long bisogna essere determinati ed avere le idee chiare, perchè perdersi per strada è molto facile.
Per le parodie e le demenziali poi, forse è anche peggio perchè magari all'inizio, se l'idea è originale, si riesce a far ridere sul serio, ma poi si rischia di scadere in cose già viste che di comico hanno ben poco :(
Tu sei stata onesta ad ammettere subito i tuoi dubbi, senza lasciare i lettori inutilmente in attesa. Brava!

24/07/13, ore 15:31

Credo che tra un po' mi verrà una crisi..... :'(mi dispiace molto che tu non voglia continuare questa Long ...però sono contenta che ricomincerai ad aggiornare :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle tue storie che sono sicura saranno,come al solito fantastiche:) spero che tu,a prescindere dal continuarla o meno,non cancellerai questa storia,così almeno quando avrò voglia di farmi una risata saprò cosa leggere.;) Continua così alla prossima Ginny

24/07/13, ore 14:28

Nooo!
Sei cattiva e antipatica!
Ok, va bene, ho avuto i miei 5 minuti da bambina spastica che fa i capricci.
Che tu sia antipatica è abbastanza improbabile o non avresti scritto questa perla comica. Però sei decisamente cattiva se ci lasci così!
Capisco che scrivere una long sia tosto, dunque smetto di infierire.
Spero che continui a scrivere, un bacio. DNF

Ahahahaaaaa sto letteralmente morendo dal ridere!!! Sirius - Indiana Jones è qualcosa di terribilmente fascinoso e demenziale Nello stesso tempo. Che dire del mio povero lupacchiotto.. " date un pezzo di pane a questo povero pazzo cane" non c'è niente da fare mi hai ammattito pure lui. Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia dato più visibilità a Peter. ...James poi...no comment :D capitolo estremamente divertente,ma credo che questo tu l'abbia già capito ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto :D p.s mi dispiace se ho recensito solo ora ma ho appena visto il capitolo :)

Buahahaha! XD
Mi hai fatta morire, figliola! Inutile dirti che Sirius-Indiana Jones è un connubio a metà tra il tremendamente fascinoso e l'incredibilmente fuori luogo...ed il confine tra queste due definizioni è quanto mai labile XD
Finalmente entriamo nel vivo dello scenario dei cocktail rosa cicca e della realizzazione degli streuzi piani di quella testolina calda e di legno del povero piccolo dolce Jamie: inutile dirti, quindi, quanto le mie aspettative siano alte per la prestazione del suddetto nel prossimo scontro con il sempre più allibito Piton.
Sinceramente non capisco molto bene cosa ci faccia la McGranitt da Madama Piediburro (a meno che anche lei non fosse lì per un caldo incontro con qualche bel giovanottone) e, nonostante tutto il bene che gli voglio, non riesco proprio a provare pena per il mio lupo mannaro preferito...che, sì, è quello che è andato meglio, considerando le posizioni dei suoi compagni.
Ho notato che hai riservato già più spazio a Minus, che, generalmente, in tutti i racconti, ha la stessa presenza scenica di una libreria dell'Ikea, e, in fin dei conti, trovo che tutto ciò sia stata una scelta saggia. Certo, poi finisce sbronzo e circondato da un olezzo degno di un cimitero di papaveri, ma poco conta!

Pusillanime! Pusillanime! PUSILLANIME!!! *_________*
Grazie per avermi soddisfatta ahahahahah ora posso morire :')

Comunque sì, effettivamente ogni capitolo diventa sempre più demenziale, ma tutta la situazione è ugualmente divertente!
La parte finale di questo aggiornamento l'ho amata ahahahaha xD
«…Udiam nella foresta – hic – un cuculo cantar – hic – ai piedi di una quercia- hic- lo stiamo ad ascoltar- hic- cuucù cucù cuuucù cucù…. »
*rotola*
E James e la sua scarsa abilità in Trasfigurazione...

"Un cucù solitario risuonò dall’orologio in mano a Piton nel silenzio generale, e Potter – ignaro della presenza dell’insegnante, preso com’era dalla sua nuova spada di legno – attaccò."
Ok, sono senza parole. Aspetto il prossimo capitolo, assolutamente sì.
Mi dispiace, ma purtroppo anche le mie recensioni diventano sempre più demenziali, peto veniam :(

Cercherò di riprendermi da questo attacco di ilarità.

-CrazyMoonLight

Chiedo venia per il ritardo per la recensione. Dunque, capitolo interessante che arriva dopo lunga ed appassionata attesa da parte di noi lettori XD
Sono felice di notare come anche tu ti sia lasciata contagiare dal filone "Facciamo piani da Mission Impossible streuzi che tanto poi nessuno seguirà e si andrà a braccio". Io ho utilizzato un Sirius arguto e tu un James ossessivo: me gusta!
Devo dire che nel paragrafo riguardante il furto di cioccolata non è ben chiaro per le basse menti par mio la totale colpevolezza di Sirius...più che altro, un attimo prima è considerato un mono-neurone e poi uno che si butta su un letto...°_° Poi la situazione diventa più esplicita (non immediatamente, poiché la frase sulla furbizia di Sirius pronunciata da James non è particolarmente illuminante, ma alla fine, verso gli ultimi righi, hai scritto papale-papale l'accaduto e tutti i nodi sono tornati al pettine), ma non mi sarebbe dispiaciuta una descrizione più terra terra per tutti i generi di intelligenza ;)
Vabbe', è una critica veramente sciocca, me ne rendo conto, infatti ti invito a prenderla più che altro come un parere discutibile.
Ultimo quesito e poi mi tolgo dalle balle: è vero che non mi ricordo proprio tanto bene l'Iliade...ma chi è Briseide, in questo capitolo?
Oki, ciao ciao!

Simeone... <3
Ah, prima che me ne dimentichi, scusa se non ho risposto ai messaggi!!!
Ritorno alla recensione... Dunque, il piano di James è demenziale, il punto è che lui ci crede! E Simenone il Neurone Solitario? Ahahah! È stata una parte proprio divertente!
Ma lo sbigottimento finale perchè James ci aveva azzeccato su Madama Piediburro è il massimo!
Ok, aspetto il prossimo capitolo e... W Simeone!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]