Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Moony    24/07/2013    8 recensioni
"«Bisogna che voi impariate un po’ di cultura babbana…»
Sì, le ultime parole famose…" Che succederebbe se James Potter conoscesse l'Iliade?...Per lui niente di buono.
"« No, James, comprendimi, non ti conviene minimamente » cercò di obiettare un Remus disperato e trasportato inesorabilmente verso il Lago Nero. « Tu non vuoi essere un vecchio grasso biondo marito mollato dalla moglie, giusto? »"
*
"« Poi, visto che quello sporco, lurido, untuoso vorrà andare da Madama Piediburro, Peter si intrufolerà dentro e ordinerà un cocktail rosa cicca, mentre Sirius finirà di mangiare il panino e Remus correrà via shippando una vecchietta. »"
Attenzione: altamente demenziale. Come sempre, credo troppo per far ridere, ma spero come minimo di strappare un sorriso. Un commento sarebbe gradito :)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhm, non so bene come iniziare, perciò userò il mio marchio di fabbrica: uhm. Allora, credo che non finirò questa storia, anzi, forse la cancellerò. Non so bene. Il fatto è che – oltre a non esserne pienamente soddisfatta – scrivere long mi mette un’ansia che non riesco a sostenere, mi spiace. Probabilmente tra qualche tempo – che può essere tra un mese, tra qualche giorno o tra anni – la riguarderò e dirò ma che schifo! oppure ma perché non l’ho continuata? Nel primo caso, scomparirà misteriosamente lasciando solo il prologo, nel secondo, scriverò per bene tutto e poi pubblicherò dopo aver finito.
Anyway, mi dispiace di non aver risposto, vi ringrazio qui, prima di tutto Ginny0002, che ha commentato tutti i capitoli, e mi fa sentire davvero bene, Astrea scusa-non-ricordo-tutti-i-numeri e leggerò il nuovo capitolo giurin giurello (era così?) e Crazymoonlight e TINAX86 e Ma AiLing per averne recensiti gran parte, e anche a ghost behind words con le bellissime recensioni, che purtroppo però è morta (?) e non aggiorna più né si fa vedere. Ringrazio anche chi segue/preferisce/ricorda, o chi ha recensito solo i primi capitoli.
Ora sto veramente andando per le lunghe, perciò concludo. Forse, vista la situazione un po’ così in cui ho lasciato la storia, un piccolo nuovo capitolo lo pubblicherò, giusto per lasciarla non troppo in sospeso, ma per ora mi voglio dedicare alle mie amate (?) flash sulle prime magie.
È tutto, gente, un saluto e un sentito grazie da
-Loony
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Moony