Nine Kingdoms
di TheGodOfThunder__

24/06/15, ore 15:44

*getta la fanfiction a terra*
An other!
Please, Please!
Voglio sapere come va a finire, voglio vedere come interviene Tony, come intervengono gli Avengers, quali altre peripezie affronteranno i nostri impavidi innamorati.
Finalmente l'ingenuo Thor si da una mossa, anche se non capisco la sua precedente confusione.
Sei un Dio talmente fesso che al padre sadico proteggi pure le spalle?
E anche i giganti di ghiaccio sono allegramente ambigui, /adesso/ difendete il vostro principe?
Ma voglio sapere, voglio sapere Please!

04/07/13, ore 22:38

Come inizio è davvero asdfgghljòghp e tu sai cosa vuol dire lol
comunque, già amo quei due anche se è strano leggere di un loki così tenero lol
Andrò avanti con la lettura non appena finirò di vedere TVD ahahaah perdonami ma è diventata un'ossessione!
Comunque, i like this story, e per essere la prima che pubblichi devo farti i miei complimenti :)
Un bacio,

clepp

21/06/13, ore 20:46

ok,forse sono scema io ma nelle parole di Odino "le mie decisioni sono sempre giuste" ci ho rivisto Creonte,il re dell'Antigone. sorvolando sulle mie idee (dettate dai compiti per le vacanze) bel capitolo interessante anche questo,anche se nn vedo l'ora dei bei momenti Thorki! <3
alla prossima

13/06/13, ore 20:22

Mi sembra molto interessante come inizio e non vedo l'ora di sapere come continua. In realtà lì ci dovrebbe essere Sygin (la moglie di Loki) a aiutarlo nel supplizio ma essendo una Thorki naturalmente lei nn c'è. complimenti e alla prossima! <3