Ho bisogno di te
di cass93

Luna_Felpy_Ramo
05/01/05, ore 15:33

Wow! Veramente carina questa fic! Adoriamo le storie dei malandrini e di Lily! Bella, aggiorna presto, vogliamo il terzo chap! P.S Grazie per aver recensito la nostra fic! Baci a presto!

04/01/05, ore 12:28

No, in effetti il cap. 3 nn è ancora arrivato ma ci sto lavorando su!!! P. S. E' colpa della mia prof. di mate ke mi da 1 casino di compiti!!!!

03/01/05, ore 12:22

Questa volta non mi sono distratto. Rifacendo un giro di "controllo" all'inizio dell'anno non ho trovato, ancora, un capitolo 3. Troppi dolci? Aspetto.... (grazie e buon anno). Giulio

15/10/04, ore 14:11

Mi ero distratto. Bene, nuovo capitolo, arrivo a Hogwars .... Dici di essere piccolo/a ma non mi pare una scrittura da piccolino/a. Se proprio debbo fare il maestrino allora potrò dire che c'è quì e lì qualche refuso. Fretta? Ma questa è una battuta. Aspetto l'azione .. i personaggi principali sono abbastanza definiti. Perchè "Ho bisogno di te" ? Che accadrà? perchè non anticipi qualcosa...... Spero di non distrarmi troppo la prossima volta. A presto

Sphinx
05/10/04, ore 21:03

Acc... quasi mi stavo perdendo questo capitolo! Lo commento un po' in ritardo ma fa niente, vero? Per rispondere alla tua domanda: no. Non credo che sia affatto banale. I ragazzi sono giunti nuovamente ad Hogwarts e le cose dovrebbero farsi ancora più interessanti: insomma, per quanto il castello possa essere grande Lily dovrà pur avere mo(ooo)lto a che fare con James e la cosa mi interessa... in quelche modo dovranno pur mettersi insieme e sono curiosa di sapere come e quando avverrà. Per quanto rigurda gli altri personaggi: hanno tutti le loro caratteristiche, le compange di Lily mi incuriosiscono e... stavo pensando anche ad un altra cosa: comparranno anche i Serpeverde percaso? Ci stavo pensando perchè, beh, da quando i Grifondoro non hanno mai scontri con i Serpeverde? Scusa se ti ho occupato un'infinità di spazio per questo commento, la maggior parte sono congetture... comunque: la storia mi piace tantissimo! Complimenti! A presto

04/10/04, ore 14:33

Non è veramente male la tua storia!Complimenti,continuala!

Alexis Potter
04/10/04, ore 14:14

Complimenti, la tua storia è veramente carina, spero aggiornarai presto, perchè sono ansiosa di leggere il seguito! Tra l'altro è pere ben scritta...ancora tantissimi complimenti!!!

ChiaraJames
23/09/04, ore 18:14

ma brava!a me piace tantissimo questo capitolo e spero che ne metterai presto altri...Povero James...lui è piccolino!!!!messi da parte i sentimentalismi,sei veramente brava!!!continua,non mi deludere!baci.

23/09/04, ore 16:56

caro cass93, se 93 è il tuo anno di nascita, complimenti! hai un linguaggio ricco e appropriato, una notevole abilità nel costruire i dialoghi, un buon rapporto con la grammatica e la sintassi. Evidentemente sei un lettore appassionato, visto che a scrivere si impara leggendo. Ti consiglio di continuare a scrivere, magari provando a cimentarti con storie più vicine a te e alla tua vita.

21/09/04, ore 00:08

Non male!!! A quando le prossime puntate che mi intriga davvero la storia? ps. Io in realtà non ho letto il libro..

Sphinx
15/09/04, ore 20:30

Ciao!!! Per cominciare volevo dirti che secondo me l'età non importa quando si tratta di scrivere, soprattutto racconti di questo genere, quello che conta veramente è la fantasia e la voglia di provare! Per passare al primo capitolo... beh, a me è piaciuto. Non scrivi affatto male! Per quanto riguarda la trama: mi dicono sempre che non bisogna giudicare una storia dal primo capitolo, quindi saprò dirti di più nei prossimi! Una cosa però: di storie su Lily, James e i Malandrini ce ne sono un'infinità, cerca sempre di fare in modo che la tua si distingua dalle altre e andrai benissimo! A presto!