Sex Yeah.
di Emmedoppiaw

14/06/13, ore 13:33

Waaaaaa >.<
Che bella è questa shot?
Wa kawaiiiii :3
*va a rinchiudersi e ridere in modalità follia*
Saionara lol

14/06/13, ore 13:12

Tesoro, sei un pervertito. Ma pervertito forte u.u
Insomma gli Ziam sono troppo picci, e tu me li smonti facendogli fare... insomma hai capito, hahahaha!
Non ho niente da dirti, avevo già dato un'occhiata in chat e di errori non ne ho trovati.
Continua così che vai forte! :)

14/06/13, ore 00:20

Ehm...ciao :)
Sì, sono Sofia, quella che ti rompe in chat con Lu c:

Comunque, non sono una Ziam shipper, però questa mi è piaciuta troppo. Cioè, tu lo sai già quello che penso sui tuoi scritti, ma qui ti sei superato, Mì.
Complimenti, e guai se smetti di scrivere, vengo lì e ti smonto :)

A presto con un'altra shots ;)

13/06/13, ore 23:55

Oh, Santo Cielo.
Non so da dove iniziare, davvero. E' scritta benissimo e tra le altre cose non sembra neppure una fan fiction.
Voglio dire, sembra così REALE.
Io me li immagino davvero così un eventuale rapporto tra i due, lol.
Complimenti cara, bellissima.

13/06/13, ore 23:54

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e in un certo senso divertente.
Un saluto
-Je xx

13/06/13, ore 23:37

Ma chi sei tu? Come fai a scrivere così divinamente?!
Anche questa os è bellissima! Complimenti! Sia la storia che il tuo modo di scriverla (?).
xx

13/06/13, ore 22:33

Ok, anzitutto sentiti onorato del fatto che la mia prima recensione vada a te ù.ù
Bene, ora possiamo passare alle cose importanti: mi piace molto come One Shot, la piega che prende , come è strutturata e scritta, è fatta molto bene, un lavoro pulito senza sbavature, coincisa,è avvincente, l'adrenalina è palpabile per niente sminuita dalla sua semplicità.
Se la dovessi riassumere in poche parole sarebbero: esilarante, passionale e romantica c:
Un bacione Write c;

13/06/13, ore 22:32

Diamine, sei dannatamente bravo! Mi piace troppo come scrivi e quello che scrivi.

13/06/13, ore 22:10

E niente.. Solo solamente morta, ma non preoccuparti, ti lascio lo stesso una recensione xD
Davvero ragazzo, tu mi farai morire. Questa OS è dolce e anche molto, molto passionale e poi io amo Ziam alla follia *-*
Continua a scriverne altre, mi raccomando ;)
Un bacio <3

13/06/13, ore 22:01

Sei troppo bravo cavolo è vcgfrdvcfxdc *-*
Amo gli Ziam quindi ti prego fanne altre su di loro ti prego :33

13/06/13, ore 21:57

sei bravissimo,te l'ho già detto,ma questa shot,dio cos'è. é stupenda,si sente l'amore che c'è tra liam e zayn,l'attrazione,la voglia di aversi. ho sorriso involontariamente quando si rincorrevano nella stanza,mentre mi venivano le lacrime quando si sono detti 'ti amo'. poi le scene più spinte, beh che te lo dico a fare,avevo gli ormoni a palla. hai un sacco di talento,adoro quello che scrivi,adoro te. sei fantastico,continua così.

13/06/13, ore 21:42

ma è assolutamente fbjfgbfhbhgf poi non so perchè ma «Dannazione, ficcami quel benedetto James in culo!» mi fa morire ahahhah,amo come scrivi ragazzo(sei un ragazzo,right?)

13/06/13, ore 21:24

oh mio dio. oh my fucking god. mon dieu. ok,amo tutte le one shot che scrivi,lo sai,vero?
sei così dannatamente bravo quando scrivi,ti giuro.
non ho parole,boh.
mi sono emozionata da morire.
complimenti,tanti.
io sono Erica Matteo,non so se ti ricordi di me,ma qualche volta abbiamo parlato in chat su Facebook.
non so nemmeno perchè ti sto dicendo questo ma,se ti va,qualche volta potremmo parlare,per lo meno resterei aggiornata sulle tue storie.
mi dileguo,ho parlato abbastanza.
e ancora bravissimo. x