Ghosts from the past
di The_Ruthless

10/07/13, ore 18:29

Cosa posso dire? Bellissimo.
Mi stupisci sempre.
Speriamo che Niall si dia da fare.
Alla prossima.
Un bacione.
-Gaia

10/07/13, ore 14:58

Ciao bella! :) Non è vero, non fa schifo, anche se lo hai scritto di fretta è molto bello! Continua preesto ;) <3 Xx

10/07/13, ore 12:25

Wao ahahah lol Zayn è strano, eh si. Continua presto c:
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

09/07/13, ore 23:47

Come fa l'amica a uscire con uno dei 5 se sono tutti 'occupati'?
Anyway.. non ci sto capendo più niente con la storia dei ragazzi, e perché Alessio ha deciso di aiutarla?? OuO
tutto questo alla prossima puntata! HAHAHAHA a proposito.. quando è???
baci ciau **

09/07/13, ore 23:02

Che bello hai aggiornato .. questo capitolo è molto bello ma mi dispiace tantissimo che Zayn sia dimagrito e che Tamara abbai incontrato dinuovo quegli stronzi :( Ma la felicità appare quando Niall fa conoscenza con Sandy speriamo che succeda qualcosa tra quei due :)
Adesso ti lascioe spero che ci rivedremo al più presto tani baci e alla prossima <3

07/07/13, ore 00:56

Ma che cazzo hanno nella testa quei coglioni? Quel cazzo di fottuto figo sul banner? Minchia vuole? Stronzo. Come si permette di stuprare la mia migliore amica. Che sì fotta altamente. Cazzo sono incazzata. Uffa.
Vaffanculo anche a te amore mio perché scrivi da Dio e io ti odio. Davvero :(
Allora muoviti a continuare vezz. Devi!!! Ora!!!
Grazie di esistere amore mio. Senza le tue stori sarei persa. XD
Mi eclisso *Grazie Luna per il tuo supporto*
Love
Gaia
Ps: ti salutano butch, Gwen (che è incazzata perché il suo nome non è nel t9 del cel), cookie (il mio nuovo alterego mangione), Luna e tutti gli altri.
Un saluto speciale te lo manda chewingum che è la mia parte da puttana. XD LOVE

02/07/13, ore 18:05

Ehiiiiiiiiiiii! Scusa se recensisco solo ora, ma tutta la prima serie l'ho letta col cellulare e quel coglione nn mi faceva entrare nel mio account su EFP. "Perchè nn usi il pc?" ti chiederai. Mi si è rotto, e mio padre è troppo scansafatiche per aggiustarlo *annuisce*. Infatti ora sto a casa di un amico lòòòòl XD. Ora, passando alla storia, mi sembra veramente molto bella e scrivi davvero bene. Odio già a morte Lallo e Rudy (lòl) anche se Lallo nn mi sembra veramente malaccio lòl (ok, basta con questi commenti molto pervy XD). Va bene, date le mie scarse doti inventive, ti lascio con questa piccola recensione che di sicuro nn noterai dato che vedo che ne hai già molte! (Mamma mia, io nn arrivo manco a 50 T.T). Ora mi dileguo, ciaoooooo!!

26/06/13, ore 22:28

Già,il titolo non centra un cazzo con il capitolo,eh fratella,hai poco immaginazione lol AHAHHA,basta u.u
Bene,continua presto,mi piace il lato tenero di Nialler *^* e anche quando si stava ingozzando di pizzaaaaaaaaaaa! Viva la pizza! :D
Baci,Mirii xx

26/06/13, ore 10:25

Ma tu diventi sempre più brava?? Mha....
Niall si fidanzerà??
Povera Tam, quante gli è ne fai passare?
Bellissimo capitolo, complimenti.
Ci sentiamo
Un bacione
-Gaia

25/06/13, ore 13:12

Ciaooo ecco un'altro capitolo.. mi hai davvero sbalordita non pensavo che una ragazza forte come Tamara avesse sofferto di bullismo quando era piccola ..
Chissà come andrà a finire con quell'affamato di Niall che incontrerà questa Elisa? magari nascerà una nuova storia.. boh (?)
Come al solito si saprà tutto nel prossimo capitolo quindi continua al più presto.. :D
Tantissimi baci ciaoo <3

25/06/13, ore 12:40

Wow wow wow *-* Stupendamente stupenda (?) Questa storia *__* Voglio sapere come continuaaaaaa *faccia da cucciolo* :')
Un bacio, Byee! Xx

24/06/13, ore 22:27

Ciao bella, ti prego continua che è ladfhksduhf sinceramente coglio con tutta me stessa che Zayn lo scopra al più presto ,almeno così Tam non è più costretta a fare tutto questo da sola... aspetto al prossimo capitolo... <3 baci

18/06/13, ore 20:04

Sto inizio è più strano di tè! Comunque come al solito non ci ho capito molto, quindi aggiorna presto c:
Bene evaporo lol
baci, Mirii xoxo

17/06/13, ore 19:34

askefask non vedo l'ora di scoprire chi sono quelle facce conoscenti *O* al prossimo capitolo=P

17/06/13, ore 14:46

Ciaooo<3